Capitolo 22

2.7K 113 13
                                    


Appena sono entrato l ho cercata con gli occhi...fino a quando le mie iridi non si sono posate su di lei..

È bella da mozzare il fiato...quel vestito la fascia divinamente E il suo sorriso..il suo sorriso è la cosa più bella che io abbia mai visto in tutta la mia vita..

Ma il mio muore nel vederla accanto a lui..che la stringe a se come se fosse sua..

So che in verità non dovrei più preoccuparmi...che ormai è tutto finito e questa è solo una falsa..ma non riesco comunque a non esserne geloso e a provare un enorme fastidio..

La vedo avvicinarsi ad un signore in compagnia di una donna che deduco sia sua moglie...si abbracciano e ridono..

Finalmente vedo Nick allontanarsi da lei e cosi decido di avvicinarmi..

Il suono della sua risata arriva dritto alle mie orecchio...come se ci fosse solo lei in questa stanza..

Mi fermo alle sue spalle respirando il suo profumo..

- buona sera signorina Green..

Vedo il suo corpo irrigidirsi...per voltarsi lentamente fino a quando non mi perdo nell azzzurro dei suoi occhi..

- Jamie..

Sorride...i suoi occhi sembrano essersi illuminati di colpo..

Ci guardiamo per un momento che sembra infinito..

- Jamie Welch?

Ad interrompere questo momento è l anziano signore che era in sua compagnia..

- si..

- oddio Jamie..non ti ricordi di me?

Mi sforzo di ricordare dove io possa averlo conosciuto..ma nulla..

- sono Tayler Clint..

Questo nome non mi è nuovo..

- mi dispiace..ma non ricordo dove ci siamo conosciuti..

Dico con sincerità..

- su via caro...come può riconoscerci...era appena un ragazzino ai tempi..

Sento dire dalla donna..

- hai ragione cara..beh sono l avvocato che rappresentava tuo padre..eri piccolo e molte volte ti portavo a casa mia quando...bhe..quando..

Mi blocco..

- certo...adesso ricordo!

Lo interrompo prima che possa finire..

- è passato molto tempo da all'ora..o vaghi ricordi..

Mi affretto a dire..
Lui sembra aver capito perché cambia repentinamente espressione..

- è normale...ma lasciamo il passato...sei diventato davvero un grande uomo...ne hai fatta di strada eh?

Mi metto a chiacchierare con il vecchio Tayler...ricordo perfettamente di lui e sua moglie..
In quel periodo mio padre stava affrontando la causa di separazione da quella che era la mia madre biologica..ma ad aggravare il tutto ci si misero anche le banche..
Quella donna aveva sperperato tutto il suo denaro con altri uomini e per lusso...distruggendo cosi non solo il cuore di mio padre..ma anche quello che rimaneva della sua vita..
Ricordo come se fosse successo ieri le crisi di mio padre dopo ogni udienza od incontro..fu allora che conobbi anche Lisa...Tayler si era offerto di portami a casa sua per evitare che un bambino subisse tutto quello...ma non poteva sapere che già io ne avevo fatto abbastanza il pieno..

Mentre parliamo ogni tanto a Lisa gli sfuggono particolari del passato..che non sfuggono ad Amber...mi guarda in modo curioso..come a volere capire cosa fosse successo..

I Rischi Del Mestiere..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora