Jason non dice nulla...si limita al silenzio...sa bene che in questo momento è quello di cui ho bisogno..Come ha fatto a rintracciarmi?
E soprattutto perché adesso?perché ora è non quando ne avevo davvero bisogno?
Cosa vuole?Mille domande e pensieri mi passano per la testa..
Voglio e non voglio delle risposte..
- Jamie..
Non rispondo..
- io sono qui Jamie..
Stringo i pugni...provo rabbia verso di me..rabbia perché permetto tutto questo...permetto a quella donna di riuscire a ridurmi cosi..
- perché Jason?cosa vuole da me?
Finalmente mi decido a parlare..
- non lo so amico...forse è giusto che tu le parli non credi?
Scuoto nervosamente la testa..
- no...avrà bisogno di soldi..ne sono sicuro perché di certo non è stata spinta a cercarmi per amore verso suo figlio...Non dopo dei fottuti lunghi anni di silenzio..
Sputo fuori con disprezzo..
Jason china il capo non sapendo cosa dire..anche se in questo momento non c'è nulla da dire..Per oggi ho deciso di non lavorare...ho lasciato a Jason il comando di tutto..
Ho bisogno di staccare e non pensare a nulla..Arrivato a casa ho dato il giorno libero anche alla mia governante..
Non voglio nessuno se non lei..ho bisogno di lei..
Nella mia vita ho cercato sempre di affrontare tutto da solo...si ho sempre avuto accanto Jason e la sua famiglia..E non finirò mai di ringraziarli..ma ho sempre cercato di risolvere da solo i miei problemi..
Non volevo coinvolgere nessuno nel buio della mia vita..
Ma oggi per la prima volta ho davvero bisogno di qualcuno che mi stia accanto...ne sento la necessità..E lei è quel qualcuno..
Lei che con la sua sola presenza riesce a darmi tutta la sicurezza che non ho mai avuto nella mia vita..facendomi sentire per la prima volta amato..importante..Sfilo la cravatta e sbattono la camicia..una doccia è quello di cui ho bisogno adesso..
Sto per andare al piano di sopra quando sento bussare alla porta..Mi appresto ad aprirla e alla visione della donna che amo il mio cuore perde un battito..
- ciao..
Mi guarda con occhi carichi d amore..
Non le do il tempo di dire altro che mi fiondo sulle sue labbra bisognoso di lei..La bacio con foga assaporando quel sapore di cui ormai sono dipendente..
Disperato la mia lingua cerca la sua..Le mie mani vagano da per tutto..tocco ogni centimetro del suo meraviglioso corpo..voglio sentirla...voglio sentire che lei è qui con me ed è mia..
Mi stacco da lei per permettere ad entrambi di prendere fiato..
- qualcuno qui è felice di vedermi..
Bacio delicatamente le sue labbra..
- stavo per andare a farmi una doccia..vuoi farmi compagnia?
Annuisce..
Senza fatica la prendo tra le braccia...le sue gambe si allacciano intorno al mio bacino..Velocemente salgo le scale che mi portano al piano di sopra..
Apro la porta e la sistemo sulla cassettiera degli asciugamani..Famelico la spoglio di ogni suo indumento e lei fa la stessa cosa con me..
Non voglio perdere altro tempo..ho bisogno di sentirla ora..
Com una spinta entro dentro di lei..
Schiude le labbra dalla sorpresa emettendo un piccolo gemito di sorpresa..Prendo una sua gamba che accompagnano al mio fianco in modo da avere più accesso..
Rimango per un momento fermo gustandomi a pieno la sensazione di essere dentro di lei..
Lentamente con una mano sfiora il mio viso per voi avvicinare le sue labbra alle mie..
Un bacio dolce e casto..Con estrema lentezza comincio a muovermi uscendo quasi del tutto da lei per poi rientrare..
Geme sulla mia bocca..
Non ce la faccio più..
Comincio a muovermi con movimenti più decisi..
Le sue gambe accompagnano ogni mio movimento..
Mi sento suo..sono completamente abbandonato a questa donna..I nostri gemiti di piacere riempiono la stanza...sono quasi al culmine e sento che lo è anche lei..
Mi stacco dal bacio...voglio guardarla negli occhi mentre raggiunge il piacere..
- Dio..ti..amo Amber..
Oltre al piacere fisico sento qualcosa crescere dentro di me..
Un piacere che va oltre l orgasmo..
È il mio cuore..batte troppo forte che quasi fa male..Poggio la mia fronte sulla sua..
Aumento le spinte..- non...non lasciarmi.. mai Amber..
Sento il bisogno di dirglielo ora..
- ho bisogno di..te...ho davvero bisogno di te..
La sua presa si fa più forte...il mio cuore sta per esplodere..
Un grido di piacere risuona nelle mie orecchie..seguito subito dal mio..
Fronte su fronte rimaniamo fermi con i respiri irregolari..
Cosa è stato?
Non ho mai provato nulla del genere..
Fare l amore con lei è stato sempre il massimo..ma adesso...adesso è diverso..
Sento come un disperato bisogno di tenerla con me cosi per sempre..Sento il mio viso inumidirsi...sta piangendo?
Vorrei staccarmi per asciugare le sue lacrime ma non ci riesco..
Sento le sue dita sfiorarmi il viso fino ad arrivare ai miei occhi..- sono qui amore mio...sarò sempre qui..
Sento le mie labbra inumidirsi..bagnate da gocce salate..
Sono lacrime...ma non sono sue..
Sto piangendo..
Non lo facevo da cosi tanto tempo da non rendermene nemmeno conto..Mi abbraccia...mi stringe forte a se..e io mi lascio andare finalmente per la prima volta in vita mia..
Mi culla tra le sue braccia..
Piango tutte le lacrime che non ho più versato dal quel giorno...e lo sto facendo con lei..con la donna che ha cambiato radicalmente la mia vita..e non provo vergogna nel farlo..
- hai provato a mandarmi via dalla tua vita...ma non ci sei riuscito..e sai perché?perché questo è il mio posto...ho capito che lo è sempre stato..farò di tutto per guarirti...ma tu lasciamelo fare..
Mi allontana giusto il necessario per guardarmi negli occhi..
Poggia una sua mano all altezza del mio cuore..- lasciami guarire le tue ferite...tu lo hai fatto con le mie..
Metto la mia mano sulla sua intensificando le presa..
- non andrai mai via?
Gli chiedo disperato..
Lei nega con la testa..
- dove potrei andare se il mio posto è questo..qui accanto al padrone assoluto del mio cuore?
Ed ecco di nuovo quella sensazione..
Non devo aggiungere altro..
L unica cosa che desidero in questo momento è saperla mia..per sempre..- e se ti dicessi che ti voglio accanto a me per il resto della mia vita?
La vedo sorridere..
- è una specie di proposta questa?
Mi avvicino fino a che i nostri nasi si sfiorano..
- è un bisogno primordiale...ti voglio ora e per sempre Amber..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
Storie d'amoreColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...