Oggi non ho avuto il tempo nemmeno di un caffè...con Jason abbiamo passato quasi tutta l intera giornata a stendere un nuovo piano per convincere il vecchio Erik a vendere..
Giuro che non mi sono mai impegnato cosi tanto...non solo rientra nei miei interessi fare l affare..ma quella azienda potrebbe essere per me..una vera fonte di guadagno..potrei rivenderla il triplo di quanto sono disposto a pagarla..
Devo averla a tutti i costi..
Ho il tempo di rientrare a casa e fare una veloce doccia...non ho mai tempo per rilassarmi..a parte le notti in cui mi diverto tra le gambe di una donna..anche se a pensarci bene è da tempo che non scopo..
Forse ha ragione Jason..ci vuole una vacanza..
Passando dalla cucina..noto che la mia domestica ha preparato la cena..con tutti gli impegni ho proprio dimenticato ad avvisarla..
Odio buttare il cibo...c'è chi farebbe il diavolo in quattro per avere anche solo una briciola..
Prendo i contenitori con la cena e li ripongo nel freezer...in fin dei conti sono abituato a mangiare cibi precotti..
Salgo al piano di sopra e apro l acqua della doccia..aspetto che riscaldi e nel mentre mi spoglio..
Adoro sentire l acqua calda sulla mia pelle..ho come la sensazione che bruciasse via tutta la negatività..
Mi preparo come da copione...indosso uno dei miei tanti completi scuri..scelgo la cravatta..scarpe e sono pronto..
Con Jason abbiamo appuntamento al ristorante...do le chiavi della mia auto al ragazzo e mi raccomando con lui di trattarla bene..
Guardo l ora e noto che sono 10 minuti in anticipo...Merda..Odio aspettare..
Decido di entrare dentro e concedermi un drink nell attesa..
Ordino al barista e mi siedo..
Mi sento osservato...ma non mi preoccupo di ciò...sono abituato a questo..
- prego signorina..vuole ordinare?
Sento dire al barista dopo avermi servito il mio drink..
- prendo quello che ha preso il signore qui accanto..
Sto per inghiottire il primo sorso..ma quasi mi strozzo..
Quella voce...
Mi giro di scatto ed eccola...non mi sono sbagliato..
Sorride con aria disinvolta..
- perché ho come la sensazione che come la prima volta che ci siamo incontrati..anche questo incontro non è casuale?
Si gira dal mio lato..permettendomi di ammirarla in tutta la sua bellezza..
Wow!
Indossa un abito color crema che la fascia perfettamente...lasciando scoperte le sue sottili ginocchia..e le sue caviglie?
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomansaColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...