"Si prega ai signori passeggeri di prepararsi all'atterraggio,Benvenuti a Los Angeles"ecco la magica vocina dell'hostess che avverte di essere giunti a destinazione...
Mi chiamo Allison Parker vengo da Sydney e frequento il 3 anno di College...finirò gli ultimi 3 anni qui a Los Angeles,ho deciso di trasferirmi qui avendo avuto opportunità di una borsa di studio,potevo scegliere tra Los Angeles e Amsterdam...ma visto che questa città è una delle mie preferite,beh non restava che scegliere questa la cosiddetta "Città degli angeli" .
Qui ci vive anche la mia migliore amica Sarah,una ragazza dai semplici capelli rossi e gli occhi verdi,ci conosciamo da quando avevamo 4 anni ed è sempre stato difficile parlare essendo a chilometri di distanza,non potevamo vederci,ed è anche per questo che ho deciso di venire qui a Los Angeles,ha un appartamento fuori dal campus e da quanto mi ha riferito andremo nella stessa scuola a inizio semestre,quindi per un po' andrò a vivere da lei finché non troverò un lavoro che mi permetti di pagare l'affitto di un appartamento.
Sono appena uscita dall'aeroporto e sto aspettando Sarah che mi venga a prendere,se ve lo state chiedendo NO non ha la patente,arriverà qui con un taxi,glielo detto di non scomodarsi,non volevo disturbarla,ma testarda com'è ha voluto addirittura pagarmi il taxi.
"Allyyyyyy!!!" disse una vocina dietro di me... "Sarah" ci corremmo in contro e ci abbracciammo,era da più di 6 anni che non ci vedevamo,e a dirla tutta e cambiata tantissimo è cresciuta,ed ha superato la fazione "Max"...
Max è il suo ex ragazzo,e l'ha lasciata per non so quale raro motivo...ha sofferto visto che si frequentavamo da ben 5 anni..era diventato uno di famiglia,ma poi un giorno è finito tutto,ma a quanto vedo credo stia bene ora anzi credo che se ne sia completamente dimenticata...
Dopo vari abbracci e occhi di persone su di noi,metto le mie valigie dietro al bagagliaio e saliamo sul taxi.Sono così felice di essere qui,e soprattutto con la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...