Appena raggiungemmo la scuola,io mi avviai agli spalti del campo,dove si teneva l'incontro,c'erano molti lampioni con delle luci bianche che illuminavano il campo...vedo Sarah e le altre cheerleader entrare in campo,agitando i pompon gialli e blu...e le cheerleader della Lookart agitavano i pompon verde e bianco.
Mancavano tre quarti d'ora all'inizio della partita,tutti i giocatori erano in panchina ed altri facevano il riscaldamento,ad un tratto sento un cigolio della panchina,qualcuno si è seduto accanto a me.Thomas.
«Ally?»dice più perplesso di me,cosa ci fa lui qui.
«Thomas?cosa ci fai qui?»
«sono venuto a vedere e supportare i miei due fratelli alla partita nazionale,e tu?»risponde accennando un sorriso quasi fiero,fratelli?
«Io...io sono venuta con la mia migliore amica,il mio ragazzo,e... suo fratello nonché mio migliore amico»sghignazzo,«chi è la tua amica?»dice incuriosito.
«Ehy...frena è fidanzata,con il fratello del mio ragazzo...quindi meglio se non ti fai illusioni»dico fulminandolo con lo sguardo,lui alza le mani in modo di arresa e prosegue dicendo «Oh..no io..era solo curiosità scusa»okay se le presa un po' troppo seriamente «Dai scherzo..cioè no,la mia amica è davvero fidanzata però..»non capisco neanche io cosa sto dicendo figuriamoci se lo capisce lui,quindi vado dritta al dunque«comunque è quella lì al centro tra le cheerleader della Venice,i tuoi "fratelli" di quale squadra sono»
«Venice...anch'io vengo qui però sto al 4 anno»strano,non lo avevo mai visto prima d'ora!
«Non ti ho mai visto qui alla Venice»
Lui sorride e prosegue«Beh neanche io però ho una sensazione del tutto contraria...sono sempre del parare che,non saprei la forma del viso,quel sorriso...lo ho già visti,ma sai spesso mi sbaglio quindi probabilmente mi sbaglio anche questa volta»
«capisco....»gli porgo un sorriso comprensivo,dato che a me lui mi è del tutto sconosciuto e lo avverto che la partita stava iniziando.
«4-2 per la Venice,la squadra in casa sta in vantaggio ed ora un'ora di pausa prima del punteggio finale»avverte una voce maschile dall'altoparlante
«Senti vado un attimo a salutare mio fratello che sta in panchina,mantienimi il posto torno subito»mi dice per poi alzarsi e dirigersi verso le panchine sotto gli spalti dopo 5 minuti sento vibrare il cellulare un messaggio da Ethan.
Messaggio Ethan:
-Ehy piccola...sono nello spogliatoio,raggiungimi sono solo..
-Arrivo!!
Mi dirigo verso l'interno devo spogliatoio«Ethan...»urlo
«Ethan sei qui...Etha...»mi sento mettere una mano davanti alla bocca e mi scappa uno stridolino«Shh...piccola sono io»
«Ethan...ma cosa?»dico ancora presa dallo spavento,ma lui come risposta inizia a baciarmi...passando anche alla fase collo...e riprendendo la zona labbra...
«Ti amo...ti amo così tanto»dice in contatto con la mia pelle senza fermarsi«Anch'i-i-io»in questo momento non riesco a parlare i suoi baci mi fanno effetto sopratutto ora che sta oltre passando la zona collo,i suoi capelli sudati,in contatto con la mia pelle,le sue mani che mi toccano...La sensazione migliore del mondo....inutile dirlo che finiamo sotto la doccia,l'uno abbracciati all'altro,lo amo così tanto che non riuscirei a tollerare la sua perdita.
Manca un quarto d'ora all'inizio della partita,quindi decidiamo di asciugarci e di risistemarci.Sto per uscire quando mi blocca per il polso e mi dice «Continuiamo a casa..»fa un sorriso malizioso seguito da un occhiolino per poi uscire di nuovo all'aperto nel campo«Si avvertono i studenti e famiglie presenti di riprendere posto,la partita sta riprendendo»dice ancora una volta la vocina dell'altoparlante.Riprendo posto vicino a Thomas e ci godiamo gli ultimi minuti della partita,commentandola ed esultando...Dopo una mezz'oretta la partita finisce 7-3...Inutile dire che la squadra della Venice ha vinto!!!
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...