La mattina mi sveglio abbracciata ad Ethan,la cena non si è conclusa molto bene,dato che Ethan ha chiamato per nome due volte suo padre e quando ce ne siamo andati non lo ha neanche salutato.
«Buongiorno,come stai?»domando ad Ethan il quale si è appena svegliato«Sono stato meglio...È solo grazie a loro se vado avanti»
«Mi dispiace così tanto Ethan,ma devi accettarlo...tuo padre ha deciso la donna che lo accompagnerà per il resto della sua vita ed un figlio da amare...Sono sue scelte ormai è troppo tardi per un cambiamento»gli dico con rassegnazione e lui risponde sospirando«Già!!».
Ci alziamo e andiamo a fare colazione,oggi passeremo da mia madre,vuole vedermi...
*******
La mattinata trascorre molto lentamente,Gray e Sarah torneranno a breve dall'ospedale,sono andati a fare degli accertamenti e oggi stesso scopriranno finalmente il sesso del bambino,Sarah ha aspettato questo momento da molto tempo anche se è ancora troppo giovane...Come Jack,padre dei gemelli,ha preso la sua decisione, hanno preso la loro strada...Insieme,ed io l'appoggerò in tutte le sue scelte future...È la mia migliore amica e se lo merita dopo ciò che ha passato per Max e per la morta di suo nonno...Vorrebbe proprio un maschio e lo chiamerebbe proprio come lui,per essergli più vicino...
Suonano alla porta,e credo questi siano proprio loro«Sarah?!»apro la porta e lei tutta entusiasta mi abbraccia,dietro di lei c'è Gray il quale ha alcune lacrime quasi prosciugate sul viso«Ehy ragazzi!!»interviene Ethan«Va tutto bene?»
Gray entra in casa e abbraccia il suo gemello«Cosa sta succendendo?»Ethan sembra confuso tanto quanto lo sono io ma noto nel suo tono di voce anche un pizzico di preoccupazione...«È...è maschio Ally...È maschio,non posso crederci»singhiozza Sarah tra una lacrima e l'altra sulla mia spalla,sorrido spontaneamente«Oh mio dio Sarah è una notizia...È una notizia bellissima»la stringo più forte«Ora posso essere più vicina a mio nonno,Ally,non ci credo ancora,se è un sogno non voglio più svegliarmi»dice continuando a piangere...«Congratulazioni fratello»dice Ethan a Gray«E non è tutto»
«Come non è tutto...»chiedo staccandomi da quell'abbraccio,ma cercando di essere sempre vicina a Sarah più che posso...
«Saranno due gemelli...un maschio e una femmina»dichiara Grayson con le lacrime agli occhi.
«Che bello!!»esclamo
«Il maschio lo chiameremo come mio nonno,ovvero Matthew mentre la femmina come la loro sorellastra,o meglio come la soprannominarono prima che morisse,Lily»conclude Sarah.
Questo nome l'ho sempre adorato...mia nonna si chiamava come me,Allison e beh...la chiamavo sempre Lily,semplicemente perché mi piaceva molto come nome...ed ora sapere che quel nome verrà dato ad una bambina che sta per nascere non posso quasi crederci tanto che mi scende una lacrima...
«Va tutto bene piccola?»chiede Ethan «Si...»faccio per asciugare le lacrime«Si...Tutto bene e solo che...chiamavo mia nonna con questo nome,e sapere che lo darete a vostra figlia...Mi fa sentire più vicina a lei»Ethan mi abbraccia e sento sussurrare da Grayson qualcosa ma che non riesco a capire dato che la mia testa è sprofondata nel petto del ragazzo che in questo periodo mi sta facendo vivere...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...