Non credo che Ethan verrebbe al centro con noi...E non mi scomodo a chiederglielo però ho sentito Sarah che ha chiamato Grayson e a quanto ho capito ci raggiungeranno entrambi al Weedy café appena avranno finito gli allenamenti,Sarah vuole far conoscere a mia madre il suo nuovo ragazzo ed Ethan,dato che secondo lei mia madre ci teneva davvero tanto a conoscerli.Sono ancora un po'
pensierosa sull'accaduto ma ora vorrei non pensarci,mi farei solo del male quanto già me ne ha fatto lui.
Sono le 3:00 del pomeriggio e decido di farmi un'altra doccia veloce,opto nel mettermi un pantalone scuro con felpa nera della Venice.
Sono le 4:45 e io e Sarah decidiamo di avviarci al centro,saliamo nella macchina.
Il tragitto sarà non molto lungo però il centro dista molti Km dal nostro appartamento....Finora non abbiamo detto una parola nessuna delle due,Sarah è concentrata sulla strada davanti a noi ed io sono appoggiata con il gomito sul finestrino con lo sguardo fisso fuori dalla finestra persa nei miei pensieri al tal punto da non sentire quasi per niente la voce di Sarah che mi riscuote dai miei pensieri.
«Ally....Ally ci sei,Terra chiama Ally»sventola una mano davanti al mio viso.
«Si ci sono...scusa e che..»non riesco a terminare la frase che lei mi precede,«Ethan non è vero?»come fa a conoscere così tanto bene??Ah si giusto ci conosciamo da tanto ormai..
«Ehm...»non so se ne voglio parlare in questo momento ma la conosco fin troppo bene anche io,sono scampata alle sue domande e prediche di stamattina quando siamo tornate a casa ora non ho via di scampo...
«Ally...Io e Gray vi abbiamo visto ma lui dopo beh sembrato al quanto indifferente,non so bene cosa sia successo...Però cavolo siete complicati voi due,prima vi odiate,poi vi baciate ed ora vi guardate a male pena negli occhi...Ma ciò non significa che non vi amate,anzi forse vi amate talmente tanto da non rendervi conto che siete fatti l'uno per l'altra.»
Forse Sarah ha ragione...lo amo talmente tanto che forse non me ne rendo conto...forse c'è qualcosa che mi blocca come una specie di presentimento,ma la mia mente è circondata solo dal pensiero di lui nella mia vita.
«Ecco siamo arrivati»taglio a corto notando un'enorme struttura di vetro con molti piani,giusto per non prolungare molto questo discorso e forse lei lo ha capito perché annuisce e sorride,ecco perché le voglio fin troppo bene,mi capisce più lei che io a me stessa.
Dopo aver parcheggiato la macchina,ci dirigiamo all'interno dell'edificio di vetro,ed andiamo alla ricerca del Weedy café,date le dimensioni di quel centro.
Una volta trovato il Weedy café prendiamo il tavolo e noto che sono le 5:00 in punto,di mia madre ancora non c'è traccia,quindi decidiamo di ordinare qualcosa mentre l'aspettiamo.
Un ragazzo si sta avvicinando a noi è di spalle,quando si volta verso si noi,rimango quasi sorpresa.Brian.
«Sarah!!»i suoi occhi quasi si illuminano appena la vedono.«Ally...come state ragazze è da un po' che non ci vediamo»
«Ciao Brian.Già è da tanto ormai che non mangiamo sushi,ma tu,beh come mai sei qui?»chiedo.
«Beh mio zio ha aperto questo bar/ristorante e quindi ho deciso di aiutarlo abbandonando un po' il mondo del sushi.»fa una piccola risata come se questa cosa lo divertisse,come fa ad essere sempre così allegro questo ragazzo,non lo capirò mai...
«Beh che ne dite ordinate o state aspettando qualcuno?»
«Stiamo aspettando sua madre,Jade,però ordiniamo due limonate»dice Sarah sorridendogli.
«Perfetto le vostre limonate arrivano in men che non si dica»scrive sul blocchetto di pelle che ha tra le mani e si dirige al bancone.
Poco dopo vediamo una donna abbastanza alta venirci in contro,castana,capelli corti e occhi verdi.MAMMA.
«Ehy ragazze...Come state?»ci saluta dando un bacio sulla guancia ad entrambe per poi sedersi vicino a Sarah sulla destra.
5 minuti dopo arrivano le nostre bevande «Ecco a voi ragazze,le vostre limonate.Lei signora desidera qualcosa?»
«Si grazie caro,una limonata con ghiaccio anche per me»
«Arriva subito»
La limonata arriva qualche minuto dopo che Brian si è allontanato dal nostro tavolo.
Parliamo del più e del meno e sto sperando con tutta me stessa che la faccenda "E il fidanzato" non prenda possesso della nostra conversazione.Ma come sento e i miei tentativi falliscono che mia madre inizia a domandare a Sarah«Allora Sarah come va con il tuo ragazzo?»fa un sorriso al quanto malizioso.
«Oh con Grayson!!Va benissimo»
«Ne sono felice,tesoro e tu?»dice rivolgendosi a me questa volta «Io cosa...»
«Il fidanzato...?»
«Io beh...ecco...»non faccio in tempo a rispondere che una voce mi salva dall'imbarazzo.Gemelli.
«Ragazze!!»da lontano vedo Grayson che ci chiama mentre cammina sventolando una mano ed Ethan dietro di lui...
«Salve lei deve essere Jade la madre di Ally!Io sono Grayson il ragazzo di Sarah»dice porgendo una mano a mia madre,appena si volta verso di lui sorridendo...noto che il suo sorriso non è molto sincero...Sorride ma in realtà non sembra felice.
«Ehm....io si,sono Jade piacere mio caro...»a dir la verità sembra essere anche imbarazzata ma non so il perché,«Lui invece è Ethan,il mio fratello gemello»Ethan si fa avanti e saluta mia madre solo con un semplice «Salve»mi madre sembra ancora più strana di prima appena ha visto Ethan si è irrigidita ed ha stretto il fazzoletto tra le mani,ha gli occhi lucidi ma credo sia solo allergia non credo stia per piangere...almeno credo.
«Mamma??va tutto bene?»dico è immobilizzata e sembra assente..
«S-Si tesoro sto bene,ho solo bisogno di prendere una boccata d'aria.Torno subito»dice per poi uscire dal bar.
Non voglio andare li è chiedergli cosa le prende perché la conosco e non me lo direbbe mai forse è solo un po' stressata per il trasloco temporaneo qui a Los Angeles.
«ciao amore»dice Grayson vicino a Sarah sedendosi accanto a lei Ethan si guarda intorno quasi imbarazzato.
«Posso?»dice rivolgendosi a me
«Scusa?»mormoro facendo una smorfia...«Posso sedermi?»si gratta la nuca quindi dire che è imbarazzato è poco...annuisco semplicemente,facendogli spazio.
«Scusa é che...»prende un respiro e continua«Scusa se ti ho tratta in quel modo stamattina ma non so neanche io cosa mi sia preso...Volevo baciarti da fin troppo tempo okay?Jessicah era solo una distrazione,magari vedendomi con lei avresti beh...avresti dubitato di meno...sono bipolare lo so e ne sono consapevole però ho bisogno che tu mi dia una possibilità.»si gira guardandomi negli occhi.Sembra sincero e forse si è girato per farmi vedere che nei suoi occhi e nelle sue parole c'è sincerità però non posso,quella cosa che mi sta bloccando del quale non so neanche cosa sia,mi impedisce di fare e di dire qualunque cosa con lui.«Ethan io...Non lo so okay non so cosa ti sia preso però tu mi stai facendo soffrire e impazzire contemporaneamente,sono confusa e sto cercando in tutti i modi di capire cos'è che mi blocca nel fare e dire praticamente tutto.Scusa ma io..»prima di finire mi accorgo che una lacrima ha appena rigato il mio viso,sto piangendo,è la prima volta che piango per un ragazzo.
«Scusate ragazzi vado un attimo al bagno»faccio per alzarmi rivolgendomi a Sarah e a Gray che stavano parlando di cose loro.
«Va tutto bene Ally?»dice Sarah ma sono già tropo lontana per rispondergli e troppo distrutta per girarmi.
Apro la porta del bagno poso la borsa sul piano accanto al lavandino apro l'acqua e mi lavo un po' la faccia,appoggiandomi
«Ally....Puoi farcela,Ally puoi farcela»mi ripeto tra me e me,prima di cadere in un grande pianto....
Sento una mano accarezzarmi la spalla...Mi voltò e vedo Grayson,ci guardiamo per un po' negli occhi e mi viene poi istintivo abbracciarlo....sprofondo tra le sue braccia...mi sento al sicuro con lui,non so cosa farei senza.
«Perché è così difficile Gray??Perché??»singhiozzo,abbracciandolo più forte e lui ricambia
«Ally è difficile hai ragione,però devi ascoltare il tuo cuore,dopo diventerà tutto molto più facile»dice accarezzandomi la testa
«Gray io...sento che qualcosa mi impedisce di fare tutto...»dico staccandomi dall'abbraccio e asciugando le lacrime.
«Lui ti ama e tu anche lo ami...vi amate entrambi e questo devi metterlo in testa....Tutti abbiamo problemi che riguardano l'amore però vanno risolti perché ci mangiano dentro e non ce ne accorgiamo...Siete troppo orgogliosi per capire che non sapete stare l'uno senza l'altro»
appoggia le mani sulle mie spalle «Voi due avete bisogno di essere amati dopo tutto il casino che avete passato»
«Forse hai ragione ma cosa devo fare,non so aiutami Grayson»
«Ally non posso fare niente io devi ascoltare il tuo cuore,per una volta assumiti il rischio di pensare con la tua testa,nessuno te lo impedirà se non te stessa»
Grayson aveva ragione quel presentimento non poteva fermarmi,solo io potevo decidere se fermarmi o continuare...
«Ma se va male?Se la mia testa non decide bene e se il mio cuore..se non riesco a sentirlo?»
«Queste sono solo domande al quale solo tu potrai rispondere,Ally quando noi decidiamo di fare qualcosa scegliamo chi essere e perché noi stessi abbiamo deciso di diventarlo....Noi dipendiamo soltanto da noi stessi,è questo il trucco della vita»
«D'accordo allora...»non finisco la frase che mi precede lui«Posso provare a parlarci io se vuoi,però non posso fare miracoli»alza le mani
«tu non puoi fare miracoli ma spero che la lavanderia si...Ti ho sporcato la maglia di trucco»dico ridendo
«Nahh....ne è valsa la pena»mi abbraccia e usciamo dal bagno nel frattempo non vedo ancora mia madre la cosa mi sta facendo davvero preoccupare dato che sono quasi le 6 e lei è da quasi tre quarti d'ora che è fuori.Decido di uscire e di cercarla ma non riesco a trovarla,al cellulare risponde la segreteria,provo una seconda volta a chiamarla,e finalmente una gioia,mi risponde
INIZIO CHIAMATA.
-Mamma?Dove sei?
-Oh ciao tesoro,scusa e che Michael mi ha chiamata aveva bisogno che lo accompagnassi a fare un servizio e non ho avuto modo di salutarvi.
-Ah d'accordo!!!allora ci vediamo qualche altra volta.
-Ehm...si certo ora devo andare,salutami tutti e manda un bacio a Sarah da parte mia.
-Si mamma,ciao.
-Ciao tesoro.
Fine chiamata.
La vedo un po' strana da prima però credo sia per il trasloco,quindi non ho voluto prolungarmi.
Io e Sarah ritorniamo a casa,e solo ora mi sono ricordata che domenica dovrò andare a casa di Jason e Jake a cenare.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...