Pov's Grayson
Ethan mi ha appena chiamato e mi ha avvertito del suo ritorno da New York.Mi ha anche detto che ha preso la sua decisione,e quindi mentre Allison e Sarah sono al centro commerciale io preparo tutto.
Quando tutto sarà pronto,ed Ethan atterrerà a Los Angeles,dovrò mandare un messaggio a Sarah ed avvertirla che è tutto pronto e che possono ritornare dal centro.Lei è nostra complice.
Pov's Ethan
Grayson mi ha avvertito che è quasi tutto pronto,e io per fortuna sono quasi arrivato«Si prega ai gentili viaggiatori di allacciare la cintura di sicurezza,stiamo atterrando.Vi ringraziamo per aver scelto la nostra linea.»avverte l'hostess dall'altoparlante.È stata dura dover lasciare Noah a New York,mi sono affezionato e gli ho promesso che sarei tornato,al più presto.
Quando l'aereo finalmente atterra,mi dirigo verso l'uscita.Grayson ha già mandato il messaggio a Sarah che era tutto pronto,e io devo semplicemente aspettare il loro ritorno.
«Fratello!»dice Grayson abbracciandomi e accogliendomi in quella casa che a dirla tutta mi era mancata.
«Sono già a casa?»sussurro«No stavano per arrivare però.»mi avverte«Sei sicuro di ciò che vuoi fare Ethan?»
«Certo che si»
A quel punto sentiamo un clacson suonare dal giardino e a quel punto esco di casa dal retro.
Pov's Allison
Io e Sarah siamo appena state in centro,ha detto che doveva comprare delle cose ai bambini,ma alla fine non ha preso niente.
«Grayson siamo a casa»urlo dall'ingresso,lo troviamo sul divano a guardare la TV«Ehy...Allora comprato ciò che serviva?»chiede alzandosi e venendoci in contro«No non abbiamo preso niente alla fine»fa Sarah posandogli un bacio a stampo sulle labbra.
«Ally...Vieni di sopra,Ethan mi ha appena chiamato dicendomi di farti vedere un video,che mi ha inviato.»mi tira per la mano e io lo seguo al piano di sopra.E se Ethan non vuole più tornare?Doveva tornare oggi o sbaglio?
«Ecco siediti.»mi fa cenno di sedermi,davanti a me c'è un filmato,è come anteprima s'intravede Ethan che...Piange?
«Ma cosa...?»dico ma Grayson mi lascia nella stanza da sola dopo aver messo play.
Inizio video
"Ciao Ally,lo so ormai ti conosco fin troppo bene per sapere quante domande sono nella tua testa.
Sono a New York,ti starai chiedendo perché dietro di me c'è una stanza così bella decorata e colorata.L'altro giorno sono stato al cimitero,da mia madre adottiva...Sai quando era ancora in vita io e Grayson prima di trasferirci accanto al vostro appartamento,noi abitavamo qui a New York,la malattia la stava divorando e ci disse che voleva essere sepolta nella sua città Natale,e lo abbiamo fatto...Era da molto che non la vedevo,in un certo senso,da ben 10 anni...Mi faceva male venire qui e sentire quel vuoto che hai quando una persona alla quale tieni se ne va via dalle tue mani da un giorno all'altro...Le ho parlato sai..."abbassa la testa e si asciuga le lacrime invano"Le ho detto che ti ho trovata,che Grayson sta con Sarah,tralasciando il fatto che fosse diventato padre...Le ho detto anche che sapevo tutto che Jack mi ha rivelato la verità...Che io e Grayson siamo stati adottati...E che io avrei tanto voluto conoscere i miei genitori biologici.
Quando me ne stavo andando,è venuta una sottospecie di vento forte che ti faceva venire i brividi e ho visto un foglio proprio che volava e che si posava sulla punta delle mie scarpe...In quel foglio c'era un indirizzo,all'inizio pensavo fosse solo un caso...Ma sai come sono,la curiosità ha preso il sopravvento e sono andato a quell'indirizzo.
Sull'aereo ho conosciuto una donna Susan è un bambino Noah...ho legato davvero molto con loro e Noah ha il mio stesso passato,e ogni parola che diceva mi sembrava di parlare con un uomo ormai adulto che ha vissuto e visto qual é lo scopo della vita...In quella casa c'erano loro...Ora non ti sto a raccontare per filo e per segno tutto ciò che mi è successo a New York,molte cose già le sai.Ti dico semplicemente che loro erano stretti amici dei miei genitori biologici e quelli adottivi e fu Steven,il compagno di Susan a farci adottare da Jack ed Elisabeth quel giorno.Alla fine mi hanno ospitato con loro qui in questa casa,Noah mi ha detto che gli ho salvato la vita,e io non posso che essere felice per questo.
Da come hai capito sono venuto a New York per mia madre,ma anche per un'altra ragione...Volevo delle risposte nella mia vita,ogni giorno ripensavo e tutt'ora penso...A tutte le verità che mi sono state nascoste,alle bugie che mi hanno detto tutta questa gente...Probabilmente ora anche tu sei in lacrime tanto quanto me...E quindi non mi dilungherò in chiacchiere...
Volevo solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto,per tutto ciò che mi hai detto i consigli che mi hai dato...Grazie di tutto perché mi sei stata vicina,mi hai fatto sentire vivo...Ed era da tanti anni che non lo ero...Mi hai sopportato,hai sopportato tutte le cazzate che ho fatto,e fidati se era un'altra ragazza se n'era già andata chissà dove a quest'ora perché la stavo facendo impazzire...Tu sei stato il mio primo vero amore,non ne ho mai avuto uno...La mia vita è totalmente cambiata,da quando tu ne fai parte.
Ma...Sai a volte nella vita si prendono decisioni,di ogni tipo...E arriva il momento che devi staccare la spina e buttarti,provarci e riprovarci finché non sei fiero di ciò che hai fatto...Stando qui a New York mi ha fatto riflettere molto ed avere risposte...Ed era proprio ciò che volevo,New York mi ha sempre ispirato e ora ho finalmente preso le mie decisioni,le mie scelte,e di prendermi le mie responsabilità...
Probabilmente ci soffrirai,fidati sarà un grande impatto,ma ogni dolore è momentaneo no?
Quindi ora sono qui...a farti questo video per dirti semplicemente grazie di tutto,grazie per avermi aiutato...Ma non voglio più essere il tuo ragazzo."
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...