❤️Capitolo 35"Fotografie"❤️

1K 24 0
                                    

La cena sta procedendo abbastanza bene,i miei genitori stanno ancora facendo domande ai gemelli...e non smetteranno molto facilmente.
«Allora...tu vai alla Venice!»
«Si signore,sono al 3 anno»risponde Ethan che dalla sua faccia sembra mi stia pregando di porre fine a questo interrogatorio,per fortuna il forno ci salva «Ecco il pollo deve essere pronto!»esclama mia madre,alzandosi per raggiungere la cucina,dall'inizio della serata lei e mio padre sembrano strani,nonostante le migliaia domande fatte ai ragazzi.
Mia madre raggiunge la sala pranzo con un carrello,sul quale posava un grande vassoio con all'interno un enorme pollo farcito,contornato da delle deliziose patate con rosmarino.
«Ecco a te caro»fa per poggiare un piatto davanti a mio padre
«Grazie mille tesoro»
«Questo pollo è magnifico!»afferma Ethan imboccando un pezzo
«Sei magnifica anche tu»mi dice all'orecchio,ad un tratto mia madre fa cadere le posate dritte sul piatto,procurando un rumore abbastanza forte,tutti ci giriamo verso di lei con aria interrogativa mentre Michael mi sembra del tutto...comprensivo.
«Scusatemi...mi è scappato,ehm vado a caricare la stoviglie,con permesso»toglie il tovagliolo e lo posa sulla tavola,e raggiunge la cucina...Poco dopo Michael la raggiunge dicendo «Porto i piatti in cucina,»fa un sorriso a 32 denti e entra anche lui a sua volta in cucina«Io andrei un attimo in bagno»dico lasciando la stanza,salgo i scalini di legno coperti da un enorme tappeto rosso.
Quando esco dal bagno,noto in fondo al corridoio una porta socchiusa,la curiosità ormai prende il sopravvento su di me è ci entro...Sin da piccola sono sempre stata curiosa,avevo sempre questo bisogno di scoprire,di esplorare il mondo che mi circondava...Ma questa volta era diverso,come se fosse una necessità,che mi spinge in questa stanza,una camera da letto con un letto a mezza piazza in nero,un arredamento moderno...Tipico gusti di mia madre dal quale ho ereditato,quella deve essere la camera dei miei...c'è un mobile sul quale sono riposte molte foto,sia di mia madre e Michael,sia mie di quando ero piccola...foto di ogni tipo,ma il mio sguardo si sofferma su una in particolare una foto incorniciata con bordi argento con piccoli ricami la foto raffigura me,il mio fratellastro e il mio presunto cugino che chissà ora dove si trova,anche se la somiglianza tra i due è inconcepibile,ricordo che chiesi spiegazioni a mia madre,su chi fosse l'altro ragazzo...E lei mi rispose semplicemente dicendo
"Ally...vedi lui è il tuo fratellastro e lui invece è suo cugino...che a sua volta è anche tuo cugino,per questo si somigliano"
Quelle parole le ricordo come se fosse stato ieri...Poi mi torna in mente che è la stessa foto che ho come immagina di sfondo Home,i pensieri stavano risalendo a galla,ma questa non era una serata per piangere...mi mancava il mio fratellastro ed anche il mio presunto cugino...con il quale legai molto...ma un po' meno,probabilmente perché non lo vedevo quasi mai...Ma quando sto in bilico di piangere per la loro mancanza,mi torna in mente le parole che diceva sempre mia nonna "Anche se le persone muoiono...non significa che noi le perdiamo per sempre,questa è solo una tua scelta piccola mia e come una sorte di catena...Se ti mancano allora vuol dire che li hai pensati e se li hai pensati vuol dire che sono nel tuo cuore e se sono nel tuo cuore...allora sono al tuo fianco per proteggerti da tutto,come un po' l'amore no?Anche se non vi siete mai visti,i vostri sguardi non si sono mai incrociati,non vuol dire che il vostro amore sia più potente di ciò che vi divide..."
Queste parole mi sono rimaste impresse nel mio cuore e mai ne usciranno...Decido di asciugare quella piccola lacrima sul mio viso e mi dirigo al piano di sotto,quando mi soffermo davanti alla porta di servizio della cucina,sento mia madre singhiozzare....Sta piangendo.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora