❤️Capitolo 79"Il passato è solo passato"❤️

1K 25 4
                                    

DUE MESI DOPO
POV's Ethan
Tra un mese io e Allison ci dobbiamo sposare.Ora stiamo andando a New York,abbiamo deciso di sposarci lì,e farò conoscere anche Allison a Noah...L'ho già avvertito e non vede l'ora.
«Si prega ai gentili passeggeri di allacciare le cinture per l'atterraggio...Grazie per aver scelto la nostra linea»avvisa l'hostess
«Ally...Piccola siamo arrivati»scuoto leggermente la mia ragazza,che tra meno di un mese diventerà mia moglie«Sono sveglia»si stiracchia e dopo qualche secondo si mette a sedere posandomi un bacio sulla guancia con le sue morbide labbra.
Quando usciamo dall'aeroporto,prendiamo il taxi che ci porterà fino a casa di Susan e Steven.
                           *******
Quando arriviamo alla grande villetta,appena Susan apre la porta accogliendoci con il suo solito vestito,Noah corre ed io come sempre lo prendo in braccio«Ethan!»
«Ciao piccolo...Come stai?»
«Bene,mi sei mancato tanto»fa per abbracciarmi«Dov'è Hailey?»
«Steven è andato a prenderla alla scuola di danza...»mi è sfuggito questo particolare.«Be' allora vuol dire che ti farò conoscere Allison e gli altri prima di lei...»gli scompiglio i capelli,e nel frattempo il mio gemello prende le valigie dal bagagliaio del taxi ed entrando in casa,Susan ci ospiterà per tutto il tempo necessario...«Lei è Allison»
«Ciao Noah piacere di conoscerti,piacere di conoscere anche a lei»si rivolge a Susan che a sua volta le rivolge il solito sorriso a 32 denti«Chiamami Susan tesoro,piacere anche mio»
«Lui è il mio gemello,e la sua ragazza Sarah.»
«Allison è davvero bella...Complimenti!»
Rido«Grazie!»Susan ci conduce in cucina mentre inizia a mettere sù il caffè.
«Com'è andato il viaggio?»versa il caffè ormai fatto in piccole tazzine moderne«Bene,abbiamo preso solo una piccola turbolenza pochi minuti dopo il decollo dopodiché tutto liscio.»dico
«Per fortuna...Sarah giusto?I tuoi genitori?»chiede
«Loro arriveranno con i gemellini stasera e staranno in un hotel qui vicino»sorseggia un po' di caffè«Avrei voluto poterli invitare qui ma non ci sono abbastanza stanze...»
«Oh...No figurati non preoccuparti,forse è meglio in un hotel i gemellini hanno bisogno di riposo»
«Hai dei figli?»chiede incuriosita
«Si,due gemellini un maschio ed una femmina,hanno 5 mesi»spero che Susan non chieda a Allison dei suoi genitori,le farebbe ritornare alla testa le sue solite complicazioni,le ho accennato qualcosa riguardano a noi due,la nostra storia...Che eravamo fratellastri e i nostri genitori ce l'hanno tenuto nascosto,che io e Gray siamo stati adottati...E lei e Steven erano proprio loro amici.
«Wow!Auguri»
«Grazie!»sentiamo la porta aprirsi«Siamo a casa»urla Steven dall'ingresso«Caro siamo in cucina»
Steven entra nella stanza seguito da Hailey.
«Ciao principessa»dice Noah alla sua sorellastra posandole un bacio delicato sulla guancia che la fa arrossire.
«Tu devi essere Allison,io sono Steven piacere.Ethan ci ha parlato molto di voi...E ora che vi sposate non posso che esserne felice.»
«Piacere mio»Ally gli sorride e lui fa per presentarsi anche a Sarah e a Grayson.
«Che ne dite devi mostro un po' il posto?»propongo ad Allison e a Sarah il quale non sono mai state a New York,«Certo»affermano entrambe«Possiamo venire anche noi?»
Chiedono i bambini«Ma certo.»Dopo un po' di esaltazione da parte loro usciamo e ci dirigiamo al parco,con la macchina di Susan che come sempre mi ha prestato.
Quando arriviamo noto che Noah si affianca a me e ad Ally mettendosi tra noi due«Ciao piccolo,qualcosa non va?»
«No no tutto bene...Hailey,Sarah e il tuo gemello sono andati a prendere un gelato e dato che io non lo volevo,sono venuto da voi.»lo prendo in braccio«Capito.»
«Allison,sai che sei proprio bella?»si rivolge alla mia ragazza«Grazie,anche tu lo sei»gli fa il solletico«Ethan mi ha salvato lo sai?»
Pov's Allison
Quando mi fa quella domanda,il mio cuore perde un battito.Ethan lo ha salvato?Ricordo che nel video che mi fece Ethan lo accennò,ma non capisco il perché.
«Sul serio?Cosa vuoi dire?»chiedo e nel frattempo ci sediamo su una panchina sotto un albero di mele«Si,lui be'...Stavamo sull'aereo,è lì che l'ho conosciuto...Lui mi ha raccontato una storia,la sua storia e be' erano simili le nostre e lui in un certo senso mi ha salvato...Perché ero molto triste e dai suoi occhi anche notavo che c'era un enorme casino,ma dopo che gli si sono illuminati,ho capito che aveva una ragazza,che aveva trovato la sua anima gemella e a quel punto ho creduto anch'io che...In un modo o nell'altro il passato non lo si poteva cambiare,non volevo più sapere niente di nessuno,e quando è arrivato lui mi ha insegnato ad oltrepassare il territorio passato...Mi ha insegnato che il passato è solo passato,ed è il futuro che conta...Quello solo possiamo costruire,possiamo immergerci nell'immaginazione e ho capito che se trovi l'amore della tua vita alla fine il passato non conta più...Che i momenti belli arrivano per tutti anche per te che hai passato un brutto periodo.»dice abbassando lo sguardo intimidito
«Sarai un grand'uomo»sorrido e lui ricambia.
Ethan gli ha davvero salvato la vita,ha salvato la vita di un bambino che non credeva più nelle cose "belle" che la vita ti offre,è un bambino intelligente...E chiunque lo avrà al suo fianco sarà davvero fortunato.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora