❤️Capitolo 80"Abito da sposa"❤️

1K 21 1
                                    

Pov's Allison
Finalmente oggi è il tanto atteso giorno,quello dove una donna può sentirsi finalmente...Felice...Sto parlando della prova vestito,Sarah mi accompagnerà come promesso il giorno in cui abbiamo fatto una serie di promesse che ad ogni costo dovevamo mantenere tipo;Dovremo sempre essere sincere l'una con l'altra,dovremo aiutarci sempre nel momento del bisogno,ci saremo quando l'altra vorrà avere una spalla sul quale piangere dalla tristezza o gioire per la felicità,dovremo esserci il giorno del matrimonio dell'altra,il giorno in cui nasceranno i nostri figli...
E tante altre cose e tra queste c'è sopratutto:che ci saremo durante la prova dell'abito da sposa che segnerà il nostro destino.
Con me e Sarah viene anche Lily,ci tiene tanto ad indossare il suo vestitino da damigella mentre Matthew è andato con Ethan a provare il suo vestito da paggetto.
Quando entriamo una ragazza sulla ventina ci accoglie,chiedendo come può esserci d'aiuto...Dopo averle precisamente detto come vorrei il mio abito,entra nella stanza seguita da un appendi abiti con appesi vari vestiti.
Li provo uno ad uno ma nessuno di questi mi convince,vorrei qualcosa di più aderente...Quando noto l'ultimo vestito che credo sia proprio quello che cercavo,lo indosso per poi spostare la tendina del camerino«Oh mio dio Ally sei bellissima!»esclama Sarah facendo scendere qualche lacrima di gioia«Credo che prenderò questo.»mi decido e,quella che ho scoperto si chiama,Britney me lo rimette nella sua busta,accarezzandolo in modo che non si rovini...Dopodiché ci dedichiamo a Lily il quale anche il suo mini abitino le sta d'incanto...Usciamo e raggiungiamo i ragazzi nel punto d'incontro che ci siamo dati,quando una voce familiare alle nostre spalle ci chiama
«Allison?Sarah?»urla ancora.
«Ciao Jessicah...Cosa vuoi?»cosa ci fa lei a New York«Niente...Solo che,credevo voi stesse a Los Angeles!Quindi avete lasciato i gemelli...»fa una smorfia maliziosa e allo stesso tempo prepotente«No e si dà il caso che loro siano qui...A New York.Piuttosto tu cosa ci fai qui?»borbotta Sarah«Io sono qui per una piccola vacanza sai com'è ogni tanto ci vuole relax...Sono con il mio ragazzo»perché ci sta parlando della sua"vita"?Cosa vuole?
«Bene...Buon per te ora noi dovremmo andare»
«Questo cos'è?Un vestito da sposa?»chiede sfiorando l'abito che ho in mano«Si...»ribatto secca,quando ricordo che lei non si è ritirata dalla scuola e riflettendo sulla persona che è...Non mi va che lo vada a dire al mondo intero...sono giovane lo so,ma sono mie scelte mie responsabilità e non lascerò che una "Barbie di gomma" lo vada a spifferare all'intera Venice«Non è per me»continuo«Ora dobbiamo andare,ciao»tiro per mano Sarah e Lily prima che inizi a fare altre domande,e ci allontaniamo...Da lontano vedo i gemelli e Matthew,facciamo per raggiungerli.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora