❤Capitolo 58"Mai amerò nessun'altra che non sia tu..."❤

1K 29 0
                                    

Pov's Allison
Mi ha lasciata...Dopo tutto ciò che stiamo passando l'ultima cosa che volevo e che mi lasciasse,forse non parlava sul serio era solo arrabbiato per tutte le bugie che il padre gli ha detto...Aspetto due ore nella speranza di un suo ritorno,quando il campanello suona insistentemente,apro la porta e mi ritrovo davanti Ethan«Ally...Per favore perdonami,non volevo dirti tutte quelle cose sono stato uno stronzo,ma in quel momento ero arrabbiato...»sorrido pensando che lui è tornato,si è pentito di ciò che ha detto e questo per me vale molto«Ti amo Ally come mai ho amato in vita mia,e mai amerò nessun'altra che non sia tu...»mi fiondo sulle sue labbra senza lasciargli il tempo di dare altre spiegazioni«Ti amo»dico tra un bacio e l'altro.
Ci fermiamo,i nostri respiri sono affaticati,sapevo che sarebbe tornato da me.
Lui non mi avrebbe mai lasciato,lui non lo farebbe,ne sono sicura come mai lo sono stata in tutta la mia vita.
«Grayson e Sarah?»chiede,quasi mi ero dimenticata di avvertirlo che a Sarah si sono rotte le acque e sono dovuti correre in ospedale«Be' loro sono andati in ospedale..»
Non mi lascia finire«cosa?perché?»
«Se mi fai parlare»sghignazzo«Sarah sta per partorire,le si sono rotte le acque»
«Be' cosa ci facciamo qui...Io sto per diventare zio e stiamo ancora qui!»esclama uscendo dalla porta entrando in macchina e azionando il motore guidando in tutta fretta verso l'ospedale.
Quando arriviamo chiediamo dove sia la stanza«Uno dei gemelli è già fuori!»avverte un'infermiera che è appena uscita dalla sala operatoria«Oddio!»Ethan mette le dita fra i capelli e sorride,non l'ho mai visto felice più di ora prima d'ora.Qualche oretta dopo ci avvertono che Sarah è nella sua stanza e sta risposando,la raggiungiamo e troviamo Grayson con la femmina fra le braccia e le lacrime agli occhi e Sarah tiene in braccio il maschio anch'essa con le lacrime agli occhi.Sono contentissima per loro«Ehy.»dice Grayson vedendoci arrivare«Che belli!»dico io e lui mi porge la bambina«Ha i tuoi occhi Sarah,e i lineamenti del viso sono come i tuoi Gray»Sorrido a quella scena,deve essere una sensazione unica«Benvenuti in famiglia Matthew e Lily»dice Ethan sorridendo,e lì la mia mente inizia a fantasticare in un futuro con lui,con un bellissimo bambino«Ti amo»sussurro,«Ti amo»risponde,mentre dondolo la bambina lo sento sussurrare qualcosa«Ci riuscirò,per noi...»Quella frase,cosa significava...Si riferiva alla bambina?Alla nostra relazione?
Mille domande percorrevamo ogni centimetro della mia mente in quel momento,ma non ci faccio caso e penso solamente che finalmente dopo anni di tenebre potrà tornare a risplendere il sole nella mia vita,nella nostra vita.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora