❤️Capitolo 24"LunaPark"❤️

1.3K 31 0
                                    

"Cosa ci fai tu qui?"disse Sarah lasciando la mano che era congiunta con quella di Grayson "Sarah...Io.."non lo fece concludere che taglio a corto "Vattene immediatamente dal mio appartamento!!!ADESSO"gridò...era una di quelle grida che ti si spezzano dentro,più che arrabbiata era soprattutto delusa...Delusa dall'unica ragazzo che aveva mai potuto amare durante i suoi anni...Per lui aveva rinunciato a tutto,ma lui ha rinunciato a lei...e questo Sarah non potrà mai perdonarlo,Gray stava per reagire aveva stretto i pugni...quindi decisi di entrare nel discorso "Sarah...sarà meglio che rimaniate da soli,ascolta ciò che ha da dire che dopo farai le tue scelte okay?"le sussurrai all'orecchio lei annuì semplicemente "Andiamo Gray lasciamoli parlare andrà tutto bene,se la caverà è una ragazza forte...io lo so"
lo presi per il polso e mi avviai nel suo appartamento lasciando Max e Sarah a parlare in corridoio.
Dopo neanche due minuti sentii le urla che si sentivano fortissime da fuori alla porta....Decisi di avvicinarmi per assicurarmi che andasse tutto bene
"Max..io non ti voglio più vedere...ho bisogno che tu mi lasci in pace,ormai per me sei solo passato...ti rendi conto di ciò che hai fatto pensi che io sia un giocattolo che puoi usarmi solo quando ti servo...Beh hai sbagliato persona,ora farmi la cortesia di andartene"sentii Sarah che gli gridò contro,Grayson stava ascoltando tutto e stava per perdere la calma...Infatti come previsto mi scaravento a terra senza pensarci due volte e apri la porta,quando mi alzai vidi che teneva Max per il collo "Grayson basta lascialo!!!non ne vale la pena sporcarti le mani per una persona del genere"Sarah cercò di calmarlo ma con scarsi risultati "Cosa?Grayson?tu sei Grayson Dolan?"
Mancava solo che si conoscessero...
"Tu hai picchiato mio fratello...due anni fa" l'espressione sul viso di Gray si fece sempre più cupa si stava arrabbiando troppo
"Grayson lascialo..."una voce maschile spuntò dietro di me.Ethan.
"Bene i gemellini Dolan al completo eh..."disse Max facendo una risata isterica,Gray si voltò verso di lui e stava per scagliarli contro un pugno poi Ethan lo fermo e gli sussurrò "Non ne vale la pena..." Grayson per fortuna si  calmò un po' però la cosa si capovolse Max lo prese per il colletto della maglia e gli disse "Non è finita qua Dolan" per poi andarsene...Corsi ad abbracciare Sarah che era ormai distrutta,sapevo che sarebbe crollata,ormai vedendolo gli ha fatto pensare sicuramente a tutto ciò che lei ha passato per lui...
"Sarah stai bene?" disse Ethan avvicinandosi con il suo gemello
"S-Si,grazie ragazzi...!"
"Di niente"dissero in coro,Grayson abbracciò Sarah che più o meno si stava calmando...
Eppure dopo tutto l'accaduto mi stavo continuando a chiedere come facessero Ethan e Grayson a conoscere Max...Beh si era il capitano della squadra internazionale della scuola...Ma cosa centrava e cosa centrava il fratello di Max in tutto questo...L'unico modo per avere risposte sarebbe stato parlare con Grayson,solo che avrei comunque aspettato il momento giusto...
DOPO 2 ORE
"Allora visto che non possiamo stare qui tutta la sera,è visto che dobbiamo passare oltre ciò che è successo prima che ne dite se usciamo..."disse Ethan
"Per me va bene,ho sentito che si è appena aperto un Luna Park e oggi c'era l'inaugurazione che ne dite?" rispose Grayson...Io e Sarah annuimmo e in neanche 1 ore eravamo già in macchina dirigendoci verso il LunaPark...

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora