Finita un'altra giornata di scuola,Mi diressi fuori dall'edificio,quando arrivai alla macchina notai che Sarah era già dentro ed era con Grayson che si baciavano....erano stupendi e Gray sapeva come farla sentire amata soprattutto ciò che le è successo in questi ultimi mesi dalla rottura con Max alla morte di suo nonno...Decisi di non disturbarli avrei trovato un'alternativa per tornare a casa anche se stavo prendendo ulteriormente considerazione di prendermi la patente,aspettai vicino alla fermata con la speranza che passasse un autobus giusto per non farmi quel poco tratto a piedi,ma scoprii che il prossimo aveva ritardato per un guasto del motore e non sarebbero passati altri autobus per quella giornata così ormai il mio destino era segnato dovevo farmela a piedi fino a casa.
Così mi incamminai,forse quella non era una delle giornate migliori in assoluto....Un clacson mi distolse dai miei pensieri riguardo quella giornata mi voltai e vidi Jake abbassò il finestrino e disse "Vuoi un passaggio,ho saputo dell'autobus e beh Sarah non era beh...forse hai visto"
come faceva ad avere sempre quel sorriso sulle labbra eppure non aveva un passato tanto bello e a dir la verità credo neanche il presente fosse granché "Oh grazie..."dissi con un sospiro di sollievo per poi salire sulla macchina
"E comunque si!ho visto Sarah non volendo disturbarli beh ho deciso di lasciar stare e di prendere l'autobus ma questo si è guastato..."
"E io da bravo gentiluomo sono venuto in tuo soccorso"replicò tenendo gli occhi dissi sulla strada
"Già....per fortuna,ora devo ringraziarmi con entrambi!!!quindi Domenica alla vostra "cena"se così si può definire farò tutto ciò che volete"
"Entrambi?"
"Si...stamattina mi hai diciamo salvata da un'umiliazione da parte di Jackson e la sua gang,e Jason poi avrebbe fatto lo stesso ne sono sicura poi e sempre stato disponibile con me.."
"Capisco...Jason ci tiene molto a te,lui è un tipo che se conosce qualcuno lo difende anche se questo gli fa del male...non che tu gliene abbia fatto,e solo che per chiunque farebbe tutto,
purtroppo non ha un infanzia delle migliori,i genitori,quando aveva 14 anni lo hanno cacciato di casa,lo conosco da quando eravamo in fasce,ed è sempre stato sorridente e io non capivo come facesse"
"Scusa se te lo chiedo ma perché lo hanno cacciato di casa?"
"Beh ecco lui non vuole si sappia ma forse se lo dico a te,non farà differenza e poi a te ci tiene e io l'ho visto..."
"Anche io tengo molto a lui nonostante lo conosca da pochi giorni...e come un fratello che non ho mai avuto"
"Allora il padre di Jason voleva che lui diventasse un medico interpretando la strada di suo padre così come ha fatto suo fratello....La madre ovviamente approvava e voleva che Jason diventasse importante...lui non volendo mettersi molto in mostra,cosa che non gli piace affatto,una sera tornò a casa,di 10 minuti dell'orario imposto dal padre,lo sgridò mentre la madre dava sempre ragione ed era sempre dell'idea che se lui continuava con queste serate tra i locali come un normale adolescente non sarebbe diventato mai un medico infatti lo riferì ma i genitori risposero semplicemente la mattina successiva cambiando le chiavi della serratura,con le sue cose fuori più una lettera con su scritto tornerai a casa solamente quando ti sarai deciso a diventare qualcuno e non solo una persona qualunque prendendo esempio da tuo fratello Josh.Così da quella mattina Jason restò da me fin quando non compimmo l'età adatta per permetterci una casa,da allora non ha più rivisto i suoi genitori."
"Oh mio dio mi dispiace così tanto...ma come fa a sorridere per una cosa del gente si Okey ci sarà ormai abituato ma non capisco.."
"A volte Ally dobbiamo solo accettare le scelte,le persone vedranno sempre quel briciolo di errore e non le tue vittorie...lui se ne fatto una ragione e per questo ha deciso di non pensarci,la vita era sua e non voleva farsela condizionare dai suoi genitori..."
Nel frattempo mi accorsi che eravamo arrivati al mio appartamento "Bene allora ci vediamo domani a scuola Jason"
"Certo contaci se hai bisogno che la mattina ti dia una passaggio non esitare a chiamarmi"fece un'occhiolino
"Certo grazie mille sia a te che a Jason siete fantastici"dissi per poi uscire dall'auto,mi diressi alla mia porta quando vidi un ragazzo che aspettava e nel frattempo continuava a bussare e a dare pugni vicino alla porta...Cosa ci faceva lui qui!!
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...