❤️Capitolo 38"Un passato che ti tormenta"❤️

1.1K 23 1
                                    

Quando mi sveglio,le coperte ricoprono il mio corpo,assonnata tocco la parte del cuscino di fianco al mio...Ethan dorme beato,con le labbra schiuse è così perfetto anche quando dorme...E la mia mente ancora poco lucida,mette a fuoco i pensieri e li riordina,facendomi ricordare della sera precedente,io...Ethan...noi,i nostri corpi,uno in contatto con l'altro.
Gli accarezzo la guancia e mi viene spontaneo sorridere...Lo amo così tanto«Ehy....Buongiorno piccola»dice lui aprendo lentamente gli occhi e sorridendomi,mi sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio«Buongiorno..»
«Che ore sono??»domanda lui mettendosi seduto vicino la spalliera del letto«Le 9:30»rispondo spegnendo il display del cellulare«Vieni qui»sbadiglia e mi fa cenno di avvicinarmi,appoggio la testa sul suo petto nudo«Ieri è stato bellissimo»esordisce «Già!!»
Diventa rigido d'un tratto e sento un po' di nervosissimo nelle sue piccole mosse «va tutto bene Ethan?»
«Si...cioè no»prende un respiro e continua«Ho paura...ho troppa paura di perderti Ally...non so ma c'è qualcosa che da molte notti mi tormenta...come un incubo...non ci sei tu,però questo incubo mi porta a pensare che magari potrei perderti»
«Tu non mi perderai Ethan...Se vuoi parlarne magari ti aiuterà,magari posso aiutarti»
«Ecco vedi...non so se Grayson te lo ha già raccontato ma nostra madre è morta quando eravamo piccoli...»si me lo ricordo...eravamo in cucina ed io ero confusa su i miei sentimenti per lui«Si me l'ha accennato»dico accarezzandogli il petto«Nostro padre ha avuto un altra donna,un paio di anni donna...e beh all'inizio non volevo accettarlo e neanche Gray...»fa una pausa«così,nonostante nostro padre sapesse che a noi non piaceva il fatto che potesse sostituire nostra madre...voleva farci conoscere quella donna,e per un periodo si trasferì a casa sua...Grayson lo seguì,alla fine si convinse,secondo lui non ne valeva la pena,e la sua teoria era "se è felice nostro padre allora dovremmo esserlo anche noi"...Lui così andò...ed io rimasi per quel periodo a vivere momentaneamente da mia zia Jennifer...»fa un'altra pausa,ma questa volta chiude gli occhi,ed io per rassicurarlo che va tutto bene,gli dò un bacio sulla guancia e lui dopo un po' continua...«Quando mio padre e Grayson tornarono a casa,mio padre si chi se in se stesso...mi feci raccontare tutto da mio fratello ma lui sapeva molto poco...solo che la nostra presunta matrigna e la nostra piccola sorellastra erano morte...Ma non sapeva come,nostro padre non c'è l'ha mai detto...gli anni passarono fino a qualche anno fa che nostro padre conobbe Kate,la sua attuale ragazza...»
Kate?credevo fosse di Kate che stesse parlando inizialmente...Grayson mi aveva accennato qualcosa solo riguardo a lei e non di un'altra donna e persino di una sorellastra...Forse era troppo delicato come argomento...nonostante la sua forza,si vede che in fondo anche Grayson ha sofferto molto,tanto quanto Ethan...
«Mi dispiace così tanto...Ma non capisco cosa centri nel perdere me..»dico perplessa e allo stesso tempo curiosa di sapere,non perché mi piaccia entrare nella vita degli altri,ma perché per una volta vorrei lui si fidasse al cento per cento di me...
«Beh ecco nell'incubo vedo mio padre che piange e tutto il mio passato e poi d'un tratto il sogno si capovolge a te..che te ne vai urlando e sbattendo la porta,per questo ho paura di perderti»
«sono solo due sogni...uno forse per nostalgia e l'altro,quello riguardo me,per paura...a volte capita di fare incubi di questo tipo...Io sono qui,finalmente ti ho trovato,ho trovato il ragazzo che aspettavo da una vita,e non ti lascerò di certo scappare così via dalle mie mani,solo per uno stupido incubo irreale»dico,mi alza il mento con due dita e mi guarda negli occhi per un po' di tempo per poi catapultarsi con forza sulle mie labbra...Finisco sotto di lui,e tra un bacio e l'altro sento le parole Ti amo...

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora