DURANTE LA NOTTE...
Una macchina stava tranquillamente camminando,quando ad un certo punto un camion di grandi dimensioni è arrivato contro senso sulla strada...BOOM!!!Si scontrarono,nella macchina c'era il mio fratellastro,e c'era anche Jack...ad un certo punto la scena si capovolto con la vista di mia madre che mi dice della loro morte...e ad un tratto io origlio alla porta della sua stanza,stava piangendo mentre parlava con qualcuno al telefono "Dobbiamo dirgli tutto,dobbiamo dirgli la verità..."disse tra un singhiozzo e l'altro "Non voglio perderla...ho bisogno di lei,ho perso già un figlio non ne voglio perdere anche un altro..."
Mi svegliai di soprassalto ero sudata,controllai l'ora erano le 3 del mattino,mi poggiai una mano sulla testa,che mi faceva male ripensai al sogno che avevo appena fatto...Cosa?Cosa dovevo sapere?quale verità?Io avevo un fratello e non lo sapevo?
Poi ripensai che quello era un sogno,solamente un sogno niente di più sospirai e mi distesi di nuovo,ma quelle scene si ricomponevano tutte insieme nella mia mente...c'era qualcosa che dovevo sapere?ormai le domande presero il sopravvento...cercai di chiudere gli occhi,ma niente erano le 4 ormai un'ora passata fra domande e sogni,che non terminava il giorno dopo avrei avuto scuola,provai per la millesima volta a recuperare almeno quest'ultime due orette di sonno che potevo farmi prima che la sveglia suonasse...Ma proprio quando i miei occhi stavano per chiudersi...Ecco la mia nemica...LA SVEGLIA...non avevo dormito per niente bene..eppure era solo uno stupido sogno...io non avevo mai origliato per giunta alla porta di mia madre.Mi guardai allo specchio e avevo un'aria pessima,avevo delle occhiaie orrende che non riuscivo a coprire neanche un po' con il correttore,avrei tanto voluto rimanere a letto,ero stanchissima e per giunta oggi sarebbe stata la mia giornata da perfetta sfigata a scuola data la serata di venerdì...con quella stupida Barbie e quel video ora tutti conoscevano la vera me,ma nessuno sapeva bene io chi davvero fossi in realtà...Ma non potevo fare granché non potevo chiedermi per sempre in casa,tenevo ancora un pizzico di reputazione da mantenere e di sicuro non volevo dargliela vinta a quella Barbie di gomma e le sue ochette.Mi vestii riandai in bagno per lavarmi i denti mi misi una matita,leggero mascara e rossetto nude come sempre,non avevo un bell'aspetto ma sempre meglio di nulla,dovevo farmene una ragione,un altro giorno alla Venice era iniziato...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...