Per la millesima volta spengo quella dannata sveglia,il quale sto sperando con tutta me stessa che si rompa....un giorno di questi.
I raggi luminosi del sole penetrano dalla finestra facendo luce alla mia piccola stanza.Mi alzo dal letto,sono le 6:45 del mattino,faccio una doccia e veloce e mi vesto,dopodiché mi dirigo verso la cucina dove trovo Sarah come ogni mattina,a mangiare i suoi adorati cereali.
«Buongiorno dormigliona...dormito bene»dice lei porgendomi la macchinetta con dentro del caffè caldo«Giorno!ehm...si abbastanza,a parte qualche incubo,nulla di che»rispondo ancora mezza addormentata
«Incubo?»commenta lei perplessa,
«Si,e già da un bel po' che le mie notti vengono invase sempre e solamente dallo stesso incubo»porto il cucchiaio con i cereali alla bocca.
«che genere di incubo?»
Oggi le va proprio di fare l'interrogatorio,anche se dopo ciò che io e Ethan abbiamo sentito ieri,dovrei essere io quella a fare l'interrogatorio....quindi rispondo semplicemente dicendo «Beh ecco nulla di che...qualche verità nascosta...e cose del genere!!Tu invece?»faccio una smorfia al quanto maliziosa «Io?c-cosa?»ed ecco che Sarah diventa rossa e inizia a balbettare tipico di quando sta per essere scoperta su qualcosa che ha fatto...«Già tu...beh non solo tu...insomma tu e Grayson»
«Noi...cosa?non abbiamo fatto nulla»sta per esplodere nel vero senso della parola...e questo mi porta a riderle in faccia...«Su andiamo io e Ethan sappiamo tutto,ieri sera quando è entrato nel suo appartamento sentiva rumori e grida...quindi a meno che non vi hanno rapito,cosa un po' surreale dato che siete ancora qui tra noi...Tu e Grayson avete...»non riesco a concludere la frase che mi ritrovo una mano davanti alla bocca«Shh...e va bene...ho capito!!non c'è bisogno di urlarlo al mondo intero»dice imbarazzata.
Dopo quella lunga conversazione mattutina,lavo i denti e faccio un leggero trucco come mio solito.
«Allyyyyy!Su andiamo i ragazzi ci stanno aspettando»urla Sarah al piano di sotto«Arrivo!»
Quando raggiungiamo i ragazzi Grayson dà un bacio a Sarah,con il quale arrossisce molto velocemente...sono stupendi insieme.
Saluto Ethan da lontano e appena mi ritrovo ad un centimetro da lui mi si fionda sulle mie labbra dandomi il buongiorno,ed io a quel gesto non posso fare a meno di avere la stessa reazione di Sarah.
Saliamo sulle due auto,io con Sarah e Ethan con Grayson,e ci dirigiamo a scuola.
«Sarah...ho deciso oggi andrò all'auto-scuola,voglio prendermi la patente in modo da non dipendere sempre da te o dai ragazzi»dico tutto d'un fiato«Ah si?!sono felice?se vuoi ti accompagno»risponde con quella che dovrebbe essere più un'affermazione che una domande quindi annuisco semplicemente.
Quando arriviamo a scuola vedo Jason e Jake da lontano,e mi avvicino a loro salutandoli con un abbraccio che ricambiano.
«Ciao Allyyy!»dice Jake,è abbastanza felice oggi «Ciao Jake..sei abbastanza felice oggi,Jason cosa hai combinato,me l'hai contagiato»dico in tono ironico«Si e sai perché....sai perché...su andiamo sai perché?!!»sto per risponderlo ma mi blocca«Perché domani sera ci saranno i campionati della squadra di football della Venice e quindi....parteciperò»dice entusiasta «Sono felice per te!e tu Jason?»
«Io anche parteciperò,ma a lui non farci caso...partecipa ogni anno e ogni anno è sempre la stessa storia,ferma qualcuno,gli dà il buongiorno e inizia a sclerare senza lasciarti il tempo di aprire bocca»dice Jason ridendo.La campanella suona,segno puro il quale sta a significare che l'inferno ha inzio«Bene io vado devo ancora prendere i libri dall'armadietto...Buona fortuna per la partita di domani»
«ci sarai?»dice Jason urlando alle mie spalle«tu mi vuoi?»dico voltandomi e lui annuisce «Allora si!!ci sarò»concludo facendogli un occhiolino al quale lui risponde con un sorriso.Come fa ad essere così solare,dopo tutto ciò che ha passato....è un ragazzo stupendo e ogni giorno me ne capacito sempre di più.
FINE LEZIONI.....
Sono le 3:00,io e Sarah decidiamo di mangiare qualcosa al bar della scuola,dato che ho già telefonato all'auto-scuola ed ho preso appuntamento alle 4:00.
«ragazze volete che vi facciamo compagnia»dice Grayson«No ragazzi andate...avete gli allenamenti e di certo non potete mancare,domani avrete un campionato dovete vincere,quindi andate»dico facendo cenno con la mano«Va bene ma se avete bisogno di qualcosa chiamateci!»prosegue Ethan
«Si signore...non dobbiamo mica andare in guerra,non preoccuparti a lei ci penso io»dice Sarah ironicamente«Ecco appunto!ci sei te con lei non io quindi è un problema»
«Dobbiamo andare solo all'auto-scuola,te la riporterò tutta intera»conclude Sarah dando un bacio a Grayson per poi uscire dall'edificio....Saliamo in macchina e ci dirigiamo all'auto-scuola.
Veniamo accolte da una donna abbastanza giovane sulla trentina
«Tu devi essere Allison Parker,io sono Isabel,l'assistente del direttore dell'auto-scuola accomodati all'interno,la tua amica non può entrare,magari potrebbe aspettare all'ingresso»dice Isabel sorridendo.Mi sta già simpatica.
Appena entro,in quella che deve essere una specie di aula...dove insegnano i segnali stradali,e le varie cose del quale bisogna essere a conoscenza,mi siedo in un banco in fondo giusto per non essere troppo sotto gli occhi di queste 10 persone presenti in questa stanza,accanto a me c'è un ragazzo...Abbastanza carino,ma non potrà mai esserlo quanto Ethan,anzi è al quanto inquietante dato che per tutta la durata della lezione mi ha fissata.La lezione dura circa due ore.Appena terminata raccolgo i pochi fogli sui quali ho preso appunti e inizio a sistemarli nella borsa,coincidenza pura che io e il ragazzo siamo rimasti gli unici in questa stanza e mi sta continuando a fissare come se non ci fosse un domani...
«Scusa?»dico,lui alza lo sguardo appena abbassato,pentendomi subito di aver aperto bocca«ehm..si?»risponde mettendosi la cartella a tracollo,avvicinandosi a me.
«No beh...ecco mi stai fissando dall'inizio della lezione e sta diventando al quanto inquietante come cosa...»dico d'un fiato come se avessi paura che mi avesse mangiata viva...«Oh!Si,no scusami e che...»inizia a grattarsi la nuca segno evidente in un ragazzo che è nervoso o imbarazzato«Si scusami...io...Non lo so cosa mi sia preso ma ho come l'impressione di averti già vista..!»
«Capisco...ma io non ti ho mai visto in vita mia scusa....!»dico imbarazzata,chiudendo la borsa...Forse è solo un malinteso«Già...hai ragione...scusa se ti ho fatto perdere tempo»dice lui
«Oh no ma figurati,sono stata io a chiedertelo,scusami tu»rispondo...iniziamo ad avviarci alla porta d'uscita quando dice«Comunque io sono Thomas»
«Allison,ma puoi chiamarmi Ally»dico porgendogli la mano
«Bene Ally!Allora ci vediamo,alla prossima»mi saluta con la mano ed esce dall'edificio...Io non l'ho mai visto in vita mia,però c'era qualcosa in lui...che mi diceva il contrario,ma sarà solo un mio film mentale....Come sempre d'altronde...Raggiungo Sarah all'ingresso,per poi uscire dall'auto-scuola,e dirigerci nuovamente a casa...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...