Pov's Allison
Ethan si mette in ginocchio vicino a me «Va tutto bene piccola...Ora ci sono io...Torniamo a casa»mi prende in braccio,non riesco ancora a muovermi non so cosa mi abbia fatto inalare Josh...Ma qualunque cosa sia mi impedisce di aprire gli occhi e di muovermi,riesco solo a sussurrare«Grazie!»
Durante il tragitto resto stesa sul sedile posteriore,e Ethan ogni semaforo si gira e mi guarda accarezzandomi la gamba.Vorrei averlo ringraziato meglio ma non ci riesco.
Sento il garage aprirsi segno evidente che siamo finalmente giunti a casa«Andrà tutto bene piccola,ci sono qui io con te.»sussurra Ethan prendendomi nuovamente tra le sue braccia«Ethan!Cosa è successo?»sento la voce di Grayson«Josh ha cercato di rapirla,perché Thomas doveva pagare una penitenza...»Quel nome,quelle parole,quella frase...Thomas mi ha venduta a loro,per pagare una penitenza,una scommessa...Non posso crederci.
«Chi è Josh?»chiede preoccupato«Non ne ho idea.»si limita a rispondergli«Oh mio dio Ally»Sarah entra nella stanza e anche nella sua voce c'è un pizzico di preoccupazione«Cosa facciamo?»chiede Gray«Non lo so...Dobbiamo aspettare che si riprenda»
*******
Apro lentamente gli occhi,e vedo Ethan davanti a me,l'unica persona che voglio vedere in questo momento«Ehy...Piccola come stai?»
«Meglio grazie.Cos'è successo?»chiedo nonostante già so la risposta«Josh ti ha fatto inalare un sonnifero molto pesante...»
«Perché sei andata da Thomas?»chiede dopo una breve pausa«Volevo aiutarti,e aiutare lui a riallacciare i vostri rapporti.»
«Non abbiamo mai avuto un rapporto»in effetti ha ragione,lo odiava e tutt'ora lo odia.
«Lo so scusami...io..»
«Allison...Devi smetterla,devi smetterla di essere così...Così,così buona,non puoi far riallacciare rapporti...Non dovevi entrare in quella casa..Ti avevo avvertito.
Ci avrei pensato io,vedi!Per poco non venivi rapita da quel bastardo...Se Thomas non mi avesse avvertito tu ora saresti chissà dove,chissà con chi,ha farti chissà cosa.Per questo volevo che...»fa una pausa,Thomas lo ha chiamato?«Senti Ally...Io non voglio perderti,ma se tu vuoi che non ti succeda tutto questo...Allora...»lo sta rifacendo,sta accadendo di nuovo...«Ally...domani parto.»Cosa?«Dove vai?»chiedo e le lacrime iniziano a scendere«Ally...Piccola dobbiamo stare lontani per un po' di tempo...Se io ti sarei stato lontano,non saresti andata da Thomas e Josh non ti avrebbe "presa di mira"»si inginocchia davanti a me«Dobbiamo separarci...»
Non può lasciarmi,dove andrà? Lo so che vuole proteggermi,ma...Non può«Non andartene ti prego,ho bisogno di te Ethan...»
«Piccola,se il destino vuole andrà tutto bene...È meglio far calmare questa tensione che c'è in questa città..e quando mi sentirò di tornare allora tornerò e ti giuro che non ti lascerò andare»conclude,mi bacia la fronte ed esce dalla stanza«Ricorda che ti amo piccola okay?»
«Ti amo anch'io Ethan»
Quando sento che è salito al piano di sopra scoppio in un pianto,so che lo fa per noi...Lui mi ama...Ma ho bisogno di lui.
Pov's Ethan
La bacio sulla fronte e mi dirigo verso le scale per iniziare le valigie.
Mi fermo dietro di lei e dico«Ricorda che ti amo piccola okay?»sospira«Ti amo anch'io Ethan.»sorrido...e mi avvicino alle scale quando la sento piangere..Non devo fermarmi lo faccio per noi.Chiudo gli occhi sospirando e salgo la rampa di scale.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...