❤️Capitolo 30"Patente"❤️

1.3K 26 0
                                    

Io e Ethan siamo appena tornati dal centro,appena entriamo nel mio appartamento,Sarah non è ancora tornata,sistemo le cose che ho comprato,e mi faccio una doccia mentre Ethan sistema alcune cose da mangiare nel frigo.
Mi vesto e trucco sempre leggermente e scendo al piano di sotto dove trovo Ethan che sistema le cose che sono in un'altra busta
«Forse dovrò cominciare a prendere lezioni di guida,non posso sempre dipendere da voi»dico
«Beh se vuoi prenderle per me va bene però,se credi che mi disturbi,non preoccuparti»accenna un sorriso.
È cambiato,forse lui non essendosi mai innamorato si sta sforzando nell'essere così carino e gentile con me«Si ecco è solo che,a volte dovrò fare anche cose mie e non voglio dipendere da voi»
«Bene allora domani se vuoi ti darò un passaggio all'autoscuola,qui vicino»mi sorride anche questa volta e io ricambio con un semplice «Grazie»una volta che abbiamo finito di sistemare sono passate un paio di ore e sono le 6 decidiamo quindi di avviarci,Ethan conosce la via in cui si trova l'appartamento di Jake e Jason,mi ha raccontato che ci ha parlato davvero molto spesso con Jake e gli sembra un tipo a posto,per questo forse non ha discusso sui miei piani per questa domenica,
«Ally anche se ci ho parlato molte volte e a me sembra un tipo a posto,non vuol dire che se osa sfiorarti io non possa staccargli la testa dal collo...»forse è un po' troppo protettivo,ma lo adoro quando è geloso«Non preoccuparti,mi diede un passaggio e guardami sono ancora qui»risi per la faccia che fece«Cosa?Ti ha dato un passaggio?quando?»sembra al quanto perplesso«Quando il tuo caro gemello mi rubò la mia amica e io fui costretta a prendere l'autobus ma sfortunata com'ero quel giorno si ruppe e non ne passarono altri così Jake mi diede un passaggio fino a casa»dissi avvicinandomi verso di lui «Oh...bene ma comunque non conosco Jason »fece una smorfia e io replicai«Lui è un tipo a posto fidati della tua cara ragazza»
«e va bene mi fido,ma lo stesso vale per lui se osa sfiorarti non esiterò a rompergli la testa»
Poco dopo usciamo dall'appartamento Ethan entra nel suo per prendere la giacca ed esce con una faccia maliziosa e allo stesso tempo scioccata e dice«Sai Ally credo che Grayson e Sarah siamo tornati bello euforici dall'allenamento e dal provino»
Ride e a quel punto capisco cosa intende «Oddio Ethan»poggio le mani davanti agli occhi,imbarazzata«Cosa c'è non sono mica entrato nella stanza...però sai si sentiva mooolto bene» finiamo per ideare entrambi e ci dirigiamo verso l'uscita del condominio e saliamo in macchina «se hai bisogno che ti venga a prendere prima non esitare a chiamarmi d'accordo?»dice per poi salutarmi con un bacio sulle labbra«si non preoccuparti credo non c'è ne sarà bisogno,a dopo»dico per poi uscire dall'auto e bussare alla grande casa che mi ritrovo davanti,per vivere da soli e abbastanza grande quasi quanto una villa «Allyyyy!»dice una voce maschile,appena la porta si spalanca mi ritrovo abbracciata da delle braccia forti e muscolose
«Jason così mi fai mancare l'aria»
«Scusa»dice imbarazzato«Ally!»
«Jake»dico entrando in casa saltandogli addosso «Come stai?»
«Bene e voi?»dico staccandomi da quell'abbraccio stupendo«Bene,andiamo»ci dirigiamo in un grande salone con grandi mura dipinte in bianco e nero con qualche sfumatura grigiastra,con un enorme divano in belle nera,una Tv a plasma con due casse a lato,e un camino sulla destra,e colonne bianche all'entrata del soggiorno.È bellissima.«Wow!»affermo esterrefatta «come fate a permettervi una villa del genere»
«Ally sono ricco sfondato....e Jason lavora partime come allenatore della squadra di rugby della Venice»dice facendo cenno di sedermi sul divano«Ci verrai alla partita martedì?»dice Jason sedendosi accanto a me«Beh ecco...io»
«Dai andiamo ti divertirai»prosegue Jake
«Va bene!ci sarò»dico infine.
Sono le 8:30 e Jason decide di ordinare le pizze e neanche qualche oretta dopo le pizze sono a casa«Che film volete vedere?»
«Non lo so per me è uguale!»
Alla fine optiamo per un film horror e commedia.
«È stato bellissimo...peccato che alla fine muoiono tutti»dico un po' delusa dal finale«Jason li ha seguiti...»dice Jake sghignazzando«Si è addormentato,sulla tua spalla»
sorrido e mi volto infatti è vero,Jason sta dormendo beatamente sulla mia spalla«Arrivo subito pulisco e butto i cartoni della pizza»dice Jake alzandosi«Aspetta ti dò una mano»mi alzo anch'io a mia volta e ci dirigiamo entrambi in cucina.
Dopo un lungo silenzio«Senti so che non dovrei chiedertelo,ma come va con Ethan?»mi chiede
Non so se dovrei dirglielo che ormai sono fidanzata con lui però è mio amico e di lui mi fido abbastanza«Benissimo...ecco stiamo insieme»dico tutto d'un fiato«Wow chi l'avrebbe mai detto»«Già!!neanche io ci credevo tanto inizialmente»
«Tu invece?non frequenti nessuna»chiedo a mia volta per la troppa curiosità,«No,ho avuto troppe delusione che ho smesso di correre dietro le ragazze,sono stato con due di loro ed entrambe mi stavano solo usando per far ingelosire il loro ex»
«mi dispiace,ti capisco»non credevo gli fosse successo questo
«Quindi a quanto ho capito stai cercando qualcuno che ti "curi"da ciò che hai passato»dico«No Ally,non sto cercando qualcuno che mi curi sto cercando qualcuno che non mi ferisca più»la ragazza che se lo sposerà sarà davvero fortunata ad avere accanto qualcuno come lui,è un ragazzo stupendo e come lui lo è anche Jason....«Dai andiamo di là»conclude facendo cenno di uscire per prima dalla porta della cucina.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora