❤️Capitolo 52"Tu sapevi tutto..."❤️

1K 21 0
                                    

Pov's Ethan
Appena arriviamo a casa di mio padre busso con forza...più volte,prima non si notava ma ero e sono troppo arrabbiato...Non sono mai stato calmo era solo un modo per non peggiorare le cose,ma ora che ho scoperto che Jack mio padre sapeva tutto,e Thomas....Thomas quando prese il mio cellulare per chiamare la sua stupida ragazza vide quello sfondo e disse di aver già visto quella bambina,ma qualcosa gli impedì di dirmelo,ora se la vedrà con me,e se neanche parlerà passerò ai fatti e se la vedrà con i miei pugni...la rabbia prende il sopravvento e quando varchiamo la soglia inizio ad urlare mentre Ally continua a piangere sia per rabbia che tristezza...
«Ciao anche a te,Ethan...Si grazie sto bene...La tua matrigna sta bene...»precisa Kate,cosa sta facendo? Non le ho mai chiesto come si sentiva,specialmente ora...in questo preciso istante,e cosa si aspetta adesso,che io le chieda come sta?
Be' se è così si sbaglia«Sisi...poche chiacchiere e più fatti,dov'è?»
«Chi?tuo padre?»chiede come se non sapesse già la risposta,con un'unica differenza...Cerco anche suo figlio!!
«Certo e chi se no...e anche tuo figlio...Dov'è?»
«Jack è al piano di sopra nel suo ufficio...Thomas invece..»fa una pausa«Dove cavolo è Thomas?»
questa donna mi sta facendo perdere la pazienza...«Cosa te ne importa?»
«Devo avere risposte e ho bisogno di lui....»sembra strano ma l'ho detto...Ho detto di aver bisogno di lui,ma non in quel senso...Tuttavia Kate capisce "quel senso"«Non in quel senso...Ma mi serve»preciso
«È agli allenamenti e tornerà a breve»
«va bene aspetteremo nel frattempo...»non concludo la frase che mio padre entra in soggiorno«Ethan...cosa ci fai qui?o meglio cosa ci fate qui?È successo qualcosa?»già Jack...dimmi cosa può essere successo.
«Be' sai ci andava di prendere aria...perché non qui!»ironizzo
«Perché siete qui?Va tutto bene?»«Oh beh semplicemente perché abbiamo trovato una scatola che era per Allison e al suo interno abbiamo trovato due foto in cui ci siamo noi...oh ovviamente da non escludere la lettera della mamma Jade...Ti dice qualcosa questo nome papà?
In quella lettera c'era scritto che io Grayson ed Ally eravamo fratellastri...Poi per il resto tutto bene grazie...»urlo
Sul suo volto compare una strana espressione....un espressione di...Sconfitta.
Sono talmente arrabbiato che quasi sto per piangere...saetta lo sguardo da me alla ragazza che è al mio fianco e dice:«Ethan io...»non lo lascio finire«Tu cosa...Tu cosa cazzo!Ti rendi conto di ciò che hai fatto...ci hai allontanati,ci avete nascosto tutto per tutti questi anni e tu neanche ti degnavi di farla finita...Tu sapevi tutto e me lo hai nascosto!»sto impazzendo...nel vero senso della parola...«Non volevo farti soffrire»
«Non ci sei riuscito...per niente»
«Figliolo io...volevo solo proteggerti,proteggerti dal passato...da quell'orribile passato»
«Primo:Non chiamarmi figliolo.Secondo:Proteggerti dal passato...Dall'orribile passato?Ma ti senti quando parli?Hai appena offeso Ally...Io l'amavo da quando ero piccolo e tu cosa fai mi menti...Ti rendi conto della gravità della situazione!»deve ringraziarmi che ho ancora la pazienza al 10% prima che esploda...Arrivano in soggiorno anche Grayson e Sarah...Bene!La situazione sta degenerando!!!!

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora