❤️Capitolo 12"Vendetta"❤️

1.7K 45 1
                                    

Decisi di non pensarci troppo,uscii da quella stanza,e mi avviai verso le scale,Grayson e Sarah non c'erano più sul terrazzo quindi dovevano già essere di sotto,mentre stavo scendendo i tanti scalini di quella lunga scala due ragazze,mi fissavano come se fossi appena scesa da Marte,le ignorai ma appena le superai sentii dei bisbiglii e delle piccole risatine,mi voltai ed erano loro quelle ragazze stavano ridendo di me....era da stamattina a scuola che le persone mi fissavano e ridevano,questa cosa si stava facendo troppo seria.
Quando scesi del tutto le scale tutta la musica era ad un volume così basso che neanche con l'orecchio vicino potevi sentirla,tutte le persone erano raggruppate in giardino dove c'era la piscina,uno vicino all'altro,alcuni seduti e altri in acqua,vidi da lontano Sarah e i ragazzi...ma mentre mi stavo avviando verso di loro qualcuno rideva stava e mi fissava notai che stavano vedendo un video e delle foto
NON POTEVO CREDERCI...
Ero io,da piccola quelle foto me le scattò mia madre,scrisse anche dei tesi sulle foto...erano foto imbarazzanti,chi aveva fatto questo,chiunque avesse fatto ciò come aveva trovato le mie foto,alcune delle quali sono molto private tipo quella con il mio "Fratellastro" per fortuna non si vedeva tanto bene ma a me quella foto piaceva tanto e non volevo che si sapesse in giro che avevo avuto un'infanzia non molto bella...a causa di quell'incidente.
Le lacrime stavano per scendere,il video terminò,Jessicah si mise al centro dello schermo per farsi notare da tutti....
"Bene,Bene,bene...Allora Allison cosa ne pensi vuoi per caso ballare qui in mezzo come facevi in quel video..."fece una di quelle sue risatine isteriche da papera tutti risero e io nel frattempo stavo ancora di più quasi sull'orlo di piangere,mi voltai vero Sarah che mi guardava con una faccia che ti fanno tutte le migliori amiche quando ti fanno cenno che gli dispiace per te,lei era l'unica insieme ai gemelli che mi fecero quel tipo di faccia mentre gli altri stavano solamente ridendo di me,ne avevo troppo di lei e di tutti quanti...tornai in casa spostando le persone che mi trovavo davanti mentre continuavano a ridermi dietro...
"Cosa c'è Ally cara...non vuoi ammettere che sei tu....ti metti solo a piangere,come la bambina del video,oh poverina...Ragazze siete state cattive a trovare tutte quelle cose su di lei,ora come faremo quel faccino sorridente non c'è più...."disse infine rivolgendosi alle 2 oche che le erano accanto,mi avviai dentro casa mentre gli altri non smettevano di ridere di me... Feci segno a Sarah e i gemelli di non seguirmi,volevo stare sola,ma forse Sarah conoscendomi bene,non mi avrebbe seguito lo stesso...sa che in questi momenti voglio stare sola,andai sul terrazzo dal quale c'era una magnifica vista,mi chiusi a chiave fuori e appoggiai le spalle vicino alla porta...e nel frattempo le lacrime uscivamo sempre di più dal mio viso....non potevo credere che per "Me la pagherai"intendeva entrare nella vita degli altri,altrimenti non le avrei neanche rivolto la parola.Ormai mi aveva rovinato la vita e per sempre....

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora