"Vedrai che c'è la farete.."disse massaggiando la mia schiena mentre ci abbracciavamo,mi staccai prima di scoppiare a piangere "Già...."mi asciugai quelle poche lacrime che erano cadute e raccolsi nuovamente lo zaino da terra "Sarà meglio andare.."uscimmo di casa e ci dirigemmo alla macchina di Sarah,forse aveva ragione avevo bisogno della patente,non potevo dipendere sempre da lei...
Arrivammo a scuola con un quarto d'ora d'anticipo,e la cosa mi infastidiva dato che di sicuro per tutto il tempo avrò dovuto sopportarmi gli occhi di tutti addosso,Sarah andò da Gray,e come al solito di Ethan nessuna traccia,ero rimasta sola non volevo essere d'intralcio,mi stavo dirigendo vero l'interno in modo che avrei aspettato da sola in classe dato che non volevo avere lo sguardo puntato addosso da tutta la Venice.
Un gruppo di ragazzi con quella che doveva essere la tipica giacca sportiva della squadra della nostra scuola,si stava avvicinando a me,cercai di aumentare il passo ma con scarsi risultati,mi si piazzò davanti bloccandomi la strada"Tu devi esser Ally giusto?" "Si"risposi a denti stretti "Ora mi fai passare" cercai di superarli ma niente "Cosa c'è??devi andare da come si chiama mmmhh....vediamo se indovino dal tuo fratellastro morto.."tutto il gruppo rise ormai tutta la scuola,aveva uno spettacoli o da guardare "Senti vorrei entrare se non ti dispiace..." "Oh andiamo mi sto divertendo e per giunta agli altri piace,o aspettate ma lei e una stupida NERD deve andare oppure il suo padrino rimarrà deluso da lei.."
In effetti aveva ragione,qualche mese fa non volevo più fare niente,lui voleva il meglio per me voleva che realizzassi tutti i miei sogni,quindi in un certo senso lo facevo anche per lui.
Stavo per rispondere quando una voce maschile parlò al posto mio "Jackson lascia stare...non ti ha fatto nulla di male..." Jake.
Continuò riferendosi però a tutta la scuola "E voi cos avete da guardare,cosa c'è di male che realizzare i proprio sogni eh? Fatevi gli affari vostri...Insomma tutti noi abbiamo un passato ognuno diverso dall'altro quindi lei ha i suoi motivi e poi sul serio preferite una tutta rifatta ad una ragazza semplice...siete solo ridicoli e sapete solo giudicare gli altri senza neanche conoscerli minimamente...Andiamo Ally" mi prese per la mano e sorpassò tutta quella folla e entrammo nell'edificio "Grazie Jake" "Di nulla Ally,tu non meriti tutto questo tu meriti solo il meglio sei una ragazza ingamba e andrai ovunque invece loro saranno solo dei falliti senza neanche un futuro..."sorrise a 32 denti e lo abbracciai,la sua futura ragazza era davvero fortunata...era un ragazzo fantastico e anche lui meritava molto.
"Avrò modo di ringraziarmi Domenica alla cena no?"dissi io "Già...Jason non vede l'ora di rivederti"sentimmo la campanella suonare e ciò significava che la lezione di Matematica stava iniziando "ci vediamo dopo Jake Okey?"
"Certo a dopo Ally" mi abbracciò per l'ultima volta e prendemmo ognuno strade diverse,lui aveva lezione di Storia.La lezione era finita e dato che avevamo un'ora di spacco decisi di dirigermi in giardino,mi sedetti su un muretto sotto un albero...in modo da stare lontana dagli altri,almeno per quella giornata,dato che appena qualcuno mi vedeva o parlava o rideva o mi lanciava sfrecciatine con gli occhi come se fossi un alieno.
Presi il mio diario,che mi regalò il mio fratellastri quando avevo 7 anni al mio ultimo compleanno insieme,da lì lo uso come una sotto specie di portafortuna.
Mille pensieri riscuotevano nella mia mente,soprattutto le parole di Sarah e di Grayson...riguardo la "Situazione" tra me e Ethan che non capivo affatto,disegnai varie cose astratte,davanti a me vidi una coppia che stava litigando,lei gli aveva dato uno schiaffo e mentre se ne stava andando lui la fermò per il polso e la baciò,mi venne d'istinto sorridere a quella scena si vedeva che lui ci teneva tanto a lei...Sentii d'un tratto la campanella distrarmi da quella bellissima scena,ora l'ora di storia toccava a me...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...