Sono le 10:30 è ormai passata un'ora,mi alzo,rimetto l'intimo che Ethan la sera prima mi aveva tolto con le sue calde mani...e a quel pensiero rabbrividisco e arrossisco allo stesso tempo.
Scendo in cucina,apro il frigo e predo del latte,dopodiché apro la dispensa ed estraggo la scatole dei cereali.
Mentre faccio colazione,ripenso a quello che ha detto Ethan riguardo il suo "Incubo"...Abbiamo entrambi un passato doloroso e simile.
La suoneria del mio cellulare mi riscuote riportandomi alla realtà.Il display s'illumina componendo la scritta MAMMA.
INIZIO CHIAMATA
-Ally...!?
-Si mamma...dimmi,va tutto bene?
-si tutto bene tesoro...senti volevo chiederti se tu e beh...Ethan e Gray ed ovviamente Sarah potreste passare di qui oggi pomeriggio.
-D'accordo mamma!!
-Perfetto allora...ci vediamo oggi..Ti voglio bene lo sai questo vero?
Perché quella domanda....era ovvio che lo sapevo e da piccola me lo ripeteva molte volte e io ricambiavo sempre con un abbraccio o un bacio...E la cosa che poi mi fa ridere in quel momento è la rapidità che ci ha messo per imparare i nomi dei gemelli...
-Certo che lo so mamma...a dopo.Ti voglio bene anch'io.
Sento un sospiro di sollievo dall'altra linea....Da quando è arrivata è davvero strana,ma che dico...Lei è sempre stata strana.
FINE CHIAMATA
Senti dei passi provenire dal salotto e le scale cigolare,Ethan dev'essersi svegliato.Infatti neanche il tempo di finire il mio pensiero che varca la soglia della cucina,sbadigliando e stiracchiandosi.
«Buongiorno piccola!»afferma dandomi un bacio sulla guancia «'Giorno»
«Eri al telefono?»mi chiede prendendo un po' di cereali dalla scatola
«Si!Era mia madre,vuole che passiamo da lei questo pomeriggio tutti e quattro»
«Mmh....E tu hai accettato?»
«Certo che si...»
«E va bene....allora avverto Grayson»
«Se mi aspetti vengo con te»dico imboccando l'ultimo cucchiaio di cereali
«D'accordo...»
«Bene vado a lavare i denti e a mettere una maglietta»
«E dei pantaloni»mormora
«e se io non volessi metterli»lo provoco
«Ti costringerò...non lascerò che qualcuno ti veda con solo una maglietta indosso»
«1)Quel qualcuno si tratta di Grayson ovvero il tuo gemello,nonché mio migliore amico e della mia migliore amica...e 2)Scherzavo....li avrei messi»
«Brava...»fa un sorriso fiero ed autoritario
«Ora se non le dispiace Mr.Gelosia,io andrei a cambiarmi e fare una doccia»
«Mmh...non così in fretta signorina Parker...Devo farla anch'io la doccia»
«Mi dispiace...signor Dolan...prima le donne»
«Beh se la metti così...allora vuol dire che la faremo insieme»fa un sorriso malizioso
«Certo che no...oggi hai avuto doppio giro»
«Non c'è due senza tre»si difende «Sei insopportabile Dolan »faccio una smorfia arresa «Lo so che mi ami»si avvicina e mi prende per i fianchi dandomi dei piccoli baci a stampo sulle labbra,mordendomi il labbro inferiore.«Doccia calda o fredda»sbuffo e mi dirigo verso il bagno seguita da lui il quale lo sento sghignazzare.
Prendo tutto ciò che mi occorre ed entro in bagno,Ethan chiude la porta alle sue spalle accennando un sorriso malizioso
«Ti amo»mi sussurra all'orecchio facendo cadere una spallina del reggiseno «Ti amo anch'io»
Finiamo sotto la doccia...insieme,accompagnati da piccoli baci sul corpo,l'acqua scorre sui nostri corpi nudi...Non sono mai stata così bene in tutta la mia vita
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...