❤️Capitolo 84"4 Anni dopo"❤️

2.3K 39 11
                                    

Pov's Allison
Il tempo passa e i bambini crescono,sopratutto quello mio e di Ethan...
Sono passati 4 anni,Matthew e Lily stanno crescendo,si vogliono molto bene mentre poi ci sono io che sono incinta di sette mesi e mezzo di una piccola femminuccia,non vedo l'ora che nasca Elisabeth.
Ethan ci teneva a darle il nome della sua madre adottiva,se vi state chiedendo se ho perdonato mia madre...Be' si l'ho fatto ho perdonato la donna che mi ha cresciuto nonostante le bugie,ma come si dice meglio lasciarci il passato alle spalle.
Questi anni sono volati,ci siamo trasferiti in una grande villa nel centro di New York,ogni tanto Noah passa di qui per giocare con i gemellini.Ne sono successe un bel po' in questi quattro anni nonostante siano trascorsi velocemente,tipo io e Jessicah siamo diventate molto amiche,ho perdonato mia madre come già detto,qualche mese fa ho scoperto di essere incinta,Jason e Jake stanno trascorrendo anche loro la loro vita da coinquilini qui a New York...Dato che Jason dopo che ha saputo la "verità"non ha più voluto saperne niente né dei suoi genitori né di suo fratello.A proposito del fratello di Jason,Josh ora è in carcere,hanno scoperto che faceva abuso di droghe,e così anche i suoi amici eccetto per Mike...Ho saputo che ha trovato una ragazza con la quale vuole passare il resto della sua vita.
Da non dimenticare la parte più importante Thomas ha rivisto sua sorella dopo molto tempo,riguardo alla famiglia di mio marito...Be' Kate e Jack si sono sposati ed è nato il loro primo figlio,Caleb.
Se vi state chiedendo anche se Ethan ha fatto pace con suo padre...No non ne ha più voluto sapere e Jack nonostante abbia provato a chiamarlo lui non ha mai risposto.
Forse sono stati anni pieni di novità,però la cosa ora che a me importa è la nostra vita,la nostra famiglia...Io e Ethan andiamo molto d'accordo,così come Gray e Sarah...
Ringrazio il destino per avermi fatto incontrare di nuovo Ethan...Senza di lui non saprei cosa fare,ormai la mia vita è stata occupata per la metà da lui,senza non riuscirei a stare...
Adesso siamo qui riuniti in famiglia,per festeggiare il nostro bellissimo Natale...
«Vorrei dire qualcosa.»annuncio alzandomi in piedi davanti a tutti«In questi anni sono successe davvero molte cose...Chi si è sposato,chi ha riacquistato l'amore familiare,chi ha fatto del bene e chi ha fatto del male.Volevo ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto,ve ne sarò sempre grata...»concludo,brindiamo«Ti amo»Ethan mi posa un bacio dietro l'orecchio«Ti amo»ricambio.
In fondo era vero,in quegli anni erano successe tante,tantissime cose...ho imparato delle cose che prima trascuravo,tipo credere in me stessa,essere sicura che ci sarà sempre qualcuno che ti aspetterà,anche a costo di aspettare tutta la vita...La persona a voi destinata vi aspetterà,in fondo se è destino tutto è possibile...Ho imparato a dare un valore a tutto ciò che ho,in pratica ho imparato a fregarmene di tutto,perché ci sarà sempre quel "qualcuno" che ti giudicherà perché non hai fatto abbastanza,e allora vivi...Sentiti viva,sorridi e vai avanti ricorda.
NIENTE È SBAGLIATO SE TI RENDE FELICE...
              

                        The End...

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora