Quando torniamo a casa Sarah lancia lo zaino per terra,e si butta a peso sul divano,e io la seguo..essendo il primo giorno alla Venice High School non c'erano compiti.."Sarah che ne dici guardiamo la tv..??" le proposi "certooooooo....Ci vediamo Suicide Squad..?Ti preeeegooo"rispose facendomi gli occhi dolci,al quale nessuno potrebbe mai dire mi come se fosse una bambina a cui è stato regalato un buono per le caramelle del Luna Park "D'accordo"
Mi alzai e andai a mettere il film...e a neanche metà mi ero già innamorata di Diablo e del Joker...si mi innamoro dei personaggi dei film ma non credo che io sia l'unica...avanti chi non si innamorerebbe di Diablo e del joker.
Concluso il film...io e Sarah stavamo ancora sclerando per quei due,visto che erano quasi le 4 decisi di andare a farmi una bella doccia,faceva ancora molto caldo quindi misi dei pantaloncini bianchi un po' rotti e sopra un crop top nero con su scritto in bianco California,mentre per le scarpe optai per delle converse basse nere,ed infine aggiunsi al mio look del quale andavo davvero fiera una banda a messa a mo di fiocco e la camicia a scacchi bianca e nera in vita.
Mi truccai con solo matita mascara e rossetto nude come sempre una volta finito ero davvero fiera del mio look...come già detto.
D'un tratto il mio cellulare vibrò,era un messaggio da un numero sconosciuto che non avevo inserito nel mio telefono.
MESSAGGIO:
Sei invitata alla serata "Night&Stars" che si terrà questo venerdì.L'indirizzo è:Via ********
P.s. possibilmente la serata èa tema Bianco e nero.
Spero ci sarai.Ciao
FINE DEL MESSAGGIO
Wow un party...fantastico
"Alley è arrivato anche a te vero il messaggio del"Night&Stars"..?!"disse spuntando d'un tratto dalla porta della mia stanza
"Si Sarah...è arrivato anche a me."le risposi
"Perfetto allora non c'è tempo da perdere la festa è dopo domani e io non ho niente da mettermi...quiiiindi tu mi accompagnerai a fare shopping anche perché credo serva anche a te qualcosina..non vorrai mica vestirti con i tuoi vestiti spero"
"Cos'hanno i miei vestiti che non va?"replicai "Oh..mia cara tutto...e per giunta non sono adatti ad una festa"
obbiettò lei "Uff..e va bene verrò con te a fare shopping...ma ti avverto niente gonne troppo corte.." ormai non avrebbe cambiato idea...la conosco troppo bene.
Arrivate al centro commerciale che era davvero davvero immenso...non superammo neanche la soglia che Sarah corse subito da Victoria Secret's,amiamo quel negozio infatti Sarah se avrebbe preso altri vestiti vestiti lo avrebbe svaligiato,dopo ci dirigemmo verso Tezenis,doveva prendere dell'intimo disse e ne uscì anche da esso con 6 buste.
In meno di un'ora eravamo esauste e piene di buste per fortuna Sarah ha la macchina e non ci tocca camminare per strada con tutta questa roba..avevamo preso anche i vestiti per il party,per giunta quello stesso pomeriggio ci arrivò un'altro messaggio dallo stesso numero il quale diceva che la festa oltre ad essere tema bianco e nero era anche un party con piscina in modo da concludere l'estate in bellezza,e sapemmo anche che ci sarebbe stata tutta la scuola,data la situazione "Piscina"se così si può definire io e Sarah comprammo anche dei costumi,io ne comprai uno a fascia che aveva metà parte nera e metà bianca e quello di Sarah era a scacchi sempre in bianco e nero,erano quasi le 6:00 e decidemmo per optare a mangiare del sushi al ristorante cinese qui vicino,così uscite dal centro commerciale posammo le buste in macchina per non portale appresso e ci incamminammo verso il ristorante cinese..."Sushico".
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanficAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...