Pov's Ethan
«Allora piccolo va tutto bene vedo?»dico rimettendolo giù e io mi inginocchio davanti a lui«Si,benissimo...voglio molto bene a Steven.Mi ha comprato anche nuovi giochi per il mio arrivo.»
«Wow!Devono essere belli»
«Vuoi vederli?»chiede saltellando
«Va bene...Arrivo tra un minuto»dico infine e Noah si dirige al piano superiore.
«Noah vuole mostrarmi i suoi nuovi giochi,se volete però me ne vado.»mi rivolgo a Susan e Steven«Oh ma certo che no caro...Puoi restare quanto vuoi,puoi rimanere a cena anche.»mi sorride
«No certo che no...non voglio disturbare e per giunta devo trovare un posto per dormire...»Susan si rabbuia«Potresti dormire qui,per tutto il tempo necessario»forse dovrei accettare,dato che non ho un posto dove stare«Nessun disturbo...Anzi ci farebbe davvero piacere,sopratutto perché Noah si trova molto bene in tua compagnia,dalla morte di suo padre non ha mai più né parlato né giocato con nessuno.»precisa«Va bene.Resterò»concludo sorrido ad entrambi e mi dirigo nella stanza di Noah.
«Ethan!»esclama vedendomi entrare nella stanza«Noah»vedo una bambina seduta sul pavimento,circondata da mille giochi,alza la testa e appena mi vede fa uno sguardo strano,ma non è la cosa che importa in questo momento...Ha i capelli e i capelli dello stesso colore di quelli di Allison...Mi ricorda lei e la mia mente mi ricorda che devo chiamarla,o la farò soffrire il doppio inutilmente.
«Allora Noah...non mi presenti tua sorella?»sghignazzo e mi siedo accanto ai due bambini«Certo,lei è Hailey...Hailey lui è Ethan»
«Che bel nome...Piacere di conoscerti»
«Grazie anche il tuo non è male.»sorride e torna a guardare i giochi davanti a lei.
«È davvero bella sai!»sussurro a Noah e come risposta ricevo un semplice«Lo so...È bellissima.»
«Vado a prendere un succo,lo volete anche voi?»dice interrompendo il nostro discorso,annuiamo e lei fa per uscire.
«Lei dice che non è bella,è solo una normale bambina come quelle della sua età...Ma io so che non lo pensa davvero,per me è bella ed è diversa dalle altre bambine della sua età.»dice Noah giocando con le macchinine«Ha anche lei un brutto passato,come me e come te.I suoi genitori si sono separati quando aveva 2 anni...»continua
«Se vuoi farglielo capire,insomma se per te è bella diglielo più che puoi...Così magari si capaciterà della cosa.»propongo
«Glielo dico in continuazione,le bambine sono troppo complicate da capire...»
«A chi lo dici»
«Be' a te non si direbbe,si vede dai tuoi occhi che si illuminano,sei davvero innamorato di lei...della tua ragazza»in effetti non ha tutti i torti,ad Ally darei la mia stessa vita...Noah sembra che mi leggi la mente che neanche un minuto dopo dice«Si vede che daresti la tua stessa vita per non perderla.»
Questo bambino parla da grande,non immagino quando diventerà un uomo come sia...
«Anch'io darei la mia vita a Hailey per non perderla.»
«Ti piace parecchio»dico scompigliandogli i capelli
«No!Io la amo ed è diverso.Se ti piace una persona,vuol dire che be' ti piace solo esteticamente mentre se la ami vuol dire che accetti tutto,accetti tutte le sue decisioni,accetti di trattarla come meriti,metti lei prima di te stesso,e daresti la tua stessa vita per non perderla...Perciò no a me non mi piace io la amo.»
Non posso crederci che un bambino di soli 6 anni abbia appena fatto uscire quelle parole dalla sua bocca.
«Sarai un marito eccezionale lo sai questo?»
«Lo si è per questo che ogni giorno le dico che è bella,perché mi ha già detto che per lei sono molto importante.Una volta lessi sul giornale di mia mamma che se è il ragazzo giusto ti farà innamorare due volte prima di lui e poi di te stessa...E io voglio riuscirci»dice è un attimo dopo la porta si apre «La cena è pronta tra un attimo,Hailey mi sta dando una mano»dice Susan avvisando«Va Bene arriviamo tra cinque minuti mamma»dice Noah e Susan si chiude la porta alle sue spalle.
«Tu scendi io devo fare una chiamata.»
«Qualche volta me la presenti?»
«Chi?»
«La tua ragazza...So che ora la chiamerai»
«Certo...certo che sì»dico e lui esce dalla stanza,questo bambino a volte mi fa paura,sembra che legga nelle menti,mentre poi mi capacito che semplicemente ha solo capito il senso della vita.Mi tiro in piedi e mi avvicino alla finestra dato che non prende molto bene il cellulare e cerco il nome con il quale ho sintonizzato il nome di Ally.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...