Pov's Ethan
«Lo so piccola magari sto correndo troppo ma...Ho bisogno che tu occupi un posto fisso nella mia vita»ho bisogno di lei come non ho mai avuto bisogno di qualcun'altra in tutta la mia vita,non so perché ma lei mi fa provare una di quelle emozioni che non provi con chiunque...Ma solo una volta nella vita.
«Anch'io ti voglio nella mia vita Ethan...»
Pov's Allison
Ho bisogno di lui...
«Allora,piccioncini che ne dite se ora andiamo sul serio a mangiare la pizza?»chiede Grayson interrompendo quel momento«Certo!»
«Aspettiamo i suoi genitori che riportano i gemellini e andiamo»Gray non finisce neanche la frase che una macchina entra nel vialetto.Sono passati due mesi dalla nascita dei gemelli,stanno crescendo molto in fretta e sono molto affezionati ad Ethan anche se ancora non capiscono granché dato che sono ancora piccoli.
«Ciao mamma!»esclama Sarah abbracciandola«Ciao ragazzi»fa un saluto generale a tutti per poi dirigersi in casa,i gemelli si sono addormentati durante il viaggio in auto.
«Mamma puoi restare con i gemelli?Noi dobbiamo uscire.»urla Sarah e la madre annuisce semplicemente«Andiamo allora»dice Grayson.
*******
Arriviamo alla pizzeria,che per fortuna non è molto affollata...Strano ma vero!
Ci accomodiamo ad un tavolo per quattro e un cameriere ci raggiunge con i menù.
«Quando siete pronti per ordinare chiamatemi.»e si allontana lasciandoci spazio per decidere a quale pizza scegliere.
Alla fine optiamo per quattro pizze classiche«Arrivano!»
Dopo neanche 15 minuti arrivano le pizze,di solito aspettiamo di più prima che le pizze arrivino a tavola,ma forse oggi è una giornata speciale.
«Vado un attimo in bagno...»sposto la sedia per alzarmi e mi dirigo verso il bagno«Via libera»sento mormorare una voce maschile alla fine del corridoio,entro in bagno pensando fosse solo un cameriere.Lavo le mani quando sento la porta aprirsi«Guarda un po' chi si vede!»dice una voce familiare alle mie spalle.Josh.
Alzo lentamente la testa,sperando che la sua voce sia solo un'allucinazione«Co-Cosa ci fai qui?»chiedo anche se so già la risposta,mi volto verso di lui«Andiamo piccola sai perché sono qui...»si avvicina
«Uno:non chiamarmi piccola,due:Se Ethan ti vede ti ammazza...»
«Uno:Io chiamo chi voglio come voglio,due:Proprio per questo ho messo i miei amici a fare la guardia...»si avvicina sempre di più,e mi sta salendo semplicemente il panico...«L'altra volta il tuo ragazzo ci ha interrotti...»
Cerco di allontanarmi ma finisco vicino al muro...Ovviamente.
«Thomas ti ha venduta a me quindi ti conviene rispettarmi...»
«Perché mai Thomas dovrebbe vendermi a te...»anche se so che Thomas lo ha fatto,«Perché...Be' per 3 semplici motivi, semplicemente mi doveva dei soldi,ha accettato una scommessa e l'altro premio in palio era sua sorella...»
Thomas ha una sorella?«Cosa vuoi?»
«Te l'ho già detto voglio te...»è ad un millimetro dal mio viso,quando un ragazzo biondo entra nella stanza...È quello che mi ha aperto la porta.«Josh...Dove se..»si blocca«Josh cosa cazzo stai facendo?»lo tira indietro dal mio viso per fortuna«Cosa vuoi Mike?Sto solo prendendo ciò che mi spetta»
«Ma cosa dici...Perché vuoi lei?»
«Thomas me l'ha promesso»
«Be' non voleva davvero"Dartela" hai minacciato che se non ti avesse dato i soldi,tu avresti ucciso sua sorella e dopo te ne sei uscito che volevi una ragazza perché lui non aveva tutti quei soldi...»
Lo sapevo...Thomas non lo farebbe male e a quel punto ho troppa paura che Josh può fare del male alla sorella di Thomas,
«Senti Mike fatti gli affari tuoi..»si rivolta contro di me ma Mike lo rigira sfiorandogli un pugno«Ma non ti vedi...Non vedi come sei diventato...Prima eri diverso,volevi studiare,volevi studiare medicina e per colpa tuo fratello è stato cacciato di casa,e ora come lo ripaghi...diventando l'esatto opposto di ciò che volevi essere?»
«Non mettere Jason in questa storia okay?Lui preferiva tutt'altro è sempre stato troppo gentile e andava per locali con quel Jake...»
Jason?Jake?Lui è il fratello di Jason?
«Che cosa?Tu sei il fratello di Jason? Jason Johnson?»dico non credendoci ancora«E tu come lo conosci?»chiede a denti stretti«Si da il caso che lo conosco...E siamo molto amici.»
«Basta!Basta!stai zitta»urla
«Ally?»Ethan entra in bagno e appena vede Josh si fa rosso dalla rabbia«Cosa cazzo ci fai qui?Mi sbaglio o ti avevo detto che dovevi starle lontano...»lo prende per il colletto della maglia e lo scaraventa contro il muro«Fatti da parte Dolan»
«Okay Johnson ti avevo avvertito...Vedo che lo vuoi proprio conoscere il mio pugno...E lui vuole conoscere te,ecco fate amicizia»gli dà un pugno dritto sul naso dal quale poco dopo perde sangue«Ethan...Ethan fermo!Lo ammazzerai»cerco di tranquillizzarlo mentre continua a dare pugni sul viso di Josh...«È il fratello di Jason...»dico e lui si ferma all'improvviso«Lo so Allison...»come fa a saperlo?Conosceva Josh già prima«Josh era un mio caro amico,e con lui anche Mike e gli altri...Finché un giorno non mi ha detto cosa ha fatto a suo fratello.»
«So io cosa fare Ethan...per favore fermati.»in realtà non so cosa fare...Ma devo trovare un modo per fermarlo...Prima che perda conoscenza«Non farti più vedere Johnson o la prossima volta ti ammazzo e per davvero.»Josh si alza sanguinante da terra ed esce dalla porta,Ethan ha le nocche ferite«Be' io andrei...»dice Mike uscendo ma io lo fermo«Grazie»lui mi guarda per qualche istante e sorride«Va tutto bene?»chiede Ethan avvicinandosi«si...si sto bene.»E lui fa per abbracciarmi«Vieni qui...»
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...