❤️Capitolo 48"Non lasciarmi..."❤️

1K 23 1
                                    

Non poteva lasciarmi,avevo bisogno di lei e di Michael...Volevo e dovevo impedirlo,ma già sapevo, conoscendola non mi avrebbe mai ascoltata«Ti prego dimmi perché questa decisione...E per giunta così affrettata?!»
«Ally te l'ho detto ora hai i gemelli e Sarah,io ci sarò...Ma tu ora sei grande e devi prendere le tue scelte»dice abbracciandomi«E se avrò urgente bisogno di te,come farò...come?!»non riesco a fermare le mie lacrime«Ed io ci sarò mia piccola Lily...Sempre qualunque cosa accada»
«Ecco vedi io e Michael abbiamo preso questa decisione...»inizia«Dato che ora siete coppie ufficiali e fidati lo sarete...Abbiamo pensato di farvi questa casa,come inizio della vostra nuova vita insieme!»
«Cosa?Davvero?»chiedo ancora non credente«Certo che si»si rivolge nuovamente al mio ragazzo«Prenditene cura okay? Ve lo meritata dopo ciò che avete passato...»
«Quando partirete?»domando
«Oggi stesso...È meglio per tutti noi...»sorride«Così presto!!!»esclamo e nel frattempo Grayson è tornato dal bagno«Venite qui...»dice infine mia madre allargando le braccia in segno di abbraccio collettivo...
                        *******
Concluso quell'abbraccio mia madre inizia a dire«Ne ho parlato con Melissa,domani potete già entrare»sorride«Grazie!»diciamo in coro.In questa casa ci sono due salotti,una grande cucina compresa di isola,un ingresso con di fronte un enorme rampa di scale e al piano superiore un corridoio con 4 camere da letto e 3 bagni.
Mi mancherà tanto mia madre...ha per giunta detto che non sa quando potrò rivederla,avrà molto da fare con il suo lavoro.«Ti vogliamo bene Ally!»le cose nella valigia sono davvero pochissime e di certo non è da mia madre dato che questa casa è grande,sono due persone e lei è sempre stata la tipica persona che rivede la lunga lista di cose da portare quando deve andare da qualche parte«Anch'io mamma...tanto»l'abbraccio e ci dirigiamo all'ingresso «Be' ragazzi che dire...ci mancherete tutti ma in un certo senso io ci sarò sempre»abbraccia per l'ultima volta ognuno di noi e altrettanto Michael.
Si sofferma di più su Ethan e noto che gli sussurra qualcosa prendendogli il viso tra le mani«Trattala bene...Dopo ciò che avete passato ve lo meritate!»
«Aspetti signora Parker...Cosa significa "avete"?»chiede Ethan perplesso,lei non risponde ma annuisce e sorride soltanto per poi entrare in macchina.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora