❤️Capitolo 43"Cosa sta succedendo?"❤️

1K 21 1
                                    

Sono passati due giorni,e Sarah può ritornare a casa,non ci credo ancora che fra 8 mesi avrà un bambino...da Grayson,e io non posso che essere felice per loro,per il loro amore.
«Cosa metto?»chiedo a Ethan,Sarah si è trasferita con Grayson nell'appartamento accanto...dicono che vogliono far crescere loro figlio nel modo in cui loro non l'hanno fatto«Metti una cosa a caso...non ci staremo molto»dice indifferente,so che questa cena con suo padre e Kate non gli va molto a genio ma deve sforzarsi...di perdonarlo«Avanti Ethan dovrai pur perdonarlo prima o poi»«Certo prima o poi...ovvero mai»esordisce mentre io tiro fuori un crop top bianco e dei jeans rotti«Avrà i suoi motivi per andare avanti non può fermarsi sempre alla tua matrigna o a tua madre...o magari alla tua sorellastra»resta in silenzio facendo solo dei sospiri.
Entro in bagno e metto la piastra nella spina,decido di farmi le onde giusto per dare quel tocco in più...
Sono le 8:00,ci dirigiamo verso le auto,il viaggio durerà un po' dato che la casa è a due isolati da qui.
Durante il viaggio,le conversazioni sono molto poche,noto un pizzico di nervosismo e agitazione nel modo in cui Ethan tiene il volante,decido di rassicuralo accarezzandogli il braccio che è abbastanza teso.Dopo un'oretta circa arriviamo a destinazione e ci troviamo davanti una grandissima villa...con un enorme giardino con tanto di piscina idromassaggio.
L'ingresso comprende delle scale e un enorme percorso fiorito,a dire il vero è davvero molto curato...
Ethan si ferma davanti alla porta prima di bussare,e rivolge a Grayson uno sguardo senza espressioni...emozioni,un po' come a dire «Aiutami io non ce la faccio»infatti Grayson fa un passo avanti e bussa il campanello,ci apre una donna sulla trentina,alta capelli biondi e occhi verdi...è davvero bella è sembra abbastanza affidabile.«Grayson,Ethan ciao ragazzi come state?»
«Sisi stiamo bene grazie»dice Ethan infastidito«beh..entrate no?»fa cenno di accomodarci,la casa è arredata in stile moderno,proprio come piace a me,ci accomodiamo nel grande salone dove sono presenti ben tre poltrone ed un unico grande divano,neri...una tv a plasma di 60 pollici...Il paradiso in pratica«Oh scusate ragazze,io sono Kate la compagna di Jack»fa un sorriso «piacere io sono Allison ma può chiamarmi Ally...»mi presento «Kate lei è Sarah la mia ragazza...»
«piacere ad entrambe ragazze,siete davvero belle..»fa una breve pausa e continua«Jack arriverà a momenti sta gestendo le ultime cose nel suo ufficio»conclude,e subito dopo una figura appare dalla soglia del salone un uomo alto,con dei capelli neri e occhi verdi...e subito subito che i gemelli abbiamo preso dalla madre i loro occhi nocciola,tendenti al verde.
Quell'uomo ha un viso familiare,appena entra si blocca e rimane fisso a fissare saettando lo sguardo tra me Kate i gemelli e Sarah...
Pov's Ethan
Mio padre entra nel grande salone ma d'un tratto si blocca...Ero convinto che si fosse bloccato perché non poteva credere che io fossi davvero lì,fino a quando non inizia a saettare lo sguardo tra me gray,Ally,Kate e Sarah...Cosa sta succendendo?!...sembra nervoso e lui non lo è mai...

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora