❤️Capitolo 83"Tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità"❤️

1.3K 20 0
                                    

Pov's Allison
Io e Ethan siamo ufficialmente sposati,non ci credo ancora.
Stiamo festeggiando in questo magnifico giardino...Quando sento una voce femminile chiamarmi.
«Ally?»mi volto
«Jessicah?»dico a bocca aperta,cosa ci fa lei qui«Cosa ci fai tu qui?»
«Be' sono venuta a darti gli auguri per il tuo matrimonio,per la tua nuova vita con il ragazzo che ami.»mi sorride
«Si grazie.»non voglio iniziare un altro discorso,so già che mezza Los Angeles verrà a sapere di questo matrimonio,mi faccio per voltare quando mi ferma per un polso delicatamente«Ally...»sospira
«Okay lo so forse io e te siamo partite con i piedi sbagliati.Volevo solo augurarti una buona vita,ho amato Ethan ma dopo è stato come un gioco per me...Ma io ho bisogno che tu mi perdoni per tutte le cose che ti ho fatto,scusa per il filmato che ho fatto vedere a tutta la scuola al Night&Stars,sono desolata e mi dispiace...Ho trovato un ragazzo che mi ama,e in fondo spero di avere anch'io una vita come la tua»è davvero cambiata!Ethan me lo aveva accennato ma non ci credevo più di tanto,andiamo stiamo parlando di Jessicah Jenner la famosa ragazza capo cheerleader della Venice.
«Lo so ti capirò se non vorrai perdonarmi ma almeno ci ho provato...Goditi questa vita perché te lo meriti dopo tutto ciò che avete passato tu ed Ethan...Ciao Ally»fa per andarsene«Jessicah?»la chiamo e lei si volta«Si?»ci guardiamo per qualche istante,so che quello che sto pensando di fare è pazzesco dopo ciò che ha fatto,ma in fondo tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità...corro ad abbracciarla,so il suo passato e so perché è così...Forse un po' lo merita.
Pov's Ethan
La cerimonia sta procedendo bene quando mi arriva un messaggio sul cellulare"Ciao,vieni tu ed Allison nel bosco vicino al piccolo giardino."dice il messaggio,chi è?
«Ally?»urlo in mezzo alla folla creata dalla musica«È arrivato anche a te non è vero?»mi prosegue«Si...Io non so se è una buona idea.»
«No Ethan voglio vedere chi è!»
«Ally sei sicura io...»non mi fa finire
«Sicurissima...»
Ci avviamo verso il boschetto pochi passi più lontano della cerimonia quando la persona che mi ritrovo davanti è l'ultima che volevo vedere«Ally...»dice
«Mamma»forse non è neanche degna di questo nome«Cosa vuoi Jade?»dico a denti stretti«Ethan io voglio solo parlare con Allison,anzi con entrambi ma dato che tu non vuoi almeno lasciami parlare con mia figlia»
«Va bene,ma sai cosa...non mi va di ascoltare ciò che dite quindi me ne starò qui seduto su questo tronco,facendo finta che questa conversazione non ci sia e voi fate finta di essere sole»
Pov's Allison
Cosa ci faceva qui?Cosa voleva?
«Cosa vuoi dirmi?»chiedo alla donna che mi ha sempre mentito nonostante tutto questi anni
«Voglio solo parlarti»ribatte
«Questo lo abbiamo capito donna,va avanti con lo show altrimenti diventa scocciante»borbotta Ethan ancora seduto sul vecchio tronco«Ally io voglio solo chiederti scusa okay?»
«Scusa?Oh mio dio,sei seria?»continua Ethan«Ethan lasciala parlare»lui risponde alzando le mani in modo di arresa«Io e Jack non potevamo dirvelo eravate così felici...Volevamo solo il vostro bene»
«Il nostro bene?Ci avete mentito ti rendi conto...»dico
«Ally...»continua ma Ethan la precede«Okay,allora abbiamo capito che si chiama Ally passiamo al dunque»mia madre sospira e continua«Ti prego figlia mia perdonami,l'ho fatto per il tuo bene.»magari dovrei dargli pietà,anche se non lo merita,è pur sempre mia madre...Ma l'ho già perdonata troppe volte non c'è ne sarà un'altra,per lei le possibilità sono arrivate al limite,aspetto che finisca di parlare prima di prendere una decisione conclusiva«Andiamo quel ragazzo lì seduto ora è tuo marito...In fondo è stato meglio no?Se sapevate già prima la verità forse non vi foste mai più rivisti.»Odio dirlo ma forse ha ragione.
«Okay senti,so che forse solo il nome di tua figlia ti sta "simpatico" ma sono pur sempre qui...le cose le sento lo stesso»dice Ethan«Mamma io voglio essere felice.»mi limito a rispondere«Lo sei Lily...»quel nome "Lily"mi faceva una strana sensazione«Tutti commettiamo degli sbagli»sta chiedendo pietà con gli occhi,voglio chiuderla qui...Non sono abbastanza lucida per parlare di questo tipo di argomento nel giorno in cui tutte le cose dovrebbero essere belle«Ci penserò...»concludo,prendo Ethan per una mano«Finalmente lo show è finito,tua madre non è brava a recitare.»si lamenta mio marito.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora