Questo momento imbarazzante spero finisca presto dato che Jack sta continuando a saettare lo sguardo da me ai gemelli e dai gemelli a Kate...Non capisco,però è inquietante dato che non ha ancora aperto bocca da quando è entrato nella stanza«Ci-Ciao...»balbetta rivolgendosi a me «Ehm..io...io sono Jack,Jack Dolan»allunga la mano«Piacere io sono Allison...Ma può chiamarmi Ally se vuole..e lei è Sarah»sorriso«Ally...»ripete«Ehm si...»sono imbarazzata e non so cosa dire per fortuna Ethan interviene al posto mio«Si Ally...c'è qualche problema papà?»
«No certo che no...solo che...»non conclude che si gira verso Kate,rivolgendole uno sguardo in cerca di aiuto,lei fa per alzarsi andando accanto a lui,gli accarezza la schiena e dice«Perché non ci accomodiamo in sala pranzo?Mio figlio arriverà a breve»
«Ottima idea!»interviene Grayson.
Raggiungiamo tutti insieme la sala pranzo di fronte a me c'è Kate a capo tavola Jack il quale accanto a lui c'è Ethan e subito dopo ci sono io e di fronte a me vicino a Kate c'è Gray con Sarah...Accanto a me c'è un posto libero,che credo ci si sederà il figlio di Kate...
Neanche dopo due minuti,sentiamo il campanello suonare«Ecco sarà lui,giusto in tempo per l'inizio della cena..»annuncia Kate avviandosi all'ingresso...Pochi secondi nella sala pranzo entra un ragazzo,il tipico dagli occhi azzurri e i capelli biondi.Thomas.
Cosa ci fa lui qui?È il figlio di Kate?
«Thomas?!»penso,ma subito dopo mi rendi conto di averlo detto ad alta voce,che il ragazzo si volta verso di me e rimane quasi scioccato«Vi conoscete?»interviene Ethan«Si...L'ho conosciuto all'auto-scuola»
«Ally...Ciao,come stai?»dice infine
«Bene grazie...»«Bene,bravi adesso basta su...»s'intromette Ethan,Thomas fa per sedersi accanto a me è ad Ethan sembra non stia tanto bene che lui stia vicino a me,infatti noto che stringe i pugni e per rassicurarlo che va tutto bene gli poso una mano sulla gamba,il quale lui ricambia appoggiando la sua mano sulla mia.
«Bene...buono direi...»accenna Sarah ringraziando Kate per l'ottima cena,appena concludiamo il secondo,Kate e Jack si alzano e si mettono vicini abbracciati...Vedo Ethan stringere i pugni«Va tutto bene...»gli sussurro«Beh...Vi abbiamo invitato qui per un motivo...specifico»annuncia Jack Ethan sospira e Grayson lo nota e credo che in questo istante...Si stiano rivolgendo uno di quegli sguardi da gemelli...che fa calmare Ethan non di tanto...ma con progressi«Io e Jack...»inizia Kate«Aspettiamo un bambino...E quindi abbiamo deciso di sposarci»continua Jack«Che cosa??Non starete dicendo sul serio spero»Ethan si alza di scatto buttando a terra la sedia«Come...cosa...no okay no non potete sposarvi...Già stavo cercando un modo per calmarmi,per questa notizia del matrimonio e ora cosa fai...Mi dici che tu e Kate avrete un figlio...Spero tu stia scherzando,perché io non sono mai stato più serio di quella volta in cui ti dissi che tu non potevi dimenticare nostra madre e ora cosa fai...stai cercando di dimenticare anche Jade...e la nostra sorellastra...Tu non puoi...Tu non puoi dimenticarle loro non lo meritano cazzo!»Ethan non è calmo per niente...Appena sento il nome Jade,il mio cuore sta battendo troppo forte per capire cosa stia succedendo in questo preciso momento«Ora calmati figliolo...Mi dispiace Ethan,ma devo andare avanti e devi farlo anche tu come ha fatto tuo fratello»
«Non chiamarmi figliolo...Ma ti senti quando parli...Ti rendi conto di cosa stai dicendo e di cosa hai fatto,le hai dimenticate...e per giunta mi stai dicendo di calmarmi e che devo andare avanti come hai fatto tu...Beh se è quello che speri allora ti sbagli di grosso loro devono essere ricordate,nessuno ci abbandona davvero se vive ancora nel cuore di qualcuno e nel mio cuore c'è spazio per loro...e c'è ne sarà per sempre» «Ethan,amore basta!calmati sei diventato rosso dalla rabbia...fai un respiro forse se continui a parlare peggiorerai le cose»gli dico affiancandolo e accarezzandogli la schiena,cerco aiuto da parte di Sarah e Grayson «Ally...no non posso stare zitto sono 8 anni...8 cazzo che sto zitto!!!Ora basta!!Un matrimonio è già tanto da sopportare,
addirittura un figlio ora..»si mette le mani tra i capelli e inizia a camminare avanti e indietro per la stanza«Ethan..Ehy..basta!!respira con me»dice Grayson cercando di calmarlo «Papà...Io..noi in realtà»fa per indicare Sarah «Aspettiamo un bambino»«È una notizia bellissima...»dice Jack ringrazio Grayson per aver cambiato discorso,ma ormai i pensieri di Ethan sono sempre punto e daccapo«Esatto questa e una grandiosa notizia...non quella vostra...»dice in tono minaccioso Ethan.
La situazione sta degenerando di troppo«Basta devo prendere un po' d'aria...»fa Ethan per poi uscire dalla sala pranzo«Ti accompagno?»chiedo«No piccola..grazie ma voglio stare un po' da solo»fa per uscire sbattendo la porta di casa,Jack si risiede mettendo la testa tra le mani e i gomiti sul tavolo«Posso usare il bagno?»chiedo in tono gentile a Kate«Certo»Kate mi sorride«Prima porta a destra,al piano di sopra»
Voglio riuscire a calmare Ethan,però lo capisco troppo da potergli dare torto...Avevo già una sensazione,che non prometteva nulla di buono per questa serata infatti come previsto si è degenerata del tutto...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanficAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...