Pov's Ethan
Quando esco dal bagno,Noah non c'è presuppongo sia al piano di sotto.
Scendo ed entro in cucina dove trovo Susan ai fornelli,Steven seduto che legge il giornale,e i bambini che giocano ancora con le macchine.
«Buongiorno»dico a tutti
«Buongiorno a te caro.»risponde Susan con il suo solito sorriso stampato sulle labbra,impiattando le uova che ha cucinato.Non mi capacito ancora della forza di questa donna,dopo ciò che ha passato,nonostante tutto,lei ancora sorride.
«'Giorno»dice Steven.
«Mamma posso...Posso andare a giocare con Ethan fuori?»
«Tesoro Ethan avrà da fare oggi.Appena potrà giocherà con te.Ora Chiamo Phoebe,che vi terrà compagnia mentre io e tuo padre siamo a lavoro.»
«No Susan non preoccuparti,ci penso io.»mi offro
«No Ethan figurati non voglio rovinare i tuoi piani per oggi,avrai da fare.Chiamerò Phoebe,la loro baby-sitter.»
«No sul serio,poi se proprio devo uscire allora avrò compagnia.»concludo,in un modo o nell'altro dovrò ripagarla dell'ospitalità,lei mi sorride e annuisce«D'accordo allora io e Steven andiamo.Ciao bambini fate i bravi.Ethan questo è il mio numero se hai bisogno chiamami,mentre questo è di Phoebe,nel caso hai bisogno di una mano,ah e questa è la chiave della mia auto,io e Steven prenderemo la sua,nel caso uscite e vi serve l'auto,vicino ci sono le chiavi del cancello.Chiudilo mi raccomando»avverte e fa per uscire e restiamo solo io e i bambini.
«Be' bambini che ne dite di fare un giro nel centro commerciale e mi aiutate a preparare la sorpresa che devo fare ad Allison?»propongo
«Siii!»dicono all'unisono entrambi esultando.
Usciamo di casa,chiudo il cancello come ordinato da Susan e saliamo nell'auto.
*******
«Bambini siamo arrivati.»dico spegnendo il motore,li aiuto a scendere ed entriamo nel centro commerciale.
«Qual é la sorpresa che devi fare ad Allison?»chiedono incuriositi«Vedrete!Ora se vedete un fioraio,avvisatemi»li prendo le mani ad entrambi,e andiamo alla ricerca di un fioraio.
«Eccolo!»dice Noah puntando con il dito un piccolo negozio con dei fiori all'esterno«Andiamo».
Un uomo alto sulla cinquantina,ci accoglie con un sorriso«Benvenuti,di cosa avete bisogno?»chiede mantenendo quel sorriso«Fiori»risponde Hailey
«Delle rose...rosse per favore»dico
«Per chi sono?»chiede,dato che sta scrivendo su un foglietto il nome del destinatario«Sono per Allison,la sua ragazza,deve farle una sorpresa»mi precede Noah.
L'uomo ride e prepara in un batter d'occhio un enorme mazzo di rose rosse profumate.
«Ecco a te piccola»dice inginocchiandosi davanti a Hailey,il quale diventa paonazza dall'imbarazzo.
«Grazie.»dice timida
«Quant'è?»chiedo cacciando il portafoglio«oh caro,figurati...Sono in omaggio,va' pure.»lo guardo per qualche secondo e lo ringrazio per poi uscire dal negozio.
«Prima tappa fatta.Adesso trovate un negozio che vende decorazioni per le feste.»
«okay»dicono entusiasti.
Quando voltiamo l'angolo per cercare il negozio,i miei occhi si spalancano e mi fermo d'un tratto.Cosa ci fa lei qui?
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...