Mamma....
Era da qualche mese che non la vedevo-soprattutto quando lavorava tanto sia di sera che di pomeriggio-mi è mancata tantissimo.Scendo l'altra metà della rampa di scale e le corro addosso esclamando «Mamma!!»
«Ally....Mi sei mancata tantissimo»dice lei stringendomi in un abbraccio ancora più forte «Cosa ci fai qui?»
«Ho deciso di farti una sorpresa...non sei felice?»
«Ma certo che lo sono,come potrei non esserlo dopo tutti questi mesi che non ti vedo...»le sorride e la abbraccio nuovamente «Mamma!!...papà? Come sta Michael?»dico ancora piena di gioia.
«È in un appartamento a pochi Km da qui,stava sistemando le ultime cose,staremo qui a Los Angeles per qualche mese,però non qui da voi...avrete bisogno dei vostri spazi,quindi abbiamo affittato un appartamento da una gentilissima signora di nome Melissa...»
«Melissa!!È il proprietario anche di questo condominio»
«Ah si...mi aveva parlato di aver incontrato quattro ragazzi buoni e gentili...ora capisco di chi parlavo,solo che gli altri due non so chi siano..»
Capisco subito di chi sta parlando.I gemelli.
«Oh si...Jade,i gemelli Dolan!!Sono i nostri vicini siamo solo noi in questo condominio...ha solo 2 appartamenti,e uno di loro è il mio ragazzo,si sono trasferiti da poco...»risponde Sarah dietro di me«Mmh...Ragazzo?? E l'altro gemello è il tuo ragazzo Ally?»sembra felice all'idea mi dispiace deluderla ma «No»apparte quel bacio beh...lo ha fatto solo perché non smettevo di parlare....Solo una stupida ed insignificante scusa.
«Beh credo siamo in bilico..»s'intromette Sarah,accennando un occhiolino
«Non vedo l'ora di conoscerli allora»
«Se vuoi anche subito...siamo da poco rientrati dal LunaPark» forse Sarah farà meglio a stare zitta
«Mi dispiace cara...ma ora non ho tempo devo andare ad aiutare Michael con le ultime faccende sarà per la prossima...magari potremmo fare una bella cena...e magari invitate anche loro e poi Ally hai detto di voler vedere Michael quindi perché no?»
«Certo...!»dico a denti stretti,non mi piace per niente l'idea di far conoscere Ethan a mia madre e a Michael che sarebbe il mio presunto padre,però voglio esserci alla cena dato che non lo vedo da un bel po' quindi credo di non avere molta scelta....
«Bene ragazze,allora vado ci vediamo in giro....oggi siete libere?»
«Si»diciamo in coro io e Sarah.
«Che ne dite di accompagnarmi a comprare alcune cose in centro,così parliamo un po' e mi raccontate della Venice»
«Certo ci saremo ci vediamo al Weedy Café alle 5:00»
«Allora a dopo»abbraccia me e Sarah ancora una volta ed esce.Mi è mancata davvero tanto....Forse dovrei metterle in chiaro alcune cose sopratutto tra me e Ethan...Ma non mi crederebbe lo stesso dato che Sarah ha detto che siamo in bilico e mia madre non mi crederebbe mai dopo aver sentito una cosa del genere,la conosco molto bene...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...