♥️Capitolo 3"Beach"♥️

3K 64 0
                                    

Quando siamo arrivate,davanti a noi c'è un'immenso mare cristallino il quale ti puoi specchiare e si può vedere il fondale marino,abbracciato da una sabbia bianca.
Stendiamo le nostre asciugamani,e corriamo verso la riva,c'era anche un campo per giocare a pallavolo,per essere una spiaggia libera era davvero molto attrezzata.
"Oh mio dio!!"disse Sarah
"Cosa c'è?cosa hai visto?Uno squalo,una medusa..."non finii di elencare la lista di cose da vedere in acqua che Sarah mi fece girare verso il campo da pallavolo..Non potevo credere ai miei occhi...GEMELLI.
Si erano appena tolti la maglia per il troppo caldo che faceva e infatti credo facessero solo 30 gradi all'ombra,ma in quel momento ero così felice che veneravo il sole e il suo calore perché aveva fatto togliere la maglia....
"Terra Chiama Allison..Ci sei?"disse Sarah agitando una mano davanti ai miei occhi che continuavano a fissare i due gemelli "Ehm...Si Sarah.."scoppiammo entrambe a ridere,ci bagnammo e salimmo ad asciugarci,Sarah era andata in bagno così mi sdraiai sulla mia asciugamano è presi il mio libro,e la mia bottiglietta d'acqua per rinfrescarmi la bocca,facevano davvero minimo 30 gradi all'ombra...Ero entrata nel mondo immaginario della storia,quando un pallone si scaraventa sulla mia bottiglia d'acqua e cade sul mio libro."Non ci posso credere tutte a me capitano" dissi tra me e me cercando di asciugare il mio libro all'aria,ma era troppo tardi era fradicio,ma proprio in quel momento un ragazzo alto,castano con un colore degli occhi tendenti al verde si avvicina a me correndo..."Scusa...non ti avevamo visto,beh forse ti abbiamo salvato visto che quel libro l'ho letto una volta e fidati persino il mio cane si è addormentato.."disse lui
"Per tua rara informazione a me questo libro piace,ma per colpa tua e dei tuoi stupidi amichetti il mio libro è rovinato.."sperando che quell'arrogante si levi dai piedi prima che io glielo butti in testa il libro o almeno ciò che ne rimane "D'accordo..Su calma era solo uno stupido libro..." "Ethan...avanti allora vieni o no con la palla..!!"disse una voce che proveniva dal campo di pallavolo,interrompendo il discorso di colui che ho scoperto si chiama Ethan.
"Si arrivo..!"rispose e continuò guardandomi "Okey io vado..ci si rivede in giro ragazza Nerd" e raggiunse gli altri al campo.
Nel frattempo stava tornando Sarah,non aveva visto nulla per fortuna altrimenti iniziava a fare i suoi discorsi da Hey ci stava provando non vedi e tu lo hai lasciato andare così...e bla,bla,bla...Il pomeriggio trascorse velocemente come la mattina,così ritornammo a casa.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora