Notte
Un camion è in contro senso sull'autostrada,io origlio alla porta della camera di mia madre,sento che piange..."Deve sapere la verità Jack..."
Mi sveglio sudata e di soprassalto,
"J-jack?!"dico tra me e me,ancora il sogno dell'altra volta,perché contuno a farmi questo dannato e stupido sogno....Forse mi manca troppo Jack e il mio presunto fratellastro?E se questo sogno fosse reale?Se mia madre nascondesse qualcosa..a me?
Non potevo starmene li tra mille domande,ma non potevo neanche andarle vicino e dire "Sai mamma ho fatto un sogno,mi stai nascondendo qualcosa non è vero?"assolutamente non potevo mi avrebbe presa per pazza,per giunta proprio ora che è indaffarata con il trasloco momentaneo,controllo la sveglia che segna le 10:00 del mattino,sarà meglio alzarsi dato che stasera andrò da Jason e Jake...film e pizza niente di più bello dalla vita.
Entro un bagno lavo il viso,e mi dirigo in cucina dove trovo un biglietto di Sarah
Buongiorno dormigliona,
Ti ho lasciato il caffè già pronto nella tazzina,attenta è amaro....Nel caso te lo stessi chiedendo sono passata per l'università...dovevo fare i provini per la squadra delle cheerleader della Venice,a dopo ciauuuuu....
SARAH...
Cheerleader?Wow....Spero che passi.
Dopo aver fatto colazione,mi dirigo verso il mio amato guardaroba e opto per jeans strappato,una canotta bianca abbastanza lunga da coprirmi fin sotto l'ombelico e una camicia a scacchi bianca e nera e le mie super star...nere!!!
Lavo i denti e mi trucco con sola matita,mascara,blush e rossetto nude come sempre....Sento vibrare il cellulare...
Messaggio di Gray:Ally!!!Appena puoi se non hai molto da fare Ethan vorrebbe parlarti...Passa da noi.
Perfetto direi...ci mancava solo questa e questa giornata non poteva iniziare con una bella litigata con Ethan Dolan.
Devo andarci,voglio che lui mi spieghi tutto,so che ieri l'ho fermato non l'ho neanche dato ascolto....Oggi voglio dargli quella possibilità che forse un po tutti noi meritiamo...
Sono le 12:30 decido di avviarmi alla porta dell'appartamento dei gemelli...Dò due bussate,e poco dopo una chioma di capelli spettinati...mi accoglie in casa.Ethan.
«Okay...Grayson,mi ha detto che volevi...»non riesco a terminare la frase che Ethan mi interrompe«Ti prego Ally....Perdonami sono stato un cretino a lasciarti li senza aggiungere parola....sono stato un cretino perché ho combinato un casino e non so come uscirne....perciò voglio che tu mi dia una possibilità»
«Ethan...Va bene te la darò,okay?ho deciso,ci ho riflettuto allungo,tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità in fondo no...»quella giornata non era iniziata nei migliori dei modi tra mille domande e perplessità,e litigare ancora una volta con lui non poteva che distruggermi ancora di più...
D'un tratto sentii delle mani calde e morbide posarsi sul mio viso con molta delicatezza e delle labbra combaciare perfettamente con le mie.
«Ti amo Ally,ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto su quella spiaggia....Pensavo non ti avrei più rivista,non mi sono mai innamorato invece eccoti,a far parte della mia vita.»quelle parole,mi aggiustarono quel cuore che precedentemente la persona stessa me l'aveva distrutto....ed è una sensazione bellissima.
«Fingere di non amarti è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto...»
«Ho bisogno di te Ally...come non ho mai avuto bisogno di nessun'altra in vita mia..»
Ogni parola,ogni frase che diceva,quegli occhi mi mettevano sicurezza,non mentiva questo era chiaro,però perché se mi amava,stava con quella Barbie,e la difendeva....stavo per chiederglielo ma d'un tratto sembrava mi avesse quasi letta nel pensiero.
«So che tu starai chiedendo perché stavo con Jessicah,perché la difendevo...La risposta è solo una....ero troppo stupido da ammettere che ormai avevo perso la testa per te,così magari stando a quel giochetto di Jessicah,potevo dimenticarti,tu mi avresti odiato e sarebbe finito tutto,invece no!Ho finito per odiare me stesso,perché ti stavo perdendo ed ero troppo orgoglioso da ammettere che volevo te nella mia vita.Non mi sono mai innamorato,finché poi non sei arrivata tu»
Quelle parole erano stupende,forse in fondo questa poteva essere una giustificazione plausibile,e voglio credergli....per una volta metterò da parte la mia testa e azione il mio cervello.
«Ti amo Ethan....tanto»dico fidandomi delle sue parole
«Ti amo anch'io Ally»dice lui baciandomi ancora una volta...
«Beh ora...sarà meglio che vada devo andare in centro a comprare qualcosa da mettere per stasera....»
«Dove vai stasera?»dice incuriosito «Jake e Jason mi hanno invitata a cenare da loro,vogliono mostrarmi il loro appartamento»
«Scusa...se te lo chiedo ma loro....cioè,sono....beh ecco...»dice imbarazzato,grattandosi la nuca,capisco dove vuole arrivare quindi vado dritta al punto«No Ethan....non sono gay»dico ridendo,sembra sollevato dalla risposta,forse perché non è più imbarazzato «Oh capisco...vuoi eh ti accompagni al centro?»
«D'accordo...però ti avverto dovrai anche riaccompagnarmi»
«Mmhh..accetto...mia donna»all'udire di quella parola "Mia Donna"mi fa arrossire,e vedo che lo ha notato...«Grayson dov'è?» «è andato agli allenamenti di Rugby della squadra della scuola»
«Ah!!!ora capisco l'interesse di Sarah nel fare i provini per le cheerleader.....»dico facendo una faccia abbastanza maliziosa.
«Già...»finiamo per ridere entrambi.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...