Pov's Allison
Quando leggo il nome di Ethan sul display il mio cuore manca un battito,non si è fatto ancora sentire da quando è partito.
Sento che sta piangendo,lo sento dalla sua voce che trema ad ogni parola,frase o domanda che fa.
«Salutameli,okay?Ora io devo andare piccola ci sentiamo appena posso.»dice
«Di già?»
«Si piccola,ti ho chiamata per chiederti se andava tutto bene.»So che è partito perché ha da fare,vorrei proporgli di restare un altro po' al telefono ma so che non può,quindi dico semplicemente:
«Va bene...Allora ciao.»
«Ti amo...»dice e so che in quel momento sta piangendo a dirotto e già so che appena bloccherà,prenderà la prima cosa che ha di fronte e la romperà oppure darà qualche pugno al muro,un tipico quindi lo rassicuro dicendo:«Ti amo anch'io»ma so che non funzionerà.
Grayson è qui affianco a me sul letto,Sarah è andata da sua madre con i gemellini per qualche giorno e non voleva che io restavo da sola.
Quando blocco scoppio in uno di quei pianti di tristezza,di nostalgia...
Grayson mi accarezza la schiena rassicurandomi che andrà tutto bene.
«Ally...non devo dirti niente,però voglio semplicemente chiederti di essere forte okay?Perché fidati dopo ne varrà la pena»
«Tu dici?»dico alzando la testa e guardandolo fisso negli occhi,nel quale vedo verità,ma lui non mi mentirebbe mai e io lo so«Certo che si...Qualsiasi cosa che fai,qualsiasi scelta tu prenda ne varrà sempre la pena...Ricordalo»ci abbracciamo e restiamo così per un po'
«Ti voglio bene Ally.»
«Ti voglio bene anch'io Gray.»
Pov's Ethan
La cena si conclude abbastanza bene,aiuto Susan a sparecchiare la tavola per ringraziarla dell'ospitalità.
«Noah e ora di andare a letto»dice Susan asciugando i piatti appena lavati.
«No mamma voglio giocare un altro po' con Ethan e Hailey!»mette il broncio
«Niente storie a letto!Potrete giocare domani!»
«Va bene.»dice ormai sconfitto.
«Su piccoli vi metto io a letto.»lo prendo in braccio da un lato e per mano prendo Hailey.
«Vuoi dormire nella nostra stanza?»chiede Hailey
«Non c'è abbastanza spazio e poi credo che sia meglio se io dorma nella stanza degli ospiti»accarezzo la testa alla bambina castana al quale stringo la mano ed entriamo in stanza.
Li metto a letto«Ethan...Puoi almeno restare qui per un po'»
«Va bene...5 minuti non di più»
«Siii!»esultano i bambini
«Allora cosa volete fare di bello?»
«Ci racconti di quando hai conosciuto la tua ragazza?»vedo che ad entrambi la curiosità prende il sopravvento su di loro,quando si parla di "Amore"
«Va bene...Io ed Allison ci siamo conosciuti su una spiaggia,per sbaglio Ryan lanciò la palla proprio nel punto dove c'erano lei è la sua amica Sarah.Dopo non ci siamo più visti.Vi vorrei dire che ci adoravamo dal primo giorno in cui ci siamo visti,ma non sarebbe niente di tutto ciò vero dato che ci odiavamo.Poi ci siamo rivisti.Io e il mio gemello ci siamo trasferiti e le uniche coinquiline nel palazzo non potevano che essere loro.E da lì oltre a litigate,ci siamo conosciuti.»concludo la storia ed ora è il momento dell'interrogatorio Noah.
«Chi è Sarah?Com'é fatta?Hai un gemello?»chiedono in coro entrambi
«Ehy ehy...Frenate.Sarah è la migliore amica di Allison,ha dei lunghi capelli rossi e degli occhi verde smeraldo.Eh...si ho un gemello»
«Voglio conoscerli...»mi ridice Noah.
«Un giorno ve li farò conoscere.»Mi alzo e sistemo le coperte ad entrambi«Ora è il momento di dormire»poso un bacio sulla fronte ad Hailey e batto il cinque a Noah.
«Buona notte principessa.»mi rivolgo alla bambina«Buona notte ometto.»
Spengo la luce e li fisso per qualche instante,prima di uscire.Penso a come sarebbe avere figli con Allison.Dei bambini da proteggere,da amare.Una famiglia.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...