Salgo al piano di sopra in cerca del bagno...Questa casa è davvero enorme,sembra un labirinto,entro in una stanza sperando sia il bagno,ma trovo tutt'altro...è la stanza di Kate e Jack,faccio per voltarmi per uscire,
-non voglio essere un impicciona- vedo sul comodino una foto familiare,la curiosità mi impedisce di uscire dalla stanza portandomi fino alla cornice sul comodino,la prendo in mano...È la stessa foto che vidi sul cellulare di Ethan come sfondo,quella foto in cui c'erano una bambina e un bambino...Credo che il bambino sia lui...e la bambina non saprei,vorrei tanto chiederglielo...voglio chiederglielo dal giorno in cui vidi per la prima volta quella foto,quello sfondo ma ho paura che riporterebbe al passato,un passato che a lui fa ancora molto male...e non ho intenzione di farlo soffrire ancora di più.
Esco dalla stanza entrando in quella affianco,finalmente il bagno,lavo le mani e le appoggio al lavandino...D'un tratto il display del mio cellulare s'illumina e compare il nome di "Mamma".
INIZIO CHIAMATA:
-Tesoro?
-Mamma...dimmi va tutto bene?
-Certo..Senti domani allora potete passare tu e i ragazzi,ovvio se loro vogliono!
-Si certamente che passiamo...
-Perfetto allora ci vediamo alle 5:30.
-Va bene a domani.
-A domani tesoro...Salutami Gr..Ehm...Ethan.
-Ricambia-Lui non è qui con me ma avrebbe ricambiato lo stesso...
FINE CHIAMATA.
Ripongo il cellulare nella borsetta,mi guardo per l'ultima volta nello specchio prima di ritornare al piano di sotto.Vorrei tanto sapere chi è quella bambina,la foto non ha un alta qualità e la faccia dei bambini è un po' sfocata...Sopratutto perché nella foto il bambino che presuppongo sia Ethan,dà un bacio alla bambina...e lei fa una smorfia.
Quando rientro nella sala pranzo tutti sono seduti in silenzio con le teste chine sul loro piatto,nel quale c'è un budino al cioccolato...La porta d'ingresso si apre.È Ethan.«Ehy....Allora?come va?»
«Va tutto bene...almeno credo,sto solo sperando che questa serata finisca al più presto così non lo rivedrò più...Nessuno dei tre»sospira,è turbato...Ma non ha ancora capito che il padre vuole che loro due facciano da testimoni compreso Thomas...Decido di dirglielo io,così almeno può essere che lo convinco...Non voglio che lui perda rapporti con suo padre«Ethan...Ecco lui...Vuole che tu Grayson e Thomas facciate i testimoni al loro matrimonio,e penso dovrai andarci...Ha invitato tutti e quattro al matrimoni,e credo che la cosa più giusta sia andarci e affrontare la situazione...Dato che non potrai cambiarla»lo avverto toccandogli il braccio per dargli quel pizzico di conforto«No Ally....No no e no...io non vi vado,non voglio vedere un'altra di loro al posto suo,non è neanche la mia ex matrigna,a lei volevi bene anche se l'ho vista solo una volta.Non voglio,lui le ha dimenticate...Io no e non lo farò saranno sempre nel mio cuore le penso sempre tutt'ora...E ogni giorno non mi capacito di come da un giorno all'altro loro siamo potute scomparire nel nulla»
«Già ma non hai mai pensato se magari...loro vorrebbero questo,tuo padre sposato con la ragazza che ama...Magari sta accadendo perché loro lo vogliono magari è un segno che devi andare avanti...Non dimenticarle semplicemente accettare la situazione,dato che ci conviverai»mi abbraccia all'improvviso...e quell'abbraccio non può che farmi sentire protetta,lui è la persona triste in questo momento,tra noi due,ma quell'abbraccio d'un tratto mi ha fatto sentire la persona più felice del mondo come a dire"Grazie di esserci" ricambio l'abbraccio«Ally...sai una cosa forse hai ragione...però lui non può dimenticarle okay?Ci andremo...verrò,ma sappi che non gli permetterò di dargliela vinta così in fretta»gli sorrido«Torniamo di là quel budino ci sta aspettando»mi sorride e mi stampa un bacio sulle labbra.
«Verremo...Solo per loro...lo farò per loro,non te la darò vinta così facilmente sappilo»dice infine Ethan sedendosi al tavolo.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...