Il bacio stava durando più del previsto,non avrei mai potuto immaginare fosse accaduto davvero,pensavo mi avrebbe gridato in faccia,pensavo non mi avesse più rivolto la parola e invece..eccoci qui uno attaccato all'altro.Penso sia un sogno è impossibile che lui Ethan Dolan il ragazzo scontroso arrogante con un passato alle spalle abbia baciato me...una cosa impossibile,però intanto era reale.
«Parli troppo»disse interrompendo il bacio per poi iniziare di nuovo...era un'atmosfera stupenda e tra poco sarebbe spuntato il sole da dietro al LunaPark che si affacciava sul mare ed abbracciava tutta la costa...Una voce ci interruppe.Grayson e Sarah.
«Ehm...»tossì Sarah «Ragazzi so che vi disturbiamo ma sarà meglio rientrare a casa,io e Grayson abbiamo letteralmente sonno»
«Si...andiamo»disse Ethan senza neanche guardarci-a nessuno di noi-negl'occhi...Ecco l'Ethan arrogante che non guarda in faccia il mondo.
POV's Ethan
La baciai,era strano che lo avessi fatto,ma in un certo senso mi è piaciuto...Appena Sarah e Grayson ci hanno interrotti...Ho capito che forse avevo sbagliato,avevo corso troppo,dato che non sapevo quali fossero i miei sentimenti per lei,l'avrò ferita quando non lo guardata neanche negli occhi però è questo che faccio...io non sono capace di amare,e lei-che è talmente buona e gentile-non merita uno come me,finirei per ferirla ancora di più,ovvio non mi sono pentito di ciò che ho fatto però devo starle alla larga,o questa storia terminerà in una maniera sconvolgente e lei ne uscirebbe distrutta...Mi avvio alla macchina senza aprire bocca,non voglio che Sarah o Grayson incomincino a fare le solite domande anche se dubito che questa cosa possa essere oltrepassato,conosco mio fratello e per giunta siamo gemelli e so che appena varcheremo la soglia di quell'appartamento incominciare con la sua solita ramanzina sul cosa sia successo tra me e Allison...E non voglio dargli spiegazione soprattutto ora che non so neanche io cosa voglio fare con lei..
POV's Allison
Non posso crederci ha camminato per testa bassa fino alla macchina e non ha aperto bocca,lo sapevo già cosa sarebbe successo...QUESTO!!non mi avrebbe più rivolto la parola e tantomeno mi avrebbe dato cenno che con la testa stia tra noi...In questo momento non so neanche io se parlargli o no,ma per oggi sarà meglio evitarlo,non voglio certo che le cose peggiorino.
Arriviamo a casa.Sarah saluta Grayson con un leggero bacio sulle labbra,e lui ricambia con un occhiolino.E poi saluta me con un abbraccio.
Quando entriamo nell'appartamento stavo sperando con tutta me stessa che Sarah non iniziasse a fare domande sull'accaduto,ora come ora non voglio parlarne e soprattuto non voglio rispondere al suo interrogatorio quindi dico semplicemente «Vado a farmi una doccia...»per poi lasciare la stanza e andare al piano di sopra,prendo un jeans scuro una canotta con la scritta "California" e l'intimo per poi dirigermi verso il bagno.La doccia mi rilassa-in un certo senso-però apre di più la mente e mi fa pensare di più all'accaduto,quindi decido di una ore dopo un quarto d'ora mi vesto e mi trucco con la solita matita nera per occhi,mascara,blush,e rossetto nude...
Mentre scendo le scale-mi fermo a metà per sentire-era una voce familiare...Era una donna...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanficAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...