❤️Capitolo 75"Più vicina che mai..."❤️

904 20 0
                                    

Pov's Ethan
Cosa ci fa lei qui?Si è trasferita a New York?
«Ethan?Va tutto bene?»chiedono i bambini«Si...ehm...sì tutto bene!»
Ci avviciniamo dato che lei si trova proprio vicino al negozio in cui dobbiamo entrare,e sto sperando con tutto me stesso che non mi noti,non sono dell'umore adatto per parlarle,ma come sempre le speranze vanno in fumo e lei si gira verso di noi«E-Ethan?»
«Cosa vuoi?Ho da fare.»dico indifferente
«Io...Io voglio parlarti,ho sbagliato lo so ma io...»inizia ma io la interrompo
«Come puoi dire di aver sbagliato...Ci hai mentito,anzi ci avete mentito.Come puoi dire di aver sbagliato quando invece hai mentito Jade.»alzo il tono della voce e noto che i bambini si stanno spaventando
«Lo so,lo so Ethan...Ma tu devi ascoltarmi ti prego.»implora,io sospiro e mi metto a braccia conserte«Dovevo farlo okay?Mi dispiace ma non ho avuto scelta»
«Tu non hai avuto scelta?Tu non hai avuto scelta?»sottolineo la parola"Tu"
«E noi,noi non abbiamo avuto scelta?Con tutte le vostre stupide bugie che vi porterete dentro per il resto della vostra vita.Ora lasciami in pace,e non farti più vedere»dico oltrepassandola«E va bene!Va bene okay?Ho sbagliato,abbiamo sbagliato a nascondervi tutto...Ma tutti abbiamo una seconda chance no?»urla alle mie spalle io mi volto e inizio ad avanzare verso di lei fermandomi a pochi centimetri dalla sua faccia e faccio per puntarla con un dito«Tutti...Tranne voi.»ed entro nel negozio senza darle il tempo di ribattere.
                            *******
Finiamo di prendere le ultime cose e ritorniamo a casa.Susan è già tornata mentre Steven ancora no.
«Susan posso prendere ancora per un po' la tua auto?»
«Certo Ethan quando vuoi prendila le chiavi sono sempre sul mobile all'ingresso»mi avverte e continua a sistemare ciò che stava sistemando.
Esco e riprendo l'auto e mi dirigo al cimitero,voglio salutare mia madre prima di ripartire per Los Angeles,dopo domani riparto e chissà quando ritornerò.
«Ciao mamma.»come sempre porto un mazzo di fiori che appoggio sulla lapide e la accarezzo«Volevo solo salutarti e ringraziarti,dopodomani parto per Los Angeles e chissà quando ritornerò,Gray verrà a trovarti dopo che avrà finito tutte le cose che aveva da fare.Poi riguardo al ringraziamento,be' volevo dirti grazie,grazie per tutto ciò che hai sempre fatto per me e Grayson,anche se per poco...Sei stata una madre stupenda ed un modello da ammirare.»le lacrime iniziano a scendere come sempre«E per ultimo volevo ringraziarti per avermi fatto arrivare quel foglio con su scritto l'indirizzo di Susan e Steven.Mi hai fatto sapere più cose e in un certo senso,ora ti sento più vicina che mai...So che sei stata tu a inviarmi quel foglio,e per questo te ne sono,e te ne sarò sempre grato.Ti voglio bene mamma.Ci vediamo presto.»dico per poi alzarmi,e dirigermi all'auto.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora