❤️Capitolo 10 "Night&Stars"❤️

1.8K 47 1
                                    

Erano le 7,la festa inviava alle 9,inviai l'indirizzo a Grayson e incominciammo a prepararci mettemmo i costumi e i vestiti,decidemmo di mettere il trucco waterproof in modo che potevamo tuffarci in acqua se faceva troppo caldo,da quello che avevamo capito io e Sarah la festa si teneva in una casa di uno studente della Venice,che avendo una villa ha organizzato questa festa,dev'essere proprio ricco o ricca chiunque sia,Gray mi aveva inviato una foto della villa e non era niente male.
Erano le 8:15 sistemammo le ultime cose e alle 8:20 precise suonò il campanello Wow tempismo perfetto,avevano detto alle 8:20 e sono stati precisi.
Aprii la porta e vidi Grayson e Ethan vestiti bene,ma non eleganti,ma probabilmente era solo un mio pensiero,insomma a loro sta bene tutto.
"Ciao Ally" "Ehy,Gray...Ethan"mi abbracciò Ethan invece era indifferente,non capivo perché ma da quando suo fratello ha detto di conoscermi,è diventato abbastanza freddo nei miei confronti,non che prima non lo era,ma è...è...strano.
"Allora...siete pronte?Sarah dov'è?"
sorrise imbarazzato,le piaceva davvero tanto Sarah così decisi di stuzzicarlo.
"Cosa c'è senti la sua mancanza...."
"Cosa...io ehm..certo che no...io"non finì di parlare che Sarah ci raggiunse alla porta...
"Ehy...ehm ciao Grayson...e Ethan.."disse imbarazzata
"Ecco...Gray ora che il tuo vuoto di mancanza è riempito possiamo anche andare no?"disse stuzzicandolo sempre di più,passandogli accanto facendo un occhiolino...
"Ehm...stai benissimo"disse a Sarah
"Grazie....Gray"
"Avanti...ci diamo una mossa,lì c'è anche per me una persona che mi aspetta"urlo spazientito Ethan,chi?chi lo aspettava?non capivo,ma...mi dava fastidio che qualcuno lo stesse aspettando...o meglio che lui volesse più di ogni altra cosa andare alla festa solo per quella persona che in quel momento speravo fosse solo un suo amico.
Andammo nella macchina di Ethan,non sapevo avesse la patente,ma guidava davvero bene.
Arrivammo alla festa,notai che Grayson e Sarah si sfiorarono le mani,erano bellissimi insieme,Ethan appena uscì dalla macchina si diressi nella villa senza neanche avvisarci...Subito dopo di lui entrammo noi,era gigante me l'aspettavo più piccola identica alla foto invece è molto ma molto più grande aveva delle decorazione in bianco e nero come previsto il tema,non sapevo ancora di chi fosse quella casa,ma doveva essere davvero importante.
C'erano ragazzi seduti sul bordo piscina,altri in acqua altri a bere,altri che parlavano altri ballavano,e coppie che si baciavano...Sarah e Gray sparirono senza che me ne accorgessi nella folla ero rimasta sola così decisi di andare a prendere qualcosa da bere.
"Ciao...sei sola?"disse una voce maschile dietro di me
"Ehm..no cioè si,in realtà sono con dei miei amici ma lo ho persi,quindi ora in un certo senso si"risposi accennando un sorriso "beh ora che ci sono io,non sei più sola"sorrise prendendo anche lui da bere "Comunque piacere io sono Jason..."allungò la mano e io la strinsi presentandomi"Io sono Allison...ma puoi chiamarmi Ally"
"Beh Ally che ne dici se ti invitassi a ballare,diresti di si?o mi butteresti quel bicchiere che hai in mano in testa?"disse ridendo sarcasticamente,mi sembrava un ragazzo davvero simpatico "beh...direi di si ma sei vuoi rinfrescarti c'è la piscina,questo devo berlo"dissi sventolando il bicchiere in aria,per farglielo notare
"Quindi presuppongo che sia un si?"
"Si...Jason"
Ci dirigemmo vero la posta da ballo dove c'era già un gruppetto che ballava a ritmo di musica,che era molto movimentata.
Mi stavo divertendo,davvero tanto Jason era un ragazzo davvero stupendo,quando finimmo di ballare ci sedemmo su un muretto e parlammo mi disse tantissime cose su di lui,era al 3 anno alla Venice con il massimo dei voti,sono sempre stata del parare che le persone con i tatuaggi non fossero diverse da quelle senza infatti lui ne aveva,ma aveva anche il massimo dei voti...era diverso dagli altri,e in un certo senso stavo legando tantissimo con lui,mi ha raccontato anche che i suoi sono separati e vive con il suo migliore amico,il quale famiglia abita qui,è il fratello della ragazza più popolare della Venice...non capivo di chi fosse la casa così glielo chiesi visto che abitava con il diciamo proprietario di essa "senti,sai percaso di chi sia questa casa?"
"Qui abita la Famiglia Jenner ed è la più "famosa"qui a Los Angeles."mimò Famosa tra virgolette mettendola in risalto.Quel cognome mi era familiare
"E la ragazza la conosci?intendo la ragazza che abita qui"
"Certo,chiunque la conosce a scuola,avanti chi non conosce il capo cheerleader Jessica Jenner"
Oh mio dio...davvero quell'arpia aveva questa villa,ed è per giunta anche capo cheerleader...non potevo crederci questa villa apparteneva alla famiglia più importante di Los Angeles e lei ne faceva parte.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora