Pov's Ethan
Entro nella stanza degli ospiti,la mia stanza,tolgo i jeans aderenti e la felpa rimanendo solo in boxer,con sopra una semplice maglia a mezze maniche.
Mi distendo sul letto e noto che è davvero comodo,ma prima di ripensare a tutta la giornata trascorsa,i miei occhi si stanno già abbandonando al mondo dei sogni.
Durante la notte
«Ethan?»
«Ethan sei sveglio?»sento muovermi con piccole mani,quando apro gli occhi mi ritrovo Noah davanti«Noah?Cosa succede?»dico ancora mezzo addormentato«Posso dormire qui vicino a te?»
«Perché?»
«Ho fatto un incubo.»si limita a dire facendosi spazio tra le lenzuola.
«Ne vuoi parlare?»
«Be' ecco non ricordo bene il sogno.Ricordo solo che c'era un uomo,in un camion,e poi...poi un incidente.»
«Capito.Non preoccuparti piccolo,era solo un incubo.»lo rassicuro
«E se dovesse avverarsi?»chiede impaurito«Allora tu fai in modo che non si avveri»
«Va bene.»dice e si gira verso di me,io lo tiro più vicino e lo abbraccio«Ora dormi piccolo,se hai bisogno chiamami okay?»gli poso un bacio sulla testa,e ci addormentiamo.
Il giorno dopo
Quando mi sveglio mi ritrovo "incastrato"da piccole braccia che circondano il mio petto e una testa nell'incavo del mio collo.Noah.
«Buongiorno.»dice stiracchiandosi«Buongiorno.Dormito bene?»
«Si.Hai un buon profumo sai?»
Rido e mi alzo«Come stai?»chiede
«Perché me lo chiedi?»
«Perché sai...Stanotte quando mi sono messo nel tuo letto,tu ti sei subito riaddormentato e ad un certo punto dicevi"Mi manchi","Allison","Lasciala"e cose del genere,perciò ti ho chiesto come stai?»dico
Io dicevo davvero queste cose stanotte?Eppure non ricordo di aver fatto sogni o incubi.
«Oh...capisco be' si sto bene»rispondo
«Ti manca vero?»questo bambino mi sorprende ogni giorno di più«Si!Tanto!Ma presto tornerò da lei e continueremo la nostra vita.»
Noto che si rabbuia e a questo punto vado a sedermi sul letto vicino a lui e chiedo se va tutto bene e lui risponde abbracciandomi.
«Non voglio che tu te ne vada.Se te ne vai poi mi dimenticherai...»
«No Noah,no certo che no non ti dimenticherò...Perché dovrei farlo?!»
«Non lo so,però di solito chi se ne va da qualcuno è perché ha deciso di dimenticarlo.»
«Be' tu non sei quel "qualcuno".Non ti dimenticherò,verrò a trovarti e ti presenterò a te e ad Hailey,Allison.Vieni qui.»lo abbraccio per un ultima volta prima di dirigermi in bagno.
Mi sto affezionando troppo,gli voglio molto bene,non potrei mai farlo...Non potrei mai dimenticare qualcuno come lui.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...