📦❤️Capitolo 49"Trasloco"❤️📦

1K 18 0
                                    

IL GIORNO DOPO
Ci svegliamo abbastanza presto dato che oggi traslocheremo alla nuova casa...da un lato sono felice perché è un unico appartamento,staremo tutti e quattro vicini e Sarah avrà più spazio per far crescere i due gemellini,ma da un lato speravo che mia madre ci fosse stata quando sarebbero nati,speravo restassero.
Mettiamo le ultime cose negli scatoloni e prendiamo entrambe le macchine,dato che qui non ci ritorneremo...Lasciamo le chiavi dell'appartamento dentro il vaso sul tavolino fuori alla porta...e ci dirigiamo vero la nuova casa.
Quando arriviamo,i ragazzi parcheggiano le auto nel garage e creiamo una specie di catena umana,passandoci i scatoloni in modo da velocizzare i tempi.
Sarah non può fare sforzi,anche perché il pancione sta crescendo,è passato solo un mese e qualche settimana è vero ma sono pur sempre due gemelli che ha in grembo.
Io e Sarah ci occuperemo della spesa,sistemandola nelle varie credenze,e delle camere da letto mentre i ragazzi si occuperanno della tecnologia in soggiorno e dell'allarme all'ingresso...
*******
Quando io e Sarah terminiamo con la spesa ci dirigiamo al piano superiore quando lei si ferma a metà scale ed esclama«Ally...ho dimenticato una cosa all'appartamento!»
«Cosa?!» «La scatola...La scatola dei ricordi di mio nonno!»sta entrando in panico,so che ci tiene a quella scatola e di certo non può rimanerla lì«D'accordo allora tu vai...e fatti accompagnare da Grayson,alle camere ci penso io»
«Va bene...grazie mille Ally...torniamo subito»dice per poi scendere al piano di sotto,neanche due minuti dopo senti la porta di servizio della cucina chiudersi e il garage aprirsi,mentre io mi dirigo nuovamente alla vecchia camera da letto di mia madre e Michael...
La casa è tutta moderna,e così anche le camere,dalle valigie estraggo i vestiti miei e di Ethan dato che noi dormiremo qui,mentre Sarah e Gray nella camera di fronte alla nostra.
Opto nel sistemarli nel grande armadio grigio scuro che abbraccia l'intera parete,quando i miei occhi vengono distratti da una piccola scatola di legno,la prendo e noto che su di essa c'è inciso"Per Ally da mamma"presa dalla curiosità,la apro...
All'interno ci sono foto mie da piccola,in alcune c'è anche lei,una con Michael e i miei occhi stanno già per lacrimare riguardando quei ricordi...Noto due foto in particolare,una è la stessa identica foto che ho come sfondo in cui ci siamo io,il mio fratellastro e il presunto amico di famiglia...mentre l'altra...Non posso credere ai miei occhi è la stessa foto che vidi sul cellulare di Ethan,e nella cornice di Jack...Quella bambina...È identica a me da piccola....e quel bambino che credo sia Ethan è identico a quello nella foto che ho il come sfondo...Mille pensieri si fanno strada nella mia mente quando Ethan entra nella stanza «Ehy Ally...Sai per caso...»si ferma vedendomi piangere,con un espressione perplessa sul viso«Piccola...Ehy cos'hai va tutto bene?»viene a sedersi accanto a me,non riesco a salvare e gli mostro solo le due foto«Dove le hai prese...cosa?Cosa ci fanno queste qui?»faccio per mostragli la scatola«Io...Io non ci sto capendo più nulla»singhiozzo...i miei occhi vengono ancora una volta distratti da qualcosa nella scatola...questa volta però...è una lettera

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora