Eccoci arrivate a casa...finalmente durante tutto il viaggio io e Sarah abbiamo parlato di tutto e di più...mi ha raccontato le sue conquiste che a dirla tutta dopo ciò che era successo con Max non credevo che poteva avere una relazione di ben 2 anni.
Quando ho finito di portare l'ultimo bagaglio,mi butto sul divano e chiudo gli occhi....
Quando mi sveglio Sarah è in camera sua ed ha il costume (si siamo a metà agosto),non credevo saremmo andate al mare quest'ultime due settimane e mezzo di pieno relax.
"Ally sei sveglia?Che ne dici andiamo al mare..?!" dice Sarah dall'altra parte della stanza...
"Beh..in realtà..io" non feci in tempo a continuare che lei mi rispose subito "Si lo so non hai il costume,per questo te ne ho appena comprato uno...mentre tu dormivi sono andata a fare un po' di shopping.."
"Ma come facevi a sapere che non avevo il costume..."dico perplessa.
"Ho visto nella tua valigia..sai dovevo prendere un costume a me è quindi ho subito pensato che ti sarebbe servito...quindi ecco qui" conclude porgendomi un sacchetto con all'interno un costume verde Tiffany a fascia...Era stupendo.
"Oh dio Sarah grazie...è semplicemente stupendo"dissi io abbracciandola.
"Si Okey..ora basta con i ringraziamenti e va a cambiarti e per favore lasciami che devo arrivare intera al mare.."Ci mettemmo a ridere entrambe e subito dopo corsi in bagno a cambiarmi quando uscii con indosso il costume vidi la faccia di Sarah scioccata ma non riuscivo a capire se era perché mi stava male o viceversa..
"Non ti piace..."dissi,"Certo..oh mio dio,certo che si...scherzi ti sta d'incanto"rispose.
Quando finimmo di prepararci usciamo dalla nostra piccola casa,che si trovava in un enorme condominio nel centro di Los Angeles,vedemmo proprio di fronte al nostro appartamento,una signora con una cartelletta che dava ordini ad un ragazzo...
"Salve Sig.Smith...ha venduto l'appartamento vedo.."disse Sarah,"Oh ciao mia cara...Si!l'ho venduto tra due giorni arriveranno i nuovi coinquilini"
Inquilini!!!!oh mio dio spero non siano persone chiassose visto che io è Sarah dovremmo studiare duramente quest'anno.
Dopo la lunga chiacchierata con la Sig.Smith con il quale mi sono trovata al mio agio,è una donna molto gentile,solare e socievole dovrà avere più o meno una 40 d'anni,usciamo finalmente dal condominio e ci dirigiamo verso la spiaggia...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanficAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...