❤Capitolo 55"Una verità nascosta"❤

1K 23 1
                                    

Pov's Ethan
Mio padre torna di sotto con una foto in mano«No...Non puoi,come cazzo ti viene in mente che puoi nasconderci queste cose!?»dico«Ci hai nascosto qualcos'altro!»prosegue il mio gemello...Lo aveva ancora fatto nonostante tutta questa lunga conversazione lui continuava a mentire«Cos'è questa foto?»
«Grayson,Ethan...»prese una pausa seguita da un lungo sospiro profondo«Voi...»se non si muove giuro che esco da quella porta e non mi vedrà più«Noi...cosa?»chiedo insistente«Voi...Siete stati adottati!»dice tutto d'un tratto.
Cosa?Noi siamo stati adottati?Com'è possibile?
«Dopo questa...non credo che riuscirò a resistere a tutto...»dice Grayson«Cosa stai dicendo?»
«Ethan mi dispiace...non avervelo detto prima,ma non potevo...Non potevo perdervi un'altra volta»le lacrime scesero sul mio viso«Non potevi o volevi?»dico con tono deciso«I vostri genitori biologici morirono in un incidente quando avevate 3 anni...così vi portarono in un orfanotrofio e dato che Elisabeth,non poteva avere figli,decidemmo di adottare un figlio così quando arrivammo lei vide Grayson e poco dopo arrivasti tu,ci dissero tutta la vostra storia e...be' vi prendemmo entrambi...Elisabeth morì due anni dopo per quella malattia che voi sapete bene...e il resto lo conoscete già»non poteva essere vero...indietreggio di qualche passo quando lui cerca di avvicinarsi«Ethan...Gray per favore...io»
«Zitto....Zitto cazzo!Questa è davvero troppo basta adesso...»guardo le tre persone che finora mi hanno mentito«Tu...Tu sapevi tutto!»mi rivolgo al Mr.Principino,prendendolo per il colletto della maglia scaraventandolo contro il muro con notevole forza tanto da far sussultare le persone ormai alle mie spalle e per poi far cadere un quadro appeso alla parete«N-no...io cioè sì ma non potevo parlare non potevo dirvelo»la rabbia prende il sopravvento che il mio pugno finisce dritto sulla sua faccia,più e più volte«Te l'avevo detto Thomas John Collins...Ti avevo avvertito che il mio pugno avrebbe fatto una chiacchierata con la tua stupida faccetta da bravo ragazzo»lo sento sghignazzare sotto il labbro spaccato«Ti sembra divertente...Oh mio dio...a te fa ridere che io sto per ucciderti»sto per dargli un altro pugno quando Allison mi ferma«Ehy...Ethan,fermati così lo ucciderai sul serio»ecco l'adrenalina svanisce al suo tocco,lei esercita su di me un potere che nessuno ha mai esercitato prima d'ora«Sei fortunato...ora ti conviene starmi più alla larga che puoi se non vuoi che ti uccida»gli dò un'ultima spinta prima di lasciarlo sul pavimento a terra con il viso sanguinante e Kate lo soccorre«E in quanto a te...Ti conviene non farti vivo o dovrai creare una tomba di famiglia»dico infine per poi prendere per mano la mia ragazza uscendo da quella casa...Non voglio più vederlo,nessuno di loro tre.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora