❤️Capitolo 17 "La cena"❤️

1.5K 34 1
                                    

Ethan aveva invitato sul serio Jessicah a cenare qui,già ero abbastanza turbata dopo la litigata con Ethan l'altra sera,poi il loro trasferimento accanto a noi,dopo la cena ed ora?Jessicah....Siamo seri!
"Oh ma ciao amore mio..." ci venne in contro all'entrata si abbracciò e baciò Ethan,questa cosa non mi piaceva soprattutto se era lei a farla e per giunta ricambiava il bacio con passione,non accorgendosi che quella Barbie lo faceva solo per avere qualcuno come tira e molla...
"Ho già preparato qualcosa che ne dite ci sediamo? O tu per caso vuoi restare fuori?"disse infine rivolgendosi a me con una smorfia,sbuffai ed entrai,anche lei ora ci si metteva con "fuori o dentro",di sicuro glielo aveva detto lui gli avrà raccontato tutto anche della litigata...Ci sedemmo a tavola ormai io sembravo facessi da candela dato che c'erano due coppie,così finii col sedermi tra i due gemelli.La cena era abbastanza buona,almeno qualcosa sapeva fare quella vipera...
"Allora...Lisa,com'è andata la tua parte di festa ieri..?" Sorrise sotto i baffi rivolgendosi a me "Mi chiamo Allison...""Bene "Allison"mimò tra virgolette il mio nome "Non credi...che le mie amiche siamo state troppo dure con te..."fece quel faccino da solita innocente "Ma figurati se mi importa di te brutta Barbie di gomma e delle tue stupide ochette..." Osava anche dire di non essere stata lei dopo che aveva addirittura parlato davanti a tutti
"Cosa?Come hai osato chiamarmi?"
"Mi hai sentita,cosa c'è hai bisogno di rifarti anche le orecchie? Perché forse quelle solo l'unica cosa fatta di carne nel tuo corpo anche se credo sia per poco"sentii Grayson e Sarah ridere sotto i baffi "Non osare rivolgerti così a lei...è innocente sono state le sue amiche"intervenne Ethan "Cosa?tu la credi?Non ci posso credere,me lo immaginavo è la tua ragazza come puoi non difenderla"risposi arrabbiata "Già le credo..." "Sai una cosa lascia stare,sai qui ormai quella che non capisce e l'unica forse...Sono io" conclusi...La cena procedette con baci scambiati tra quella Barbie e Ethan e basta...
"Io sparecchio..."dissi per poi alzarmi non c'è la facevo più a vederli,forse era così mi stavo davvero innamorando di Ethan Dolan,ma non volevo ammetterlo era inutile anche perché lui aveva già qualcuno per la quale essere felice....mi diressi in cucina posai il mio piatto nel lavandino e mi fermai con le mani poggiate,e con gli occhi chiusi....dovevo trattenere le lacrime,nessuno doveva vedere che mi stavo innamorando di un'arrogante egoista...
Sentii dei passi dietro di me,asciugai le poche lacrime che mi erano uscite che non riuscii a trattenere e mi voltai era Grayson..."Ally?,va tutto bene...Stai piangendo?"
"Ehm Gray ciao...cosa?nono non sto piangendo mi era entrato qualcosa negli occhi."
"La solita scusa che usano tutti"disse per poi raggiungermi vicino al lavandino "È per mio fratello vero?"
"No...te l'ho detto mi è entrato qualcosa nell'occhio..."
"Avanti Ally ho visto come lo guardavi...sopratutto quando Jessicah iniziava a baciarselo tu giravi gli occhi davanti a te...Ti conosco da poco ma per me ormai sei come una sorella,per me sembra di conoscerti da una vita,io e Ethan non abbiamo avuto un'infanzia felice io sono riuscita a passare quel "TIPO" di periodo ma lui no,è per questo che tratta così le persone,io so com'è è mio fratello e siamo gemelli e noi percepiamo il dolore l'uno dell'altro anche senza parlarne..." Wow...non capivo come avesse fatto ma aveva descritto tutto ciò che provavo quando li vedevo baciarsi..lui mi capiva,e non ne sapevo niente riguardo alla loro infanzia "Oh dio Gray...come?cosa è successo?"
"Beh non che non mi faccia male parlarne ma se ti farà stare meglio e ti aiuterà a capire meglio la sua situazione allora te ne parlerò..."
sospirò chiuse gli occhi per un'attimo,so che era difficile parlarne ma sfogarsi era la miglior cosa e non perché ne avevo bisogno ma perché a lui poteva far stare meglio,era più forte di Ethan si vedeva,ma ciò non voleva dire che poteva tenere tutto dentro...Una persona è destinata a vivere delle cose,a soffrire ad essere felice o triste...tutti abbiamo dei momenti bui nella nostra vita chi non ce l'ha?Ma non è questo il punto,e per questo voglio aiutarlo perché per una volta voglio aiutare qualcuno dal quale riesco a capire qualcosa di come ci si può sentire...e io se potevo volevo farlo.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora