❤️Capitolo 18 "Cinema"❤️

1.4K 30 0
                                    

Grayson iniziò a parlarmi,ovviamente non mi raccontò tutto,però mi raccontò le cose più importanti che c'erano da sapere,ovvero che non avevano una madre,il quale morì quando avevano solo 3 anni per una malattia,Ethan ciò non lo aveva ancora superato del tutto,quindi Gray cercava di consolare il fratello e di dargli forza...
"Gray mi dispiace così tanto..."dissi
"Non preccuparti,non è mica colpa tua doveva andare così,e noi non potevamo fare niente...Nostro padre dopo anni ha trovato una nuova ragazza,con il quale sta insieme già da qualche anno,è abbastanza simpatica ma a Ethan non piace affatto...ma non perché non le piace Kate ma perché lui ha paura che nostro padre si dimentichi di nostra madre,quindi è un po' scontroso con lei,però con il tempo ci si abituerà..." gli sorrisi,era così forte,soffriva eppure non lo faceva notare ed era questo che faceva di lui ancora di più un ragazzo stupendo.Ci abbracciammo,questo è ciò che mi ci voleva un abbraccio,sono sempre stata del parare che chi è triste,o arrabbiato o qualsiasi cosa abbia bisogno di un abbraccio,per me gli abbracci non posso guarire del tutto una persona ma la si può invogliare a prendere la strada della guarigione...
Ci staccammo da quell'abbraccio "Stai meglio?" mi chiese "Si...Grazie Gray sei un vero amico,anche tu sei come un fratello per me....e per questo potrai sempre contare su di me" "Grazie Ally,ora però anche tu puoi contare si di me quindi avanti dimmi...ami Ethan?" sorrise all'angolo della bocca,non sapevo cosa rispondere,ci stavamo guardando negli occhi,e avevo paura che lo scoprisse,non volevo che si sapesse in giro anche perché non sapevo neanche io se fosse amore ma sapevo anche che di lui potevo fidarmi ormai quindi risposi con un semplice "Non lo so...non ci capisco niente più"
abbassai la testa e mi fissai le scarpe come una bambina...ad un certo punto Gray con due dita mi alzò il mento e si avvicinò al mio orecchio "Ally...forse non sei ancora sicura dei tuoi sentimenti,forse hai bisogno di più tempo per capirli....però ti dico una cosa "niente è sbagliato se ti rende felice..." mi fece un'occhiolino e lasciò la cucina,e dopo un po' lo raggiunsi anche io...Sarah,Ethan e Barbie erano seduti sul divano a guardare la Tv
"Allora qui in Tv non sta facendo un cavolo...quindi se a voi va bene io andrei al cinema,essendo solo le 9:00 quindi che ne dite?"disse Sarah prendendo il telecomando per spegnere la Tv,"Per me va bene" disse Grayson "Okey allora va bene anche per me.."disse Barbie che nel frattempo aveva una gamba sulle ginocchia di Ethan e ciò mi infastidiva parecchio..."Anche per me" dicemmo io e Ethan in coro dopo ci guardammo per qualche secondo e distolsi lo sguardo,puntandolo vero Grayson che aveva visto e sentito la nostra risposta mi guardò sorrise e disse "Allora andiamo...guido io"
Arrivati a destinazione,entrammo facemmo i biglietti per un film,ovvero un film d'azione e ci dirigemmo in sala capirai per la millesima volta tra i due gemelli non che mi dispiacesse però stare vicino a due persone che si scambiavano baci ogni due minuti,era fastidioso e sì se velo state chiedendo sto parlando di Miss.Universo e Mr.Arroganza...
Il film terminò,finalmente,e uscimmo dal cinema "Wow!!! È stato qualcosa di veramente straordinario.."disse Sarah raggiungendo la macchina,quando arrivammo erano le 11:30 io e Sarah salutammo i ragazzi,e mentre aspettavo che aprisse la porta,notai che Jessicah disse qualcosa all'orecchio a Ethan e lui sorrise maliziosamente per fortuna se ne andò poco dopo,io distolsi lo sguardo e Gray ovviamente come suo solito mi aveva vista,e vidi un espressione di dispiacere sul suo volto,Sarah aprì la porta e sorrisi a Gray mimando con le labbra "Buona Notte" entrammo..."Io vado a fare una doccia veloce"dissi a Sarah che nel frattempo era entrata in camera sua.
Dopo aver fatto una lunga e rilassante doccia,misi il mio pigiama,e mi infilai tra le belle,calde e morbide coperte..
"Buona notte Sarah" gridai "Notte Ally" rispose gridando dall'altra parte della stanza...mi misi a guardare un po' il soffitto della mia camera e gli occhi con molta calma iniziarono a chiudersi,cadendo in un sonno profondo...
DURANTE LA NOTTE
Una macchina stava...

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora