❤️Capitolo 32"Domande"❤️

1.1K 23 1
                                    

È mattina ed oggi mi sento particolarmente felice,stanotte o fatto per la millesima volta quel dannato incubo,non so se parlarne potrebbe risolvere qualcosa...vorrei tanto saperlo,se io lo racconterei a Sarah lei penserebbe che starei uscendo pazza o cose del genere però se saprei che parlare mi aiuterebbe a non fare più sempre lo stesso incubo,lo farei quindi opto nel parlarne con Sarah è pur sempre la mia migliore amica,e lei magari potrebbe aiutarmi...
«Sarah...»dico sottovoce come se non vorrei farmi sentire«Ally,dimmi»si sta aggiustando i capelli allo specchio quando mi fa cenno con la testa di continuare«Ricordi...quando ti parlai di quegli incubi,sto continuando a farli ogni dannata notte,ed ora ho proprio bisogno del tuo aiuto perché sento di impazzire da un momento all'altro»dico tutto d'un fiato,lei si volta verso di me e si avvicina e si siede si una poltrona che si trova nella sua stanza «Che tipo di incubi,raccontameli e vedremo cosa fare»mi fa uno di quei sorrisi confortevoli e questo mi tranquillizza,sapevo di poter contare su di lei.
«Beh ecco...come già sai io avevo un fratellastro di qualche anno in più a me,e che lui ed il mio presunto patrigno...morirono entrambi in un incidente ed il giorno stesso quando mia madre mi diede questa notizia straziante,ricordo che lei andò in camera sua e nient'altro mentre nell'incubo rivedo tutto,rivedo l'incidente anche se non sono stata presente,rivedo mia madre in camera sua che piange e parla al telefono con qualcuno ed io che origlio le sue parole mentre dice che dovrei sapere la verità»mi interrompe «Wow!!Verità dici?»
«Gi໫Ally,so che sembrerà strano ma non credi che tua madre ti stia nascondendo....beh ecco che il tuo fratellastro sia vivo»quelle parole mi spezzarono il cuore in mille piccolissimi pezzi,non tanto per ciò che aveva detto,ma per quel tono di verità che c'era in esse...Se mia madre mi stava nascondendo una cosa del genere non avrei potuto mai più perdonarla,però sapevo che non l'avrebbe mai potuto fare così la difendo dicendo semplicemente«Mia madre non mi mentirebbe mai su una cosa del genere...»
«Ally,pensaci hai mai notato qualche suo comportamento strano...o varie cose accadute»mi ricordo subito di quella volta al Weedy café dove appena vide Ethan si irrigidì,ma quella non poteva essere una prova concreta?magari era solo un po' di tensione.
Sto per risponderle di no quando mi ricordo dell'auto-scuola,di quel ragazzo....Thomas che disse di avermi già vista«Beh in effetti,all'auto-scuola c'era un ragazzo,Thomas,che mi fissò per tutto il tempo e mi disse semplicemente che avevo il viso familiare....ma io non l'ho mai visto in vita mia...»
«Ally....forse è solo una tua impressione,però credo dovresti parlarne con tua madre,solo lei può dirti la verità su una cosa così delicata,e se non lo farà,penseremo a qualcosa»mi abbracciò dopodiché continuo il suo "salone di bellezza".Sarah ha ragione,dovrei parlarne con lei...quindi decido di chiamarla.
INIZIO CHIAMATA
-Ally,tesoro va tutto bene?stavo giusto per chiamarti!
-Ciao mamma....Perché stavi per chiamarmi?
-Oh niente di preoccupante volevo fare una richiesta a te e a Sarah...sai vorrei conoscere meglio Ethan e Grayson...quindi che ne dite se domani sera venite qui da noi a cenare?
-Ehm...certo,avvertirò io Sarah.
-Va bene tesoro ora devo scappare ho da fare,a domani...
-Ciao mamma.
FINE CHIAMATA
Mia madre che si ricorda i loro nomi...Wow!!deve tenerci davvero tanto a conoscerli a tal punto da ricordarsi i loro nomi.

"Youth:Crazy Love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora