Grayson prende a volo Sarah prima che il suo corpo vada di peso sul pavimento«Sarah!!»urlo notando che il suo corpo sta cadendo a terra senza alcun altro segno«Sarah...Ehy Sarah!!!Piccola rispondi,svegliati ti prego»urla Grayson scuotendola...
«Portiamola in ospedale...Adesso!.Ethan prendi le chiavi dell'auto»fa Gray...e in panico tanto quanto lo siamo io e Ethan.
Saliamo in auto,Grayson si siede dietro con Sarah mentre io sono davanti con Ethan,che mette la sua mano sulla mia coscia rivolgendomi uno sguardo come dire«Andrà tutto bene»ed io non posso che ricambiare con un sorriso...
Arriviamo all'ospedale,Ethan parcheggia e Gray riprende in braccio Sarah che ancora non dà segni...È svenuta,ed è da più di un'ora ormai che non si risveglia.
Varchiamo la soglia dell'ingresso dell'ospedale«Scusi...infermiera la mia amica è svenuta stavamo parlando e lei beh ecco..»dico
«Si signorina non si preoccupi,mettetela su questa barella le faremo alcuni analisi,lei aspetti con i suoi amici in sala d'attesa»l'infermiera mi rivolge un sorriso a trentadue denti,io e i ragazzi la ringraziamo vedendola allontanarsi nel reparto accanto,mentre noi ci sediamo in sala d'attesa...
Grayson sembra molto turbato,è passata un'altra ora e nessun'infermiera o medico ha saputo dirci della salute di Sarah o cose le stavano facendo«Andrà tutto bene...si riprenderà»lo consola Ethan,sedendosi accanto a lui«Si ma...perché,cosa le è successo?!»si mette la testa tra le mani e si dondola avanti e indietro sembra nervoso e se non so calma credo che i medici avranno doppia emergenza,una per svenimento e una per attacco di panico.
«Voi siete gli amici di Sarah Stwart?»chiede un medico appena uscito dal reparto«Si,si siamo noi lei come sta?sta bene...la prego ci dica tutto»Grayson si alza di scatto e si rivolge in modo deciso e dispiegato al medico il quale ricambia con un sorriso confortatorio«Lei scommetto sia il suo ragazzo...La signorina Stwart è nella camera 201,in questo reparto potrete farle visita»conclude toccando la spalla a Grayson prima di andarsene «Andiamo»dice Ethan avviandosi alla porta.
Apriamo la porta e troviamo Sarah stesa sul letto«Ragazzi!»fa per alzarsi appoggiando la schiena alla spalliera «Hey piccola come stai?»Grayson le dà un bacio sulla fronte e subito dopo sulle labbra«Va tutto bene...Sto bene,mai sentita meglio»sorride«Ragazzi..grazie per essere qui..Ally?»
«Si?»dico
«Ricordi quando ti dissi che beh..volevo che tu fossi presente sempre in ogni momento della mia vita,sopratutto quello più importanti?»
«certo che me lo ricordo,ma cosa c'entra ora»chiedo confusa,lei sorride e prende la mano a tutti e tre«Ragazzi...»fa una breve pausa,prende un respiro e continua«Sono incinta!»
Grayson indietreggia,mettendosi le mani tra i capelli«Cosa?...Sarah cosa stai dicendo?!»
«Gray...Sto dicendo che diventerai padre...tra 8 mesi,sono incinta di un mese 3 settimane»
«Oh mio dio piccola..è una notizia stupenda»la abbraccia dandole tanti piccoli baci sulle labbra «Hai sentito fratello...diventerò padreeeeee»urla e i gemelli si abbracciano mentre io faccio gli auguri a Sarah abbracciandola«Sono felicissima Ally»«Lo sono anch'io per te Sarah»mi avvicino a Gray per fare altrettanto gli auguri«Che bello Ally non posso crederci è una cosa meravigliosa»
«Ci hai dato dentro fratello»dice Ethan maliziosamente e allo stesso tempo in tono ironico.
È una notizia stupenda...Diventerò zia,lei è stata la sorella che avrei voluto avere sopratutto quando ho perso un fratellastro...ed ora finalmente è arrivato questo momento...
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...