I respiri sono affannati,la mia testa e appoggiata sulla sua spalla,è stato davvero bello,strano....ma bello.
Lo squillo del cellulare di Ethan rimbomba nella doccia,accompagnato dal flash,sullo schermo esce il nome di "PAPÀ"
«cosa fai non rispondi?»chiedo alzando lo sguardo «Lo richiamerò dopo...non ho voglia ora di parlare con lui,sopratutto ora,siamo bagnati fradici con l'affanno non credo sia il caso»dice per poi aprire una parte di doccia e rifiutare la chiamata da dietro di lui s'intravede il suo sfondo del cellulare,ma proprio quando stavo mettendo a fuoco la foto,lo schermo si è spento...L'unica cosa che sono riuscita a vedere sono 2 bambini,il mio primo pensiero mi porta a pensare che quelli sullo schermo siano lui e Grayson,ma solo dopo riesco a focalizzare la situazione e notare che erano una bambina e un bambino...Vorrei tanto chiedergli chi sono,ma magari è meglio di no,forse è un argomento troppo delicato e non voglio rovinare questo momento.
******
Quando esco metto un pantalone rotto di jeans e una felpa beige con la scritta "Inside outside",con le superstar nere e bianche.
Mentre finisco di prepararmi per la terza volta squilla il cellulare ad Ethan al quale finalmente risponde.È sempre suo padre.Pov's Ethan
Perché mi sta chiamando?Sa che non voglio da quando ci siamo trasferiti solo Grayson è rimasto con lui in buoni rapporti..Ma si sa tra noi non c'erano buoni rapporti neanche prima che io e Grayson ci trasferissimo in un appartamento tutto nostro...Non è che io lo odi,semplicemente non mi va a genio la situazione che lui possa dimenticare nostra madre,ed è l'ultima cosa che voglio...Anche quando cenavamo con Kate lui diceva che magari in un futuro avrebbe preferito sposarsi,e da lì non ci sono più stato rapporti tra noi due...Sopratutto quando mio padre diceva che: "Nella vita bisogna andare avanti,Ethan tutto accade per una ragione...È il destino che lo ha voluto e noi non possiamo farci niente"
INIZIO CHIAMATA
-Cosa vuoi?-dico con tono quasi minaccioso.
-Ciao Ethan,sto bene ed anche Kate grazie per averlo chiesto.
-Fai poche battutine,non ho tempo e ringrazia che io ti ho risposto solo grazie ad Ally-Si è stata lei a convincermi a rispondere,io volevo il contrario.
-D'accordo...-fa una lunga pausa.
-Allora parli o no?!
-Beh...ecco io e Kate volevamo invitare te e Grayson a cena qui da noi questo fine settimana...Se vuoi puoi portare anche Ally,verrà anche Sarah la ragazza di Grayson.
-Sai di Sarah?Hai parlato con Grayson-Per un attimo dimentico che loro si parlano quasi tutti i giorni.
-Si me ne ha parlato.Allora ci verrete,sai io e Kate dobbiamo dirvi alcune cose.
-Ci penserò...Ma scommetto che non ho scelta dato che Grayson avrà già accettato,non è vero!!?-chiedo in un tono più serio che riesco a fare,già so che se lo dico ad Ally lei accetterà e inutile dire,che sarà lo stesso per Sarah e Grayson.Non ho chance,non lo vorrei vedere anche perché mi sono già fatto una specie di lista sulle cose possibili che potrebbero annunciare a questa cena.
-Si ha accettato-Non avevo dubbi.
-Va bene...allora ci vediamo questo fine settimana...lo faccio solo per non sentirmi Grayson nelle orecchie...Non farti film mentali.
-Beh ci avrei scommesso...-ora è diventato anche comico...
-Va bene ciao...-dico in tono freddo per chiudere al più presto questa conversazione.
-Ciao Ethan.
FINE CHIAMATA.
Ormai la percentuale sulla possibilità che si sposano è salita al di sopra del 100%...e questo pensiero mi porta a dare un pugno nel muro...Ricorda Ethan "Tutto accade per una ragione"mi dico tra me e me.
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...