Una mano si posiziona sulla mia bocca,e d'un tratto tutto ciò che era lì intorno stava diventando sbiadito...Quando cado tra le braccia del ragazzo«Josh...»sento urlare dal ragazzo che avevo proprio di fronte a me un minuto prima«Tu non la tocchi hai capito!»
Ethan.Voglio aiutarlo ma non ci riesco,non riesco a muovermi sono come paralizzata e i miei occhi non vogliono aprirsi«Come osi...Toccare la mia ragazza,ti conviene non farti più vivo,o la mia faccia sarà l'ultima che vedrai»sento dei passi allontanarsi segno che quei ragazzi se ne stavano andando.Mi ha salvata,Ethan è il mio eroe.
Pov's Ethan
Mi arrivano sette chiamate perse sul cellulare tutte da Thomas...Ora cosa cazzo vuole questo?Continua a chiamare un secondo dopo l'altro e decido di rispondergli
INIZIO CHIAMATA:
«Cosa vuoi?»dico in tono autoritario
«Ethan...Lo so che non vuoi sentirmi ma...Ho bisogno di parlarti.Dopo potrai decidere di non vedermi più»in quel momento penso di staccare la chiamata ma ci ripenso subito dopo che lui cita Allison«Riguarda Ally.»
«Parla...Cosa è successo?»concedo
«Ieri è venuta qui,voleva parlarmi...»perché è tornata in quella casa,sopratutto per parlare con lui«Voleva convincermi a chiamarti e a chiederti scusa...Le ho detto che l'ho fatto molte volte e tu non hai risposto»
«Va al dunque Thomas»dico un po' preoccupato per ciò che dirà dopo.
«D'accordo.Ieri non ero solo ero con i miei amici e stavano decidendo una penitenza...Lunga storia!»cosa c'entra adesso Allison...Mi sto facendo alcune idee e spero non siano nessuna di quelle la risposta«Hanno visto Allison e mi hanno detto che era bella e tutto il resto appresso...Ora il punto è...che hanno fatto finta che per motivi di lavoro le classi uscivano mezz'ora prima,ed ora sono lì a scuola...Ti prego Ethan so che mi odierai per ciò che ti ho fatto e per ciò che ho fatto ad Allison ma ti prego...Salvala,Josh è capace di tutto pur di prendersi ciò che vuole,salvala e se lo farai potrai decidere di non vedermi più...»blocco la chiamata e mi dirigo subito a scuola.
********
Quando arrivo,inizio a correre in cerca dell'armadietto di Ally,quando da lontano la vedo e un ragazzo,che presumo sia Josh le mette una mano sulla bocca,lo scaravento per terra, e prendo Ally appoggiandola delicatamente sul pavimento.«E tu chi sei?»mi dice Josh«Si da il caso che sia il suo ragazzo,e se vuoi una specificazione della mia identità...Be' sono colui che ti spaccherà la faccia prima ancora che tu possa chiedermi pietà»
Dopo la mia minaccia di allontanano e io mi siedo accanto a Ally«Va tutto bene piccola...Ora ci sono io...Torniamo a casa»
STAI LEGGENDO
"Youth:Crazy Love"
FanfictionAllison un'adolescente come tante si trasferisce a Los Angeles per vivere la sua vita da normale studentessa del College.Dopo il suo triste passato,Allison incontrerà due gemelli..tra i quali uno di loro le cambierà la vita... E se dietro il passato...